Incendio spento alla centrale, una buona notizia
Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
Ragazzi, sinceramente penso che dobbiate tutti darvi una calmata/tranquillizzata...
Con tutta l'intelligence e la tecnologia che c'è adesso, secondo voi anche nel caso remoto in cui Putin sganciasse un'atomica, non pensate che verrebbe intercettata e poi verrebbe subito massacrato all'istante?
Quando leggo di guerra mondiale nucleare mi viene da sorridere sinceramente...
Ovviamente la situazione è brutta, però ho idea che siano "schermaglie" limitate all'Ucraina, che spero finiscano il prima possibile.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Temo di no verza... All inizio ero anche io per questa linea, ma appena avvenuta l invasione mi sono subito reso conto che stavolta abbiamo a che fare con dei veri pazzi senza scrupoli. I russi non si fermeranno, raderanno al suolo l Ucraina se questa non si arrende subito, oppure trascineranno il mondo in una guerra atomica se la nato interverrà direttamente. Che è ciò che puti ha detto fin all inizio, e sembra che in molti ancora non lo prendono sul serio. Stavolta la vedo veramente brutta, e non lo dico per fare terrorismo psicologico visto che non me ne torna niente dal terrorismo psicologico, ma basta guardare quello che sta succedendo per capire cosa potrà succedere.
Mi pare evidente a questo punto l'obiettivo di Putin... La centrale di Zaphoryzia (o come diamine si scrive) fornisce energia al 20% dell'Ucraina ed è purtroppo caduta in mano russa da quanto ho sentito, in più prendere il controllo del porto di Odessa come pare probabile permetterebbe anche di avere il controllo dell'autostrada che porta direttamente a Kiev... Questo serve per evitare che gli ucraini facciano saltare ponti e infrastrutture come fatto sinora (anche se potrebbero farlo comunque più a nord), indispensabili per i rifornimenti russi. In più il controllo della centrale mette notevole pressione alla popolazione dal punto di vista energetico e psicofisico.
L'unica via per fornire rifornimenti e armamenti rimane quello occidentale da Leopoli a questo punto che spero continuerà perché Putin ha fretta di chiudere la partita, ma mi aspetterei un'intensificazione dei bombardamenti e dell'avanzata russa anche a ovest.
Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk
Io sono calmissimo, ma sono e siamo liberi di scrivere senza attacchi isterici le nostre opinioni, senza accuse di filo putinismo e insulti inviati p.m. Se vuoi te ne rendo partecipe in privato, un tale utente mi ha chiamato infame e tutta una sequela di insulti vari
@verza81
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
No non mi sto riferendo a te @burian br
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Segnalibri