Visualizza Risultati Sondaggio: Quali sono le caratteristiche che vi attraggono di più in una donna?

Partecipanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Solo l'aspetto fisico

1 4.00%
  • Solo il carattere

0 0%
  • Carattere ed aspetto fisico (50 e 50)

14 56.00%
  • Entrambi ma più l'aspetto fisico

5 20.00%
  • Entrambi ma più il carattere

5 20.00%
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39
    Burrasca
    Menzionato
    17 Post(s)

Predefinito Re: Cosa guardate in una donna?

Citazione Originariamente Scritto da Nix novariensis Visualizza Messaggio
    Dipende che pratiche osè voglio farci
    Io comunque nelle donne ho standard molto bassi

Anzi, mi intrigano di più le normali/leggermente bruttine ma affascinanti che le fighe universalmente riconosciute come tali

Non è per essere politically uncorrect ma ....oh, sentite...chi prendo in giro. Basta che abbiano un buco
    Quest'opzione l'avrei aggiunta solo per te, ma alla fine non l'ho fatto per non risultare volgare

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    81 Post(s)

Dipende appunto da cosa ci vuoi fare, ma anche se stiamo parlando di "probabile" partner, tendo comunque a dare una leggera preferenza all'aspetto fisico sul carattere.

Poi è chiaro, se ha un carattere di me..a le giro alla larga, ma preferisco una ragazza carina (leggi = sessualmente attraente per me :D) e tentare di accettare alcuni lati spigolosi della sua personalità, piuttosto che trovare una con una carattere che mi piace ma che fisicamente non mi convince.

Burrasca L'avatar di ermeteo
    Menzionato
    3 Post(s)

Basta che respiri
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

Burrasca
    Menzionato
    17 Post(s)

I soliti esagerati

Josh
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Dipende appunto da cosa ci vuoi fare, ma anche se stiamo parlando di "probabile" partner, tendo comunque a dare una leggera preferenza all'aspetto fisico sul carattere.

Poi è chiaro, se ha un carattere di me..a le giro alla larga, ma preferisco una ragazza carina (leggi = sessualmente attraente per me :D) e tentare di accettare alcuni lati spigolosi della sua personalità, piuttosto che trovare una con una carattere che mi piace ma che fisicamente non mi convince.
    Sono in parte d'accordo,visto che l'attrazione fa da motore ma,per quanto mi concerne,se caratteri ed abitudine non collimano il rapporto non regge sulla sola molla dell'avvenenza.

Burrasca
    Menzionato
    17 Post(s)

Ovvio, puoi essere anche molto attraente ma se se te la tiri troppo, del tipo "c'è l'ho solo io e un'altra in Congo", o se ti aspetti che ti tratti con i guanti per il solo fatto di essere avvenente hai già commesso un errore gravissimo nei miei confronti. Il problema è che vedo ragazzi e uomini comportarsi proprio in questo modo, rinunciando di fatto al proprio orgoglio pur di "guadagnarsi" un' improbabile rapporto sessuale.
    Comunque il mio sondaggio riguardava la sfera sentimentale, non quella prettamente fisica, cioè la ricerca di un rapporto più o meno duraturo.

Burrasca forte L'avatar di luca95
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ermeteo Visualizza Messaggio
    Basta che respiri
    La famosa regola BCR

Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da luca95 Visualizza Messaggio
    La famosa regola BCR
    La regola del Buon Claudio Ricci (BCR)\fp\

P.s.: Ovviamente è una battuta dettata solo dalla sigla!!! Ci tengo a precisare
    Ultima modifica di Turboappennino; 29/12/2013 alle 10:59
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

A prescindere dallo scopo da raggiungere - come già detto da altri - chiaramente a primo impatto può colpirmi l'aspetto fisico, ma poi magari conoscendo il soggetto mi accorgo che ha un carattere incompatibile col mio, e perdo di interesse.
    Viceversa, magari una donna che inizialmente non mi piaceva per l'aspetto fisico può intrigarmi per quelli che sono il carattere ed il modo di fare.

E' anche vero che ho sempre avuto dei tipi preferiti dal punto di vista fisico, non necessariamente "belli" nel senso comune del termine (pelle molto chiara + capelli rossi, oppure le dark-gothic, oppure ancora il naso aquilino su certi visi), ma ... appunto, il mio interesse dipende anche da tante altre cose
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Menzionato
    0 Post(s)

Scusate se lo dico, ma peer la prima mezz'ora mi frega sto cavolo del carattere!
    C'è da dire che una volta che mi fidanzai mi resi conto che aveva seno piccolo e sederino basso. Queste due cose io, sarà, ma non le guardo mai. Quel che mi piace di una donna sono i fianchi stretti e sinuosi, bei capelli lunghi lisci o ricci e un bel viso con occhi che mi suscitano qualcosa.

E anche il nome. Mi sono innamorato adesso di una ragazza che si chiama Nicole e la mia ex si chiama Jessica. Amo questi nomi che mi suscitano qualcosa. Per il carattere di una donna c'è tempo!
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •