Queste trattative sono una farsa, nessuna posizione vuole ammorbidirsi.
Zelensky ha lanciato un appello in russo ai soldati russi, dicendo loro di deporre le armi, arrendersi o fuggire e tornare a casa. Non solo, i cartelloni autostradali luminosi (non quelli fissi) per chi proviene dalla Russia non forniscono più nè indicazioni nè condizioni di traffico, ma riportano la scritta "Andate a fanc***".
Zelensky spinge per entrare subito nell'UE e nella NATO, d'urgenza, in modo da coinvolgere l'Europa in una guerra e togliersi dai piedi definitivamente la Russia. Putin dal canto suo non è più lucido e non è disposto a trattare, in quanto sarebbe una sconfitta tattica pesantissima e un'onta intollerabile (pensare che una banda di drogati nazisti ha tenuto sotto scacco il suo esercito per quasi 5 giorni ammazzandogliene a migliaia non è proprio una bella dimostrazione di forza).
Lou soulei nais per tuchi
l'ultimo mio problema è pagare caro il gas o la benzina (e sono uno della generazione "mille euro"....quindi a ridosso della soglia di povertà).....se questi non si fermano (da est a ovest) scoppia il finimondo e poi faremo si la guerra ma per avere due patate ed un sorso di acqua pulita......
PelatodiMtimangioilcuore
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Allora temo che Kiev diventerà come Beirut, nessuno vuole morire per Kiev, o meglio se vuoi parti..., se il presidente Ucraino vuole coinvolgere l'Europa e la Nato in una guerra con i Russi, mi sa che il vero matto è proprio lui, la Nato non vuole estendersi fino in Ucraina è strategicamente un azzardo, in quanto all'Ue il circo ha bisogno sempre di nuovi pagliacci, quindi a mio avviso sono i benvenuti..!!
Kiev is liberated from Nazis. The Soviet infantry marching through the main street Kreschatik, November 1943
![]()
Ultima modifica di Lake; 28/02/2022 alle 12:18
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
E cosa dovrebbe fare di preciso?
L'Europa ormai non può consegnare l'Ucraina a Putin, non può fare altro che armarla per fargli capire che ad W non avrà spazio.
Se proprio una via d'uscita vogliamo cercarla, giunti a questo punto, è solo una, e si chiama "divisione dell'Ucraina".
Ucraina Occidentale che entra in Europa, NATO e compagnia bella, e un'Ucraina Orientale che, se vuole, può anche entrare direttamente a far parte della Russia rimanendone solo una regione.
Altre vie d'uscita non ce ne sono, perchè le due anime ucraine, quella filorussa e quella nazionalista, non hanno mai dimostrato di volersi venire incontro, e men che meno lo faranno adesso.
Lou soulei nais per tuchi
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri