Pagina 476 di 1261 PrimaPrima ... 376426466474475476477478486526576976 ... UltimaUltima
Risultati da 4,751 a 4,760 di 12601
  1. #4751
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da Belumat Visualizza Messaggio
    Attenzione che io ho parlato di compromesso, non di "resa incondizionata".
    ma le leggi le notizie? Putin ti sembra in procinto di accettare un QUALSIASI compromesso?
    non è manco in grado di rispettare il cessate il fuoco DA LUI PROPOSTO per i corridori umanitari, tra l'altro diretti in Russia e Bielorussia, presa in giro pazzesca.

    Sostanzialmente sei un disco rotto qualsiasi argomento affronti. Gli USA orientali sono caldi più di Pojanella, L'UE deve intervenire ma con i fiori e le parole, bisogna fare un compromesso con una "persona" (di umano Putin non ha NIENTE) che non indietreggia di un minimo, compie crimini contro l'umanità di vario genere e gioca con le centrali nucleari.
    ah scusa, è colpa degli USA, mancava questo.
    Si vis pacem, para bellum.

  2. #4752
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da Belumat Visualizza Messaggio
    Sia chiaro, ho sottolineato che gli errori son da entrambe le fazioni, non é neanche giusto prender pezzi di post fra i tanti perché non ne viene fuori un discorso completo.

    L'indisponibilitá al compromesso é stata di entrambi, ho scritto per prima L'Ucraina semplicemente perché nel post precedente si stava parlando di questa non per altro.
    ma per prima l'Ucraina CHE COSA? si è vista dislocare al confine 300k uomini russi per un "esercitazione" e mi parli di Ucraina non disponibile al dialogo?
    ma sul serio, ma sai di cosa stai parlando?

    Di' la verità, forza, di' pure che l'Ucraina se l'è cercata perché ha chiesto l'annessione all'UE così chiudi il cerchio dello sproloquio.
    Si vis pacem, para bellum.

  3. #4753
    Banned
    Data Registrazione
    12/05/21
    Località
    Pojanella(VI)
    Messaggi
    1,867
    Menzionato
    29 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ma per prima l'Ucraina CHE COSA? si è vista dislocare al confine 300k uomini russi per un "esercitazione" e mi parli di Ucraina non disponibile al dialogo?
    ma sul serio, ma sai di cosa stai parlando?

    Di' la verità, forza, di' pure che l'Ucraina se l'è cercata perché ha chiesto l'annessione all'UE così chiudi il cerchio dello sproloquio.
    Ma come si fà a dire cose che non si pensano che discorsi fai?
    Ciò che hai appena scritto nell'ultima frase non corriponde a nessun mio post e soprattutto non corrisponde al mio pensiero.
    Comunque i miei post son chiarissimi, non serve tornar su cose giá spiegate sopra. Tanti bai

  4. #4754
    Vento teso L'avatar di Brianzasho
    Data Registrazione
    19/12/18
    Località
    Alzate Brianza (CO)
    Età
    30
    Messaggi
    1,907
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da Belumat Visualizza Messaggio
    Sia chiaro, ho sottolineato che gli errori son da entrambe le fazioni, non é neanche giusto prender pezzi di post fra i tanti perché non ne viene fuori un discorso completo.

    L'indisponibilitá al compromesso é stata di entrambi, ho scritto per prima L'Ucraina semplicemente perché nel post precedente si stava parlando di questa non per altro.
    Perdonami è, ma stai ripetendo le stesse cose da non so quanto tempo, questa discussione sta diventando illeggibile. Fai perdere voglia a persone che vorrebbero esprimere un loro pensiero/idea in modo costruttivo (che sia condivisibile e non)
    Grazie

    Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk

  5. #4755
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da Alexander Visualizza Messaggio
    Credo che mettendo insieme tutti i post che hai scritto e facendoli presente a chi di dovere, saresti imputato in un tribunale per crimini contro l'umanità e giudicato colpevole, e questo solo per quello che abbiamo dovuto subire oggi pomeriggio tutti noi leggendoti
    Si vis pacem, para bellum.

  6. #4756
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da GiagiKarlo Visualizza Messaggio
    Ma scusa, una volta che l'invasione è iniziata, quindi hai 150.000 uomini armati che marciano nel tuo territorio, e tu sei il presidente non puoi parlare di compromesso.
    In quel momento la tua posizione è talmente svantaggiata che un compromesso non sarebbe possibile, la tua dichiarazione sarebbe presa come prova di debolezza dall'invasore, che quindi spingerebbe ancora più a fondo raggiungendo Kiev in meno di 24h. Se ancora non sei scappato probabilmente vieni ucciso ed un fantoccio viene messo al tuo posto, l'Ucraina diventa una sorta di seconda Bielorussia ed ogni dissenso è annegato nel sangue.
    Fine.
    Ecco quello che sarebbe successo seguendo la tua strategia, non ci sarebbe stato un incontro, ci sarebbe stata la fine della sovranità nazionale ucraina.
    Non solo, senza una battaglia come quella che sta avvenendo in Ucraina avrebbe avuto strada spianata per riprendersi Moldavia, Serbia, Montenegro, repubbliche baltiche e perché no pure la Finlandia. Tanto noi combattiamo con le parole e le primule
    Adesso, grazie alla resistenza ucraina, è molto più difficile tutto per il pazzoide.
    Si vis pacem, para bellum.

  7. #4757
    Vento teso L'avatar di Brianzasho
    Data Registrazione
    19/12/18
    Località
    Alzate Brianza (CO)
    Età
    30
    Messaggi
    1,907
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Ucraina, Cia: Xi non avvertito dell'invasione dai suoi 007
    Il presidente cinese Xi Jinping e' rimasto "turbato" dall'invasione russa dell'Ucraina anche perche' "pare che i suoi servizi non lo abbiano avvertito di cosa sarebbe successo". Lo ha detto il direttore della Cia, Bill Burns ,in un'audizione alla commissione intelligence del Senato americano. Secondo Burns il leader cinese teme anche "un danno di immagine per la Cina essendo associata alla brutalita' dell'aggressione di Mosca" ed e' preoccupato per le "conseguenze economiche in un momento in cui il tasso di crescita dell'economia cinese e' il piu' basso degli ultimi 30 anni".

    Ci credo poco, ma sia mai ...

    Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk

  8. #4758
    Tempesta L'avatar di Gangi
    Data Registrazione
    08/12/09
    Località
    Gangi (Pa) 810 slm
    Messaggi
    11,616
    Menzionato
    74 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Non solo, senza una battaglia come quella che sta avvenendo in Ucraina avrebbe avuto strada spianata per riprendersi Moldavia, Serbia, Montenegro, repubbliche baltiche e perché no pure la Finlandia. Tanto noi combattiamo con le parole e le primule
    Adesso, grazie alla resistenza ucraina, è molto più difficile tutto per il pazzoide.
    Putin dopo le sanzioni e le varie interviste di draghi, macron e compagnia sta tremando dalla paura...poi quando gli abbiamo detto che è un cattivone si è messo pure a piangere.

  9. #4759
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da Brianzasho Visualizza Messaggio
    Ucraina, Cia: Xi non avvertito dell'invasione dai suoi 007
    Il presidente cinese Xi Jinping e' rimasto "turbato" dall'invasione russa dell'Ucraina anche perche' "pare che i suoi servizi non lo abbiano avvertito di cosa sarebbe successo". Lo ha detto il direttore della Cia, Bill Burns ,in un'audizione alla commissione intelligence del Senato americano. Secondo Burns il leader cinese teme anche "un danno di immagine per la Cina essendo associata alla brutalita' dell'aggressione di Mosca" ed e' preoccupato per le "conseguenze economiche in un momento in cui il tasso di crescita dell'economia cinese e' il piu' basso degli ultimi 30 anni".

    Ci credo poco, ma sia mai ...

    Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
    e fai bene a crederci poco, perché se così fosse avrebbe preso le distanze da subito, invece giusto ieri ha praticamente elogiato l'operato russo dando la colpa all'occidente, di non si sa che cosa.

    Prima su skytg24 c'era ospite un'analista che ha detto una cosa che condivido: il fatto che la Russia abbia attaccato come risposta alla NATO è pura propaganda orientale, questo attacco è mero e puro imperialismo. è evidente che sia così, non capisco come si possa vedere dell'altro onestamente.
    non a caso Putin sta usando le scuse più disparate, una volta caduta quella della denazificazione ha tirato fuori i laboratori di armi chimiche costruiti a decine e decine (Lavrov ha detto proprio così dopo i colloqui di stamattina) che sono fonte di preoccupazione per la Russia.
    Si vis pacem, para bellum.

  10. #4760
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    Putin dopo le sanzioni e le varie interviste di draghi, macron e compagnia sta tremando dalla paura...poi quando gli abbiamo detto che è un cattivone si è messo pure a piangere.
    eh ma le parole fanno male, sì sa
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •