Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Help per smartphone

  1. #21
    Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Castelli Calepio (BG)
    Età
    64
    Messaggi
    3,683
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Help per smartphone

    Vai di Note 2 e ci fai tutto quello di cui hai bisogno! A prima vista è un pò "pataccone", nel senso che ha dimensioni ragguardevoli per uno smatphone, ma ragazzi... ci manca solo che faccia il caffè e poi hai tutto ciò che vorresti da un semplice telefono.
    Tra l'altro, con l'uscita del 3 lo trovi attorno a 350 euro (l'ho pagato 460 a marzo...) e se non pastrugni scaricando app a destra e a manca ti dura un'eternità.



    La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

  2. #22
    TT-chaser L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    18/10/07
    Località
    Felegara (PR)
    Età
    31
    Messaggi
    9,672
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Help per smartphone

    Io ho preso di recente l'acer liquid e2 duo... vedo che se ne parla poco in Italia.
    200 euro, ora si trova a 168 euro. Va una bomba, è anche dual sim (processore quad core, 1GB di ram, 4GB di memoria ovviamente espandibile fino a 32GB, android 4.2.2 che ci gira fluidissimo).

    acer-liquid-E2.jpg
    Ultima modifica di Nico; 14/12/2013 alle 10:37

  3. #23
    Vento fresco L'avatar di ibibi
    Data Registrazione
    30/11/05
    Località
    Collalto Sabino (ri)
    Età
    77
    Messaggi
    2,947
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Help per smartphone

    A metà pagina, sulla destra, indicazioni sui telefonini migliori secondo fasce di prezzo
    ? Tecnologici.net - Il riferimento italiano per la tecnologia portatile » Tecnologici.net
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

  4. #24
    Vento fresco L'avatar di Fabione
    Data Registrazione
    28/11/05
    Località
    Bergamo
    Età
    38
    Messaggi
    2,120
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Help per smartphone

    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Io ho preso di recente l'acer liquid e2 duo... vedo che se ne parla poco in Italia.
    200 euro, ora si trova a 168 euro. Va una bomba, è anche dual sim (processore quad core, 1GB di ram, 4GB di memoria ovviamente espandibile fino a 32GB, android 4.2.2 che ci gira fluidissimo).
    A quel prezzo è buono, le uniche cose che potrebbero creare problemi sono gli annessi e connessi di quel processore Mediatek: flash basso e la ricezione lenta del gps, oltre alla fotocamera non all'altezza degli 8 MP specie in notturna. Tutte robe sistemabili dopo aver ottenuto i permessi di root , dipende se Jadan ha voglia di smanettarci un attimo

    Sennò prova a buttare un occhio anche sui Lenovo A820-A830 per esempio ( anche loro Mediatek6589 )

  5. #25
    Vento moderato L'avatar di casalino
    Data Registrazione
    01/12/10
    Località
    Trinitapoli, Italy
    Età
    32
    Messaggi
    1,251
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Help per smartphone

    Huawei ascend g700. L'ho regalato alla mia ragazzo poco tempo fa (239 euro garanzia italia) su internet si trova anche a meno. Va che è una bellezza ed ha un rapporto qualità prezzo da far invidia (2 gb di ram, quadcore da 1.2, 5", android 4.2.1)

    Huawei Device ? Catalog Products ? HUAWEI Ascend G700 | Huawei Device Italia
    Pietro Rendina

    Avatar: la mia opinione riguardo l'inverno 2013/2014

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •