Crisi sempre più nera per la Dinamo, bloccata in casa dal Buros. I torinesi non centrano i tre punti dal 18 dicembre scorso. L'Adriver Plate ringrazia, supera lo Scheva ... e se ne va, portando a 5 i punti di distacco.
Ma più indietro è l'Hellas Leon ancora a stupire. I numeri dicono 15 punti e 16 gol nelle ultime 5 partite, una striscia che proietta i toscani al terzo posto in classifica e a -6 dalla vetta.
Colpi grossi anche per Stefano BS (peccato la falsa partenza in campionato) e Ibios (preziosissimo primo successo esterno sul Sandrobologna), che a questo punto "vede" la zona salvezza.

In B conferme per Polotinaikos e FE Trento, solidi al comando, mentre il Real Dario batte e aggancia in classifica al terzo posto il Bayer. Continua la risalita dello Snowmanchester.

In Coppa Inverno tutto come previsto: a giocarsi la finale sono Hellas (quarta consecutiva!) e Tovi!
La partita di andata è fissata per il 19 febbraio.