ecco qua dove potete trovare tutte le informazioni.
come si vede è un progetto estremamente serio e concreto, non una fabbrica di sogni come quella di Gigetto.
http://www.lafabbricadelprogramma.it/
http://www.governareper.it/
Ultima modifica di P(a)olino; 05/02/2006 alle 14:20
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Originariamente Scritto da alex74
![]()
Originariamente Scritto da P(a)olo
Troppo complesso. Qualche milione di posti di lavoro, meno tasse per tutti, ponti e strade ovunque, pensioni minime alle stelle. Fai prima no? Oltretutto è un programma reiterabile, basta proporlo ogni volta uguale a sè stesso, qualcuno ci casca sempre...
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Ma Prodi deve averti traumatizzato in qualche modo... magari da piccono hai visto un film che ti ha spaventato tanto, poi hai visto la sua faccia, e la tua materia grigia deve aver in qualche modo assimilato il tutto... Prodi=uomo nero....Originariamente Scritto da alex74
Guarda, seriamente, io rispetto la tua posizione, ma non puoi aprire nuovi 3d o postare in altri, scrivendo sempre "Prodi e la sinistra violenti", quando la violenza viene da te con queste affermazioni... ma almeno dì qualcosa come "*ilvio è un grande perchè **** e perchè ****" e poi si piò provare a parlare, ma così non si va da nessuna parte...![]()
O magari ti mancano gli argomenti?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Ehhhhhhhhhh...Originariamente Scritto da nucleo
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
chi dice che non posso te perchè non vuoi sentire criticare Prodi?Per il discorso che istiga violenza ne parlai tempo fa e riconfermo la cosa.Originariamente Scritto da nucleo
Io non vieto nulla a nessuno, solo che dire "la sinistra è violenta" in ogni 3d di politica, a mio avviso non è parlare di politica.Originariamente Scritto da alex74
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Ad una persona seria non dovrebbe far ridere ne Berlusconi ne Prodi.
A me non fa ridere proprio per niente il premier perchè alcune cose che
dice sono verissime;non mi fa ridere nemmeno Prodi,pur ritenendolo
insulso,perchè alcune cose che dice sono vere.
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
forse non hai letto bene i miei topic,ho detto una volta che i movimenti più violenti sono a sinistra qundo si parlava del gesto di di canio a livorno,in quella partita coloro che fecero episodi di vioelenza infatti furono i rossi ultrÃ* del livorno,poi ci sono i no global e noto sempre più in giro nei forum gente che si maschera dietro ideali di sinistra ma poi ha atteggiamenti arroganti e fascisti.Originariamente Scritto da nucleo
Inoltre tutta questa esagerata propaganda di odio contro Berlusconi ha la conseguenza di generare rabbia e quindi aggressivitÃ*,anche questa cosa la si riscontra un pò ovunque nelle sinisrte e nei sindacati, luoghi di propaganda di stile comunista.
Che tu avrai frequentato in lungo e in largo e quindi parli con cognizione di causa e non per solita propaganda da 4 soldi .........Originariamente Scritto da alex74
P.S.
Mi giuri il nostro amato pdc che porterÃ* le pensioni minime a 800 E. Così potrò smettere di lavorare e andare in pensione subito senza perderci troppo ....... e consiglio la stessa cosa ai neoassunti; chi ve lo fa fare di lavorare per meno ....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri