Dipende appunto da cosa ci vuoi fare, ma anche se stiamo parlando di "probabile" partner, tendo comunque a dare una leggera preferenza all'aspetto fisico sul carattere.
Poi è chiaro, se ha un carattere di me..a le giro alla larga, ma preferisco una ragazza carina (leggi = sessualmente attraente per me :D) e tentare di accettare alcuni lati spigolosi della sua personalità, piuttosto che trovare una con una carattere che mi piace ma che fisicamente non mi convince.
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Basta che respiri![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
I soliti esagerati![]()
Ovvio, puoi essere anche molto attraente ma se se te la tiri troppo, del tipo "c'è l'ho solo io e un'altra in Congo", o se ti aspetti che ti tratti con i guanti per il solo fatto di essere avvenente hai già commesso un errore gravissimo nei miei confronti. Il problema è che vedo ragazzi e uomini comportarsi proprio in questo modo, rinunciando di fatto al proprio orgoglio pur di "guadagnarsi" un' improbabile rapporto sessuale.
Comunque il mio sondaggio riguardava la sfera sentimentale, non quella prettamente fisica, cioè la ricerca di un rapporto più o meno duraturo.
A prescindere dallo scopo da raggiungere - come già detto da altri - chiaramente a primo impatto può colpirmi l'aspetto fisico, ma poi magari conoscendo il soggetto mi accorgo che ha un carattere incompatibile col mio, e perdo di interesse.
Viceversa, magari una donna che inizialmente non mi piaceva per l'aspetto fisico può intrigarmi per quelli che sono il carattere ed il modo di fare.
E' anche vero che ho sempre avuto dei tipi preferiti dal punto di vista fisico, non necessariamente "belli" nel senso comune del termine (pelle molto chiara + capelli rossi, oppure le dark-gothic, oppure ancora il naso aquilino su certi visi), ma ... appunto, il mio interesse dipende anche da tante altre cose![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Scusate se lo dico, ma peer la prima mezz'ora mi frega sto cavolo del carattere!
C'è da dire che una volta che mi fidanzai mi resi conto che aveva seno piccolo e sederino basso. Queste due cose io, sarà, ma non le guardo mai. Quel che mi piace di una donna sono i fianchi stretti e sinuosi, bei capelli lunghi lisci o ricci e un bel viso con occhi che mi suscitano qualcosa.
E anche il nome. Mi sono innamorato adesso di una ragazza che si chiama Nicole e la mia ex si chiama Jessica. Amo questi nomi che mi suscitano qualcosa. Per il carattere di una donna c'è tempo!![]()
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Segnalibri