Sì
No
Ma non era un uomo? Ok, un po' brutto, però...Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
mi spiace passare per un moralista, ma per la seconda volta, ripeto: è stata uccisa una persona per causa del suo credo religioso; o discutiamo di questo fatto, oppure apriamo un altro 3d. Non foss'altro per una questione di rispetto
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Per essere PRECISI si parla di un sondaggio che chiede se si conosce un turco o meno. Lo spunto è il fatto che citi tu.Originariamente Scritto da icekarl
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Per essere PRECISI, il titolo di questo 3d suona: "Prete italiano ucciso in Turchia"; il primo post contiene quanto segue:Originariamente Scritto da JK
"http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/...730230028.html"
Lo spunto e l'argomento non li ho certo avviati io.
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Se Bugigio non è capace di titolare i thread non è colpa mia!!!Originariamente Scritto da icekarl
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Il 3D e' un po' ambiguo fin sul nascere. Purtroppo l'abitudine ormai consolidata a simili eventi sta portando tutti noi a ritenerli ordinaria amministrazione.Originariamente Scritto da JK
Giusto e sacrosanto parlarne, magari con un 3D un po' piu' mirato, nel quale sia io che altri mai ci permetteremmo di usare toni goliardici![]()
Rimane il profondo dolore per una persona uccisa. Altri, senza alcun diritto, han privato un essere umano della cosa piu' preziosa: la vita.
Di che parli , di grazia?Originariamente Scritto da JK
![]()
PS: Carlo, ci hai anche ragione.... ho fatto un minestrone....
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Nein.. tu kombinato grosso kasinen...Originariamente Scritto da bugigio
![]()
Semplice precisazione:TURCHI E ARABI sono DIFFERENTI!!!!!!!Originariamente Scritto da alex74
E' come dire RUSSI ed ITALIANI.
POTETE SPIEGARGLIELO???
La lingua Turca, appartiene al gruppo uralo-altico ed é affine alle lingue ugro-finniche. Essa utilizza l'alfabeto latino ed è attualmente parlata nel mondo da 200 milioni di persone.(www.turchia.it)
Conto su di te Claudioricci.
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
...Per fare cosa ?Originariamente Scritto da Trimegisto
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri