“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
In Afghanistan al governo c’erano i talebani che ieri come oggi non so quanto appoggio popolare avessero.
In Iraq il regime di Saddam era dittatoriale.
In Siria non c’è stata nessuna invasione che io sappia, semmai appoggio anche militare ma la zona era ed è vittima di guerra civile.
Nessuno di questi stati è confrontabile minimamente con l’Ucraina di oggi, una democrazia che vive pacificamente retta da un popolo che al referendum che ne decreto l’indipendenza nel 1992 vide un appoggio del 92%
Quindi la strage di Odessa (solo per citarne una) è propaganda russa
Gli stati separatisti li lascino andare, non tutti i russofoni sono pro Russia, la definizione russofona è un poco fuorviante, visto che la maggior parte degli Ucraini parla il russo come lingua madre e faticano a capire l'Ucraino che è per lo più un dialetto che dopo l'indipendenza è diventata lingua ufficiale, Putin non si accontenterà di occupare le repubbliche separatiste, ormai punta a rovesciare il governo pro occidente a Kiev.
Ultima modifica di Lake; 24/02/2022 alle 09:45
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
la vera tristezza e vergogna è che c'è gente qui dentro che difende un malato mentale come Putin, la realtà è che mi piacerebbe vederli tutti nel Donbas a prendersi le bombe in testa.
va bene la dimostrazione di forza, ora il limite è AMPIAMENTE superato e questo non si ferma né al Donbas né all'Ucraina.
non voglio vedere mezzo turista russo (men che meno bielorusso) in Italia, embargo totale, restassero al Cremlino.
ah, questo ha mentito spudoratamente e gli USA avevano AMPIAMENTE ragione. quindi, tutti muti, voglio vedere solo SILENZIO.
Si vis pacem, para bellum.
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
E dove lo avrei detto esattamente?
Anche qui ho detto una cosa diversa: se uno delocalizza da A a B crea ovviamente uno svantaggio in A, ma crea pure un vantaggio in B.
Dove sta scritto che lo svantaggio di A sia una cosa "più importante" del vantaggio creato in B? Chiediamolo a quelli di B cosa ne pensano...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Sicuramente la seconda...
Ok.
Tu Russia, che armi in Ucraina non ne avevi mai inviate in tutta la tua storia, la invadi con tutto l'esercito così il diritto internazionale è ripristinato...................
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Guardatevi Putin, in questo breve video minaccia tutti.
Ucraina, Putin lancia l'operazione militare e minaccia il mondo: "Ritorsioni mai sperimentate se qualcuno interferisce" - Il Fatto Quotidiano
Tra l’altro dai metadati il video era pre registrato, caricato sul sito del Cremlino il 21 Febbraio.
Tra le altre cose ha detto letteralmente che vuole portare i responsabili dei crimini civili contro le repubbliche del Donbass a processo e “denazificare” l’Ucraina.
Segnalibri