Pagina 323 di 1261 PrimaPrima ... 223273313321322323324325333373423823 ... UltimaUltima
Risultati da 3,221 a 3,230 di 12607
  1. #3221
    Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Data Registrazione
    22/12/03
    Località
    Triggiano (BA)
    Età
    42
    Messaggi
    6,277
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da snowaholic Visualizza Messaggio
    E tu hai capito che lo hanno già deciso perché stanno dichiarando esattamente il contrario?

    Per ora è solo un desiderio degli ucraini a cui tutti hanno risposto negativamente, a partire da Biden e Scholz.
    "mi pare che..." è italiano eh...

    Inoltre il ministro Kuleba ha dichiarato che "la NATO sta valutando", non "vorrei che...", a meno che non stia mentendo. Ma gli ucraini non mentono mai per definizione, vero? Quindi mi dici tu dov'è la verità?

    Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk

  2. #3222
    Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Data Registrazione
    22/12/03
    Località
    Triggiano (BA)
    Età
    42
    Messaggi
    6,277
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Mah… sinceramente con questo accanimento bisogna stare attenti, già con le sanzioni la russia si prende una sorbola che la metà basta, non vorrei che a forza di calcare la mano poi la popolazione russa si sentirà umiliata alimentando ancora tensioni con l’ovest dopo il conflitto.
    Tutte queste sanzioni non faranno altro che alimentare l'odio dei russi nei confronti del mondo... Purtroppo si invoca la storia a proprio piacimento, dimenticando di citare come ha costruito il suo consenso iniziale la Germania nazista ...

    Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk

  3. #3223
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,456
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Mah… sinceramente con questo accanimento bisogna stare attenti, già con le sanzioni la russia si prende una sorbola che la metà basta, non vorrei che a forza di calcare la mano poi la popolazione russa si sentirà umiliata alimentando ancora tensioni con l’ovest dopo il conflitto.
    La popolazione russa si sente umiliata a causa del regime. Non credo che questo comporti ad un compattamento della popolazione, anzi.
    Ribadisco, sono 23 anni che sono sotto regime, sono stati traghettati in una guerra voluta dal regime (e non da loro), i loro figli poco più che diciottenni sono stati mandati al massacro contro un popolo fratello...
    L'attuale entourage politico russo è fuori dalla Storia, ed è l'unico che forse non l'ha ancora capito.
    Lou soulei nais per tuchi

  4. #3224
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da original pio Visualizza Messaggio
    Prova a dare un occhiata al link postato da me ieri sera,ci sono diversi articoli contro la guerra e Putin...certo che ci sono giornali asserviti,ma ci sono anche quelli critici nei suoi confronti.
    Evidentemente li leggono in pochi...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  5. #3225
    Vento fresco
    Data Registrazione
    24/12/17
    Località
    Roma
    Età
    36
    Messaggi
    2,479
    Menzionato
    476 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Volcano Visualizza Messaggio
    "mi pare che..." è italiano eh...

    Inoltre il ministro Kuleba ha dichiarato che "la NATO sta valutando", non "vorrei che...", a meno che non stia mentendo. Ma gli ucraini non mentono mai per definizione, vero? Quindi mi dici tu dov'è la verità?
    Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk
    Gli ucraini tirano l'acqua al loro mulino, come è normale che sia. Non è la prima volta che si vendono come già ottenute delle richieste che hanno fatto agli alleati, lo hanno fatto anche con Erdogan.

    È un modo per mettere pressione alla NATO, ma che si scontra con la netta contrarietà di quasi tutti i membri a partire da quelli più importanti (anche se probabilmente qualcuno come Polonia e Baltici lo farebbero anche).

  6. #3226
    Vento forte L'avatar di Alesa
    Data Registrazione
    18/09/21
    Località
    Alpignano
    Età
    30
    Messaggi
    3,899
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Volcano Visualizza Messaggio
    Tutte queste sanzioni non faranno altro che alimentare l'odio dei russi nei confronti del mondo... Purtroppo si invoca la storia a proprio piacimento, dimenticando di citare come ha costruito il suo consenso iniziale la Germania nazista ...

    Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk
    Attenzione. Perché nel 1933 c'era un' ignoranza micidiale ( oggi non è sparita eh, sia chiaro). Già solo il fatto, che milioni di tedeschi, venerassero un capo di stato che voleva mandare gli ebrei all'Olocausto con tanto di richiesta di supremazia della razza ariana, la dice lunga su quanto istruito fosse il popolo ( istruito di buon senso soprattutto). Ora, siamo sicuri che il popolo Russo inizierà ad odiare l'Occidente, oppure tenterà di fare fuori Putin?

    Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk

  7. #3227
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    13,19 – Hackerato sito agenzia spaziale russa Roscosmos
    Il gruppo di hacker “NB65”, affiliato ad Anonymous ha colpito il centro di controllo dell'agenzia spaziale russa Roscosmos. Lo scrive Anonymous dal suo profilo Twitter. «La Russia – si legge – non ha più il controllo sui propri satelliti spia».

    Go baby
    Se è vero siamo, anzi sono, veramente al medioevo...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  8. #3228
    Burrasca L'avatar di Lake
    Data Registrazione
    12/10/14
    Località
    Druogno (Val Vigezzo)
    Messaggi
    6,119
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Volcano Visualizza Messaggio
    Tutte queste sanzioni non faranno altro che alimentare l'odio dei russi nei confronti del mondo... Purtroppo si invoca la storia a proprio piacimento, dimenticando di citare come ha costruito il suo consenso iniziale la Germania nazista ...
    Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk

    L'Odio della Germania Nazista è stato alimentato dal trattato di Versailles, a dire il vero verso la fine degli anni trenta, i nazisti erano visti come un fenomeno da baraccone, e Hitler stigmatizzato come un buffone dai suoi avversari politici, le condizioni economiche della Germania stavano migliorando unite anche ad aperture di credito da parte degli Stati Uniti, poi avvenne la crisi del 1929, la Germani cadde in una profonda recessione, unito poi al debito di marchi in oro da pagare alla Francia, a Berlino e in tutte le città tedeschi la gente moriva di fame per le strade, fu li che i discorsi nazionalisti di Hitler presero campo, "glie la faremo pagare", ecco perché l'arma delle sanzioni alimenta l'odio e il risentimento.
    “Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

  9. #3229
    Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Data Registrazione
    22/12/03
    Località
    Triggiano (BA)
    Età
    42
    Messaggi
    6,277
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da Alesa Visualizza Messaggio
    Attenzione. Perché nel 1933 c'era un' ignoranza micidiale ( oggi non è sparita eh, sia chiaro). Già solo il fatto, che milioni di tedeschi, venerassero un capo di stato che voleva mandare gli ebrei all'Olocausto con tanto di richiesta di supremazia della razza ariana, la dice lunga su quanto istruito fosse il popolo ( istruito di buon senso soprattutto). Ora, siamo sicuri che il popolo Russo inizierà ad odiare l'Occidente, oppure tenterà di fare fuori Putin?

    Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
    Il problema è che non siamo sicuri di niente in questa fase, ogni azione è una scommessa

    Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk

  10. #3230
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,456
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Volcano Visualizza Messaggio
    Tutte queste sanzioni non faranno altro che alimentare l'odio dei russi nei confronti del mondo... Purtroppo si invoca la storia a proprio piacimento, dimenticando di citare come ha costruito il suo consenso iniziale la Germania nazista ...

    Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk
    La sta alimentando talmente tanto che sono più quelli (che possono farlo) che si dissociano che non quelli che lo appoggiano.
    Il consenso della Germania nazista (un pò come il fascismo italiano) ha avuto basi leggermente diverse: è stata un'umiliazione, un'affossamento economico voluto una volta finita la Prima Guerra Mondiale, è tutt'altra cosa.
    Leggendo tra le righe sembra quasi che l'Occidente, così, per partito preso, si sia messo a sanzionare la Russia per puro gusto di umiliarla... Parliamo di un Paese che ha deliberatamente invaso un altro con l'obiettivo dichiarato di rovesciarne il governo e stravolgerne la politica internazionale... Non so, non mi sembra proprio un piccolo incidente diplomatico eh...
    Lou soulei nais per tuchi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •