Pagina 277 di 1272 PrimaPrima ... 177227267275276277278279287327377777 ... UltimaUltima
Risultati da 2,761 a 2,770 di 12717
  1. #2761
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    35
    Messaggi
    22,163
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    oddio, non sto trovando niente a riguardo, puoi linkare qualcosa per favore?

    sì, trovato:

    Il governo ha dichiarato lo stato di emergenza fino al 31 dicembre 2022 per la guerra in Ucraina


    non so cosa dire onestamente...
    A me sembra fuori luogo. Allora c'è sempre un'emergenza: profughi, clima, terremoti, c'è sempre qualcosa per cui essere in emergenza.

    Ma non c'era anche un articolo della Costituzione che diceva che si può fare massimo 2 anni di stato di emergenza?

  2. #2762
    Banned
    Data Registrazione
    25/08/13
    Località
    Migliana di Prato 605 mt
    Età
    51
    Messaggi
    1,334
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    io elogio chi? sentiamo...
    in questo forum è permesso insultare gli USA (non che me ne freghi granché, sono il primo a farlo quando è giusto) ma guai se si toccano Cina e Russia.
    e rinnovo, un conto è il pensiero, un conto è la propaganda (condita da boiate a nastro) come quella che fai tu.
    Comunque non ti preoccupare, tutto risolto, a fare compagnia ai pochi altri in IL, da fiero cino-russo-toscano. ciaone
    Chi insulta non ha argomenti...e tu hai una concezione della politica piuttosto infantile,la seguì come se fossi un tifoso di una squadra di calcio...ci vuole l'analisi critica...io le mie idee le ho maturate in realtà che te neanche sai che esistono,parlo della fabbrica,lavorando duro dall'età di 14 anni sovvenzionando gli studi a chi fino a 30 anni la parola lavoro non sa neanche cosa è e la fabbrica la scansa come la peste per un senso di snobbiamo...e ringrazio il Dio di essere toscano,culla del progresso e della lotta dei diritti delle fasce più deboli...terra splendida patria di superiorità intellettuale con valori che affondano le radici nelle lotte ... salutami la nebbia ,Fedez e Ferragni.

  3. #2763
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,305
    Menzionato
    437 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    A me sembra fuori luogo. Allora c'è sempre un'emergenza: profughi, clima, terremoti, c'è sempre qualcosa per cui essere in emergenza.

    Ma non c'era anche un articolo della Costituzione che diceva che si può fare massimo 2 anni di stato di emergenza?
    onestamente, rinnovo, non so cosa dire.
    Chiaro che la questione energetica è importante e in caso di bisogno ci vuole semplicità burocratica alias decreti che entrano in vigore in un lampo, ma siamo lontani dalla crisi energetica ancora, spero
    Si vis pacem, para bellum.

  4. #2764
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,003
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    un buon riassunto:

    Cosa sappiamo veramente dell’esercito cinese?


    che dice come la Cina stia investendo solo ora nell'esercito ma che risulta ancora lento e macchinoso.


    Perche l'esercito cinese fa paura agli Usa | Sicurezza internazionale | LUISS


    In quest’ottica, la Cina ha aumentato dell’8,1% il suo budget per la difesa per l’anno 2018 che sarà pari a 175 miliardi di dollari, mentre la spesa per le forze armate era ammontata a 151 miliardi di dollari nel 2017. Una cifra che sembra importante ed è al secondo posto a livello mondiale, ma è comunque di 4 volte inferiore rispetto ai 603 miliardi di dollari che investono gli Stati Uniti.
    Il budget di spesa per gli armamenti di Pechino è già il secondo nel mondo e si prevede che nel 2020 raggiungerà quota 233 miliardi di dollari, quasi raddoppiando i 123 miliardi stanziati nel 2010.
    L’obiettivo del presidente Xi Jinping è chiaro: un esercito che sia allineato ai migliori nel mondo entro il 2050.


    Dunque, prima di insinuare cose a caso sul mio conto, studia tu e fatti una cultura, poi dopo FORSE puoi parlare.
    Come si evince, ad ora l'esercito cinese è comodamente un non pericolo per nessuno. Lo sarà tra 30anni? vedremo, intanto le cifre parlano chiaro: investo meno dii 1/6 di quanto lo fanno gli USA. Probabilmente persino L'inghilterra spende di più.

    Perche i cinesi non sono bravi negli sport di squadra? | L'Ultimo Uomo

    Di seguito puoi avere la reale spiegazione del perchè i cinesi censurano internet:
    Choon ci racconta la sua esperienza calcistica da giovane e in un passaggio smonta il modello delle Scuole Calcio Chiave, alle quali i genitori iscrivono i propri figli, non perché sono bravi con i piedi, bensì per il fatto che non vanno assolutamente bene a scuola, nella vana speranza che almeno possano diventare dei fenomeni in qualcos’altro. Mochan Choon si riferisce a una scuola in particolare, quella dello Shanghai Shenhua, famoso club della Chinese Super League: «Abbiamo giocato con loro due volte, e non sono bravi, non hanno una grande tecnica ma la potenza e una buona condizione fisica guadagnata dal lavoro negli allenamenti ogni giorno. Hanno abbandonato il sistema scolastico nazionale. Un mio amico che è lì mi ha detto che non ci sono le condizioni per studiare, l’unica cosa che puoi imparare dai compagni più grandi è guardare ***** e masturbarti».

    Se non lo facessero farebbero la fine di quello che succede nella puntata di futurama stagione 3 episodio 15.

  5. #2765
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Data Registrazione
    06/06/04
    Località
    Berlino (Germania) / Milano Q.re Fo
    Età
    35
    Messaggi
    8,586
    Menzionato
    81 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da original pio Visualizza Messaggio
    Chi insulta non ha argomenti...e tu hai una concezione della politica piuttosto infantile,la seguì come se fossi un tifoso di una squadra di calcio...ci vuole l'analisi critica...io le mie idee le ho maturate in realtà che te neanche sai che esistono,parlo della fabbrica,lavorando duro dall'età di 14 anni sovvenzionando gli studi a chi fino a 30 anni la parola lavoro non sa neanche cosa è e la fabbrica la scansa come la peste per un senso di snobbiamo...e ringrazio il Dio di essere toscano,culla del progresso e della lotta dei diritti delle fasce più deboli...terra splendida patria di superiorità intellettuale con valori che affondano le radici nelle lotte ... salutami la nebbia ,Fedez e Ferragni.
    scusami non voglio entrare in merito alla discussione nè fare l'avvocato del diavolo, non ce n'è bisogno, ma siccome conosco Jack personalmente mi spiace ma sei completamente fuori strada in merito al grassetto. Se lo conoscessi non ti permetteresti di alludere al fatto che sia un bambacione o uno che non lavora a 30 anni o non sa cosa sia il lavoro duro, che poi questo aggettivo lascia sempre il tempo che trova.
    Scusate di nuovo l'intromissione ma dovevo.

  6. #2766
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Data Registrazione
    06/06/04
    Località
    Berlino (Germania) / Milano Q.re Fo
    Età
    35
    Messaggi
    8,586
    Menzionato
    81 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    A me sembra fuori luogo. Allora c'è sempre un'emergenza: profughi, clima, terremoti, c'è sempre qualcosa per cui essere in emergenza.

    Ma non c'era anche un articolo della Costituzione che diceva che si può fare massimo 2 anni di stato di emergenza?
    mi lascia interdetto un po' anche a me...

  7. #2767
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,305
    Menzionato
    437 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    scusami non voglio entrare in merito alla discussione nè fare l'avvocato del diavolo, non ce n'è bisogno, ma siccome conosco Jack personalmente mi spiace ma sei completamente fuori strada in merito al grassetto. Se lo conoscessi non ti permetteresti di alludere al fatto che sia un bambacione o uno che non lavora a 30 anni o non sa cosa sia il lavoro duro, che poi questo aggettivo lascia sempre il tempo che trova.
    Scusate di nuovo l'intromissione ma dovevo.
    ti ringrazio ma lascialo perdere, non sa manco dove sta di casa e poi quotandolo mi tocca leggere
    la cosa bella è che visto che uno lavora in fabbrica, ha necessariamente più conoscenze degli altri
    accusa gli altri di insultare, poi spara sentenze a caso senza conoscere nemmeno la metà della metà della realtà del prossimo, ma anche quella generale.
    IL e via, è la cosa migliore.
    Si vis pacem, para bellum.

  8. #2768
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,686
    Menzionato
    977 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Ma che ne sappiamo noi di questo, che il nostro re giullare fifone è scappato a Brindisi con tutta la sua famiglia abbandonando l'esercito e il suo Paese in una delle peggiori guerre civili della storia...
    Su questa visione non concordo, la fuga del re a Brindisi ha preservato la continuità dello stato italiano che non è mai stato sottomesso al nemico a differenza ad esempio della Francia.
    L'operazione della fuga, tra l'altro, sembra essere stata guidata anche dai servizi segreti britannici, anche se l'arrivo a Brindisi arrivò totalmente a sorpresa per chi era di stanza lì (tra cui mio nonno).

  9. #2769
    Vento fresco L'avatar di Nocturno Frostreaper
    Data Registrazione
    19/05/19
    Località
    Roveleto di Cadeo (PC) 64 m. s.l.m
    Età
    21
    Messaggi
    2,445
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    A me sembra fuori luogo. Allora c'è sempre un'emergenza: profughi, clima, terremoti, c'è sempre qualcosa per cui essere in emergenza.

    Ma non c'era anche un articolo della Costituzione che diceva che si può fare massimo 2 anni di stato di emergenza?
    È un altro tipo di stato di emergenza, non c'entra nulla con lo stato di emergenza covid, infatti quello scade il 31 marzo
    "Non farà tanto caldo" Frase più divertente del 2022
    "We are Motörhead. And we play rock and roll."
    "Just a hellish rock n' roll freak. We're too old too cold"

  10. #2770
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    35
    Messaggi
    22,163
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da HeavyMetal Visualizza Messaggio
    È un altro tipo di stato di emergenza, non c'entra nulla con lo stato di emergenza covid, infatti quello scade il 31 marzo
    31 marzo? Sicuro?
    Io avevo letto 31 dicembre

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •