La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
![]()
11.21 —Mosca: «Avanti fino alla fine»
Le forze armate russe continueranno a condurre« l’operazione militare special»e fino al «raggiungimento degli obiettivi prefissati», ha dettoil ministro della Difesa russo Shoigu in una conferenza stampa trasmessa dalla televisione di Stato. Mosca - mira a «smilitarizzazione e de-nazificazione» dell’Ucraina, oltre a proteggere la Russia da una «minaccia militare creata dai Paesi occidentali».
11.10 — Truppe bielorusse in Ucraina
Le forze armate di Kiev denunciano l’ingresso di truppe bielorusse a Chernihiv
Si é capito benissimo il senso del post, non scambiamo pan per polenta per piacere.
Essere e avere un ruolo AUTONOMO e di CERNIERA significa non dipendere e non farsi influenzare né da uno né dall'altro.
Punto e poche storie, non é interpretabile in altri modi questo concetto eh.
Lou soulei nais per tuchi
Ah beh, vogliono de-nazificare l'Ucraina, che intento nobile
Ma come, Lukashenko non aveva appena dichiarato che la Bielorussia "non avrebbe preso parte ai combattimenti in Ucraina"? Qui qualcuno mente, e non so perchè ma ho qualche sospetto che non sia la fazione di Kiev...
Ma per carità facciamo qualcosa, ma stiamo scientemente mandando alla fame il popolo russo, un popolo orgoglioso, ho sempre pensato che Putin fosse persona intelligente, non capisco la sua mossa, non ha pensato alle conseguenze??, ha ricapitalizzato la banca centrale russa con 700 mld di dollari, ma questi saranno belle che evaporati se dovrà nazionalizzare le banche e accollarsi gli asset svalutati, la finanza globale e l'occidente sta tirano missili devastanti all'economia russa..., temo anche che potremo peggiorare la situazione, un colpo di mano militare, con l'istaurazione di un regime ancora più duro e ostile all'occidente, ricordiamoci che abbiamo a che fare con una potenza nucleare..., almeno che non ha fatto un'accordo con la Cina...
Fughe, crolli e fallimenti. La Russia si dissangua - Formiche.net
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
ammetto che sto diventando isterico........spero di non andare nel panico........sinceramente sto avendo difficoltà sul lavoro e nelle relazioni personali quotidiane..........
La sacrosanta reazione dell'intera Europa e della quasi totalità delle Nazioni del Mondo, non è soltanto a difesa dell'Ucraina, ma è a difesa dei diritti e della libertà che ci siamo guadagnati, faticosamente, a partire dalla fine della seconda Guerra Mondiale. Non ci si poteva voltare dall'altra parte.
E in questo sposo in toto le parole di oggi di Draghi.
Cosa ha detto Draghi sulla guerra in Ucraina al Senato e cosa farà l'Italia (fanpage.it)
Disdire è l’unica cosa che conta
Segnalibri