Sicuramente li hanno e ci hanno investito in tempi recenti, come mostra questo articolo della TASS di quattro anni fa.
TASS NEWS AGENCY
Russia’s upgraded T-80BV tank to feature capability of firing depleted uranium shells
The use of depleted uranium ammunition does not violate any international treaties, expert says
Russia’s upgraded T-80BV tank to feature capability of firing depleted uranium shells
Gli ucraini sostengono che li hanno usati anche in questi mesi, considerata la situazione mi stupirei se non l'avessero fatto.
Ma che discorso è? Ma ti sembra giusto che si debbano intervistare e mettere nelle prime pagine dando visibilità a soggetti del genere?
A sto punto facciamo lo stesso con il leader dei terrapiattisti o i No-Vax, dai, tanto il giornalista mica per forza ne condivide l'opinione...
Ma non scherziamo...
Lou soulei nais per tuchi
Ripeto, io posso pubblicare un'intervista, se no si rischia di sconfinare nella censura.
Purtroppo è un problema questo, non siamo in Cina dove si pubblica solo ciò che le autorità vogliono.
Però allora, pubblichi un editoriale in cui mostri tutte le contraddizioni e le baggianate dette in quell'intervista che tu hai pubblicato.
Fino a 1 mese fa poi, tutti accusavano i media di essere troppo filoamericani (che è una stron***a)
bisogna stabilire/capire il confine che c'è tra libertà di informazione e libertà di dire/riportare cazzate.
perché non è possibile che si leggano determinate cose sui quotidiani nazionali.
e si è visto durante il covid: i giornali hanno fatto danni enormi. sia quelli più piccoli e inverecondi (la Verità, che andrebbe chiuso seduta stante) sia, tristemente, quelli grossi.
noi non siamo in guerra e non c'è motivo di fare alcun tipo di propaganda, dunque vien da pensare che certe testate siano seriamente prezzolate... se non è così è paradossalmente ancor più grave.
altrimenti mi si deve spiegare il perché sui giornali esteri tipo inglesi, americani, francesi, tedeschi, certe boiate non si leggono...
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri