Pagina 477 di 1274 PrimaPrima ... 377427467475476477478479487527577977 ... UltimaUltima
Risultati da 4,761 a 4,770 di 12735
  1. #4761
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,131
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da Brianzasho Visualizza Messaggio
    Ucraina, Cia: Xi non avvertito dell'invasione dai suoi 007
    Il presidente cinese Xi Jinping e' rimasto "turbato" dall'invasione russa dell'Ucraina anche perche' "pare che i suoi servizi non lo abbiano avvertito di cosa sarebbe successo". Lo ha detto il direttore della Cia, Bill Burns ,in un'audizione alla commissione intelligence del Senato americano. Secondo Burns il leader cinese teme anche "un danno di immagine per la Cina essendo associata alla brutalita' dell'aggressione di Mosca" ed e' preoccupato per le "conseguenze economiche in un momento in cui il tasso di crescita dell'economia cinese e' il piu' basso degli ultimi 30 anni".

    Ci credo poco, ma sia mai ...

    Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
    quindi lo sapeva Giulietto Chiesa anni e anni prima ma non i servizi segreti di una superpotenza
    C'ho la falla nel cervello


  2. #4762
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,465
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Ma voi ancora gli date corda? Quante volte abbiamo detto che ai troll non si risponde?
    Questo thread sta diventando illeggibile! IL, e via, i mezzi li abbiamo.

    18.45 – Il direttore della Cia: “Xi Jinping sorpreso e turbato dall’invasione russa
    Il presidente cinese Xi Jinping è rimasto «turbato» dall'invasione russa dell'Ucraina anche perché «pare che i suoi servizi non lo abbiano avvertito di cosa sarebbe successo». Lo ha detto il direttore della Cia, Bill Burns, in un'audizione alla commissione intelligence del Senato americano. Secondo Burns il leader cinese teme anche «un danno di immagine per la Cina essendo associata alla brutalità dell'aggressione di Mosca» ed è preoccupato per le «conseguenze economiche in un momento in cui il tasso di crescita dell'economia cinese è il più basso degli ultimi 30 anni».

    E' la stessa CIA che l'altroieri ha detto che c'è stato un accordo verbale Putin-Jinping sul dopo-Olimpiadi?
    Lou soulei nais per tuchi

  3. #4763
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,366
    Menzionato
    438 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    quindi lo sapeva Giulietto Chiesa anni e anni prima ma non i servizi segreti di una superpotenza
    Sì tra l'altro gli USA erano settimane che dicevano che avrebbero attaccato, ma i servizi cinesi erano impegnati a un torneo di mahjong
    Si vis pacem, para bellum.

  4. #4764
    Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Data Registrazione
    31/12/19
    Località
    Bologna (BO)/Gualdo Tadino (PG)
    Età
    19
    Messaggi
    1,939
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Non solo, senza una battaglia come quella che sta avvenendo in Ucraina avrebbe avuto strada spianata per riprendersi Moldavia, Serbia, Montenegro, repubbliche baltiche e perché no pure la Finlandia. Tanto noi combattiamo con le parole e le primule
    Adesso, grazie alla resistenza ucraina, è molto più difficile tutto per il pazzoide.
    Vero, ne sono convinto anche io.
    Dobbiamo anche ringraziare che la situazione politica europea e americana è già di partenza non troppo filorussa.
    Se quest'invasione fosse arrivata con Trump alla Casa Bianca e politici accondiscendenti (perché ce ne sono eh) in Europa non oso immaginare cosa avrebbe fatto Putin.
    Avatar: una data che sogno spesso la notte.
    PS: la neve caduta allora era più alta della mia altezza attuale.
    PPS: sì, è il 2005.

  5. #4765
    Vento teso L'avatar di Brianzasho
    Data Registrazione
    19/12/18
    Località
    Alzate Brianza (CO)
    Età
    30
    Messaggi
    1,907
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    quindi lo sapeva Giulietto Chiesa anni e anni prima ma non i servizi segreti di una superpotenza
    Evoluzione della crisi ucrainaEvoluzione della crisi ucrainaEvoluzione della crisi ucrainaEvoluzione della crisi ucrainaEvoluzione della crisi ucrainaEvoluzione della crisi ucraina

    Bho queste uscite non servono assolutamente a nulla, non le concepisco e non capisco a quale scopo, mi sfugge davvero, sarà perché non só nulla di questa materia

    Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk

  6. #4766
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,366
    Menzionato
    438 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da Brianzasho Visualizza Messaggio
    Evoluzione della crisi ucrainaEvoluzione della crisi ucrainaEvoluzione della crisi ucrainaEvoluzione della crisi ucrainaEvoluzione della crisi ucrainaEvoluzione della crisi ucraina

    Bho queste uscite non servono assolutamente a nulla, non le concepisco e non capisco a quale scopo, mi sfugge davvero, sarà perché non só nulla di questa materia

    Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
    pura propaganda occidentale, meno abietta di quella orientale, ma sempre presente anche lei, purtroppo
    Si vis pacem, para bellum.

  7. #4767
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,366
    Menzionato
    438 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da GiagiKarlo Visualizza Messaggio
    Vero, ne sono convinto anche io.
    Dobbiamo anche ringraziare che la situazione politica europea e americana è già di partenza non troppo filorussa.
    Se quest'invasione fosse arrivata con Trump alla Casa Bianca e politici accondiscendenti (perché ce ne sono eh) in Europa non oso immaginare cosa avrebbe fatto Putin.
    ah guarda, prima di questa invasione in Europa avrebbe dominato la destra estremista, si veda la Polonia, il rischio che la Le Pen vinca le elezioni e i soliti noti da noi. Tutti legati a doppio filo con Putin, tutti amici e fratelli. La Le Pen ieri ha detto robe del tipo che è comprensibile l'attacco di Putin, giusto per dire.
    Putin sotto questo aspetto ci ha fatto un enorme favore: la figura di emme che hanno fatto questi qua è inenarrabile, si veda la figura del capitano in Polonia
    avesse aspettato qualche anno ci sarebbe stato da ridere, per non piangere però Probabilmente gli avrebbero steso un tappetone rosso fino alla Grecia
    Si vis pacem, para bellum.

  8. #4768
    Brezza tesa L'avatar di Cecco d'As
    Data Registrazione
    26/06/21
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    893
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da GiagiKarlo Visualizza Messaggio
    Vero, ne sono convinto anche io.
    Dobbiamo anche ringraziare che la situazione politica europea e americana è già di partenza non troppo filorussa.
    Se quest'invasione fosse arrivata con Trump alla Casa Bianca e politici accondiscendenti (perché ce ne sono eh) in Europa non oso immaginare cosa avrebbe fatto Putin.
    Ha avuto 5 anni di presidenza Trump e lo fa adesso che non c'è più Trump
    Rimproverate Belumat di non fare proposte concrete ma mi pare che la fantasia non vi manca.

  9. #4769
    Brezza tesa L'avatar di Cecco d'As
    Data Registrazione
    26/06/21
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    893
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ah guarda, prima di questa invasione in Europa avrebbe dominato la destra estremista, si veda la Polonia, il rischio che la Le Pen vinca le elezioni e i soliti noti da noi. Tutti legati a doppio filo con Putin, tutti amici e fratelli. La Le Pen ieri ha detto robe del tipo che è comprensibile l'attacco di Putin, giusto per dire.
    Putin sotto questo aspetto ci ha fatto un enorme favore: la figura di emme che hanno fatto questi qua è inenarrabile, si veda la figura del capitano in Polonia
    avesse aspettato qualche anno ci sarebbe stato da ridere, per non piangere però Probabilmente gli avrebbero steso un tappetone rosso fino alla Grecia
    Di sicuro se l'Ucraina entra in UE il blocco di Visegrad avrà un componente in più

  10. #4770
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,408
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Ma voi ancora gli date corda? Quante volte abbiamo detto che ai troll non si risponde?
    Questo thread sta diventando illeggibile! IL, e via, i mezzi li abbiamo.
    Sai cosa, e lo dico da utente che ce l’ha nell’articolo IL Evoluzione della crisi ucraina da un pezzo, il fatto è che l’alternativa è avere una sequela di post di fandonie tutti uguali uno dopo l’altro, però con le decine di utenti che gli rispondono io mi sto sganasciando, un treno di smerdate epico. E siccome che per la moderazione è intoccabile per non si sa bene quale motivo, preferisco che vada avanti così.

    È triste comunque. Sta mandando in vacca più di un td e nessuno fa niente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •