"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
è brava a spiegare....beh, almeno questo glielo riconosci...allora vuol dire (secondo me) che non siete bravi voi a seguirla, oppure NON la volete seguire di proposito.
Sono storielle vecchie queste, perchè anche quando andavo a scuola io 30 anni fà esistevano i prof incomprensibili, severi nei giudizi, di manica stretta coi voti, ecc ecc..
Io ho sempre avuto una particolare avversione per la matematica in genere, come anche per l'algebra, per la geometria, e prendevo sempre votacci, e trovavo sempre i prof di queste materie particolarmente antipatici...chissà perchè!!
Troppo comodo da sempre, scolasticamente parlando, stare tra i banchi e dare giudizi a chi sta in cattedra![]()
Mi sono dimenticato di scrivere quest'altra, e chiudo con la morale:
Nessun insegnante, e che abbia almeno un pò di sale in zucca, si permetterebbe mai di dare del "deficiente" ad un proprio allievo di classe.
Invece se è un bravo insegnante, e crede in ciò che fà, ciò che non capite della lezione (o quando non capite affatto) ve lo rispiega anche cento volte e in tutte le salse.
Altrimenti il/la deficiente è l'insegnante, purtroppo, salvo che non la fate ammattire voi.
Ma credo che Fabry sopra sia stato più esplicito di me nel risponderti, nella sua consueta franchezza![]()
perchè non ho mai incontrato un punkabbestia con un setter inglese?![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Ma se l'euro si rompesse e si tornasse alle vecchie monete, queste domande da un miliardo di euro come verrebbero pagate a chi da le risposte?![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
ma colui che ha inventato il detto "tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino" era un allevatore di gatti residente ad Arnad?
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
scusate ma il detto "il lupo perde il pelo ma nno il vizio" chi l'ha detta un pervertito, che copulava con i lupi maschi?
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri