Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Help per smartphone

Bava di vento L'avatar di kabodie
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Help per smartphone

179€ ma non troverai niente di meglio a pari prezzo o meno

ZOPO ZP600+ PLUS | ZOPO ZP600 3D INFINITY | ZOPO ZP600+ PLUS 3D INFINITY | SMARPHONE 3D

L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.

~always looking at the sky

Burrasca L'avatar di Cliff
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jadan Visualizza Messaggio
    Problema: s'è scassato l'LG P500 Optimus One che sarebbe questo:

Smartphone con Android, telefoni cellulari, Smartphone, Optimus One LG, LG P500 | Smartphone LG

Conditio 1; vorrei migliorare. Irrinunciabile: schermo 4", memoria più ampia, più quello che aveva: Android, GPS, bluetooth, WiFi ecc.
    Conditio 2; non oltre (o oltre di pochissimo se ne vale la pena) 150,00 EurI.

Mi pare d'aver visto Samsung Trend e Lg 7. Vanno bene? Altre dritte?

Thanks
    Ho lo stesso smartphone (ancora il mio funziona...) ma sto pensando di cambiarlo con uno nuovo perché è ormai veramente troppo lento, dopo quasi 3 anni... Ho visto che ormai qualsiasi smartphone Sony e Lg compresi tra 100 e 150 € sono anni luce meglio del mio! I Samsung (almeno quelli di fascia bassa) mi sanno troppo di plasticoso, il mio LG mi è caduto in terra decine e decine di volte e ancora funziona....
    Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
    Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
    Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cliff Visualizza Messaggio
    Ho lo stesso smartphone (ancora il mio funziona...)
    A dire il vero anche il mio: è quello (uguale) della mia compagna che s'è scassato. Ma solo perché cascato virulentemente a terra. Comunque anch'io finirò per cambiarlo: lento (ormai) e con poca memoria, mi si satura in continuazione....
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

Burrasca L'avatar di ermeteo
    Menzionato
    3 Post(s)

Brondi?
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ermeteo Visualizza Messaggio
    Brondi?
    Bardenza? Via

Uragano L'avatar di baccaromichele
    Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cliff Visualizza Messaggio
    I Samsung (almeno quelli di fascia bassa) mi sanno troppo di plasticoso, il mio LG mi è caduto in terra decine e decine di volte e ancora funziona....
    Aggiungo che i Samsung (tutti, anche i top di gamma) hanno un sistema operativo iper appesantito, spesso con tante cagatine malfunzionanti (vedi S Voice da ICS in poi) che fa andare lenti ed a scatti telefoni come S3 (RAM impegnata spesso over 80/85%), o addirittura vengono distribuiti aggiornamenti con tanti di quei bug da impedirti da usare il telefono (blocco totale, riavvio, app telefono, messaggi, internet non funzionanti) come successo più volte a S3 e poche settimane fa a S4 (non in Italia).
    Per quanto riguarda poi la fascia bassa rimane sempre il problema della "pesantezza". Su un Samsung Galaxy mini 2 e un Galaxy S ho installato una rom più leggera (tra l'altro con android 4.2.2 contro il 2.qualcosa che c'era dentro) e sono diventati decisamente più fluidi, inoltre alcuni giochi che prima scattavano hanno iniziato a funzionare bene.

Non conoscono bene i telefoni LG perchè non ne ho mai provati (a parte Nexus 4 e Nexus 5, ma sono un caso a parte che consiglio vivamente a chi volesse comprare un telefono con prestazioni eccellenti, sempre aggiornato e a "basso" costo), comunque se si cerca un telefono fluido, senza problemi e con android sconsiglio i Samsung di fascia bassa.
    Massima: +38,7°C 23/7/2009 e 8/8/2013
    Minima: -8,3°C 21/12/2009
    Neve: 2008=1.0cm 2009=6.5cm 2010=74.0cm 2011=1.5cm 2012=78.0cm 2013​=19.5cm 2014=5.0cm 2015=0.0cm 2016=0.0cm
    http://climarimini.altervista.org/index.html

Responsabile sistemista MeteoNetwork L'avatar di merto
    Menzionato
    30 Post(s)

Vai di nexus 4 o 5 e ti togli i pensieri per qualche anno. Con quel budget sarebbero soldi buttati...

Uragano L'avatar di Marc0
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da baccaromichele Visualizza Messaggio
    Aggiungo che i Samsung (tutti, anche i top di gamma) hanno un sistema operativo iper appesantito, spesso con tante cagatine malfunzionanti (vedi S Voice da ICS in poi) che fa andare lenti ed a scatti telefoni come S3 (RAM impegnata spesso over 80/85%), o addirittura vengono distribuiti aggiornamenti con tanti di quei bug da impedirti da usare il telefono (blocco totale, riavvio, app telefono, messaggi, internet non funzionanti) come successo più volte a S3 e poche settimane fa a S4 (non in Italia).
    Per quanto riguarda poi la fascia bassa rimane sempre il problema della "pesantezza". Su un Samsung Galaxy mini 2 e un Galaxy S ho installato una rom più leggera (tra l'altro con android 4.2.2 contro il 2.qualcosa che c'era dentro) e sono diventati decisamente più fluidi, inoltre alcuni giochi che prima scattavano hanno iniziato a funzionare bene.

Non conoscono bene i telefoni LG perchè non ne ho mai provati (a parte Nexus 4 e Nexus 5, ma sono un caso a parte che consiglio vivamente a chi volesse comprare un telefono con prestazioni eccellenti, sempre aggiornato e a "basso" costo), comunque se si cerca un telefono fluido, senza problemi e con android sconsiglio i Samsung di fascia bassa.
    Confermo.
    Io ho avuto l'S3, il Note 2, e attualmente il Galaxy Mega 6.3.
    L'unica cosa veramente buona è la batteria interminabile.

Cmq questo è l'ultimo Samsung che prendo, se non addirittura l'ultimo Android.

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Bardenza? Via
    Genio.

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da merto Visualizza Messaggio
    Vai di nexus 4 o 5 e ti togli i pensieri per qualche anno. Con quel budget sarebbero soldi buttati...
    Concordo... spendi un po' di più (anche il doppio...) dei 150 preventivati, ma poi stai bene 2-3 anni.

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •