dove in caso di perdita dovreste tagliarvi i capelli a zero? Quale sarebbe la posta in gioco per ciu accettereste, magari in euro? O non potreste mai toccare la vostra amata chioma, per nessuna cifra?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Ma non se ne parla proprio!
Pfui!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
.....io non so proprio se ci riuscirei..
Io ad es. non taglierei mai il pizzo, mai e poi mai![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
bellaOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
ma per te non vale
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
Generalmente mi pettino come Adriano (...) magari con la riga in mezzo un po' meno larga. Due anni fa x sfizio mi son fatto crescere i capelli ed avevo una bellissima coda. Li ho tagliati a zero da un giorno all'altro. Non dico perche' se no va a finire che si svacca il 3D. E non c'entrano i pidocchiOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
Cmq accetterei la scommessa senza problemi.
Segnalibri