Pagina 350 di 1261 PrimaPrima ... 250300340348349350351352360400450850 ... UltimaUltima
Risultati da 3,491 a 3,500 di 12604
  1. #3491
    Vento teso L'avatar di Brianzasho
    Data Registrazione
    19/12/18
    Località
    Alzate Brianza (CO)
    Età
    30
    Messaggi
    1,907
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da Lake Visualizza Messaggio
    Le bombe Molotov sono completamente inefficaci contro i moderni mezzi militari blindati, soprattutto i tank, o pensate ancora di avere a che fare con carri armati della seconda guerra mondiale.?
    Si beh non è che i mezzi russi siano proprio all'avanguardia, non alla seconda guerra mondiale ma poco ci manca Evoluzione della crisi ucraina

    Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk

  2. #3492
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    984
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    è possibile, sì. Per quello prima parlavo di differenze tra una nave inglese e una estone. Fosse successa la stessa cosa con un caccia inglese/americano/francese non penso che sarebbe stato uguale. Però sono mie speculazioni eh, vado a braccio.

    Questa intanto sembra una barzelletta:

    Kiev: tutti salvi i 6 membri equipaggio cargo affondato


    Tutti i sei membri dell'equipaggio del cargo Helt, affondato nel Mar Nero, sono stati messi in salvo. Lo annuncia il ministro dei Trasporti ucraino sul proprio profilo Telegram. L'imbarcazione estone, battente bandiera panamense, "è scomparsa dai radar alle 12:18 dopo essere stata colpita". I membri dell'equipaggio - che dovrebbero essere quattro ucraini, un russo e un bielorusso - sono stati salvati dal servizio di ricerca e salvataggio marittimo ucraino.
    "E' così confuso da colpirsi da solo"

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

  3. #3493
    Burrasca L'avatar di Lake
    Data Registrazione
    12/10/14
    Località
    Druogno (Val Vigezzo)
    Messaggi
    6,119
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da Brianzasho Visualizza Messaggio
    Si beh non è che i mezzi russi siano proprio all'avanguardia, non alla seconda guerra mondiale ma poco ci manca Evoluzione della crisi ucraina

    Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
    Questo a dire il vero non lo so, dovrei informarmi prima sui tipi di carri armati in dotazione, ma generalmente sono tank concepiti dopo la seconda guerra mondiale, bisognerebbe leggere le caratteristiche, ma generalmente ci vuoi più di un bombo molotov per distruggerli, almeno qualcosa tipo i Javel che gli americani gli hanno dato...
    “Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

  4. #3494
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da nago Visualizza Messaggio
    Grazie della spiegazione!
    sul serio non si è accorto che eri ironico eh
    Si vis pacem, para bellum.

  5. #3495
    Burrasca L'avatar di Lake
    Data Registrazione
    12/10/14
    Località
    Druogno (Val Vigezzo)
    Messaggi
    6,119
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    sul serio non si è accorto che eri ironico eh
    Ma che bravo, perché non li scrivi qui tutti gli insulti che mi stai inviando in mp?, ma almeno sai che si possono segnalare
    “Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

  6. #3496
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da Lake Visualizza Messaggio
    Ma che bravo, perché non li scrivi qui tutti gli insulti che mi stai inviando in mp?, ma almeno sai che si possono segnalare
    eh tu invece non mi stai insultando dai dai, piantala lì.
    Si vis pacem, para bellum.

  7. #3497
    Burrasca L'avatar di Lake
    Data Registrazione
    12/10/14
    Località
    Druogno (Val Vigezzo)
    Messaggi
    6,119
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    eh tu invece non mi stai insultando dai dai, piantala lì.
    Guarda io non segnalo niente.... accetto il contraddittorio anche più meschino, a mani nude senza guantoni. Arrivederci, mi dispiace molto per il tuo comportamento tutto qui...
    “Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

  8. #3498
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da Lake Visualizza Messaggio
    Questo a dire il vero non lo so, dovrei informarmi prima sui tipi di carri armati in dotazione, ma generalmente sono tank concepiti dopo la seconda guerra mondiale, bisognerebbe leggere le caratteristiche, ma generalmente ci vuoi più di un bombo molotov per distruggerli, almeno qualcosa tipo i Javel che gli americani gli hanno dato...
    mmm non sarei molto sicuro di questo.
    Seguo da anni vari portali dedicati al mondo militare e mi è parso di aver capito che, a parte il T80 e il T90 che sono di tutto rispetto, hanno in dotazione anche il T14 Armata che è per molti versi superiore al M1 Abrams
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  9. #3499
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    @Belumat le fake news dell"Anonymous" come lo chiamavi tu

    Screenshot_2022-03-03-17-35-55-249_com.android.chrome.jpg

  10. #3500
    Burrasca L'avatar di Lake
    Data Registrazione
    12/10/14
    Località
    Druogno (Val Vigezzo)
    Messaggi
    6,119
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    mmm non sarei molto sicuro di questo.
    Seguo da anni vari portali dedicati al mondo militare e mi è parso di aver capito che, a parte il T80 e il T90 che sono di tutto rispetto, hanno in dotazione anche il T14 Armata che è per molti versi superiore al M1 Abrams
    Bhè... io sono propenso nel pensare che quei tank siano a prova a prova di Molotov, ho letto che i tank possono rimanere apparentemente integri dopo un colpo subito, ma la fiammata dell'esplosione passa attraverso la corazza e può uccidere o ferire gravemente i carristi.
    “Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •