Pagina 386 di 1260 PrimaPrima ... 286336376384385386387388396436486886 ... UltimaUltima
Risultati da 3,851 a 3,860 di 12592
  1. #3851
    Vento teso L'avatar di asxo.
    Data Registrazione
    24/11/12
    Località
    Firenze (Novoli)
    Messaggi
    1,534
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da original pio Visualizza Messaggio
    Su questo siamo tutti d'accordo,ma deve valere sempre, altrimenti è ipocrisia...
    E chi ti ha detto che io sia stato a favore della guerra in Iraq, Libia e compagnia danzante? Per non parlare dell'Afghanistan. Mi sembrava chiaro.
    Inverno 2016/17
    16/1 Fiocchi

  2. #3852
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,324
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Uno stato non democratico e governato da uno con la mente deteriorata ha aggredito uno stato sovrano, però Pio e Lake gli danno ragione, cercando una giustificazione che non si trova.
    Va beh

  3. #3853
    Banned
    Data Registrazione
    25/08/13
    Località
    Migliana di Prato 605 mt
    Età
    50
    Messaggi
    1,334
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Infatti in Russia i media sono stati zittiti, compresi i social.
    Molta gente è stata arrestata, e ciò da anni
    Questo accade anche qua...e accade ovunque perché sono i rapporti di forza a determinare certi fatti,in Russia sono spariti giornalisti,ma anche qua bisognerebbe ricordarsi di giornalisti scomodi uccisi...Ilaria Alpi ti dice niente?

  4. #3854
    Banned
    Data Registrazione
    25/08/13
    Località
    Migliana di Prato 605 mt
    Età
    50
    Messaggi
    1,334
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da asxo. Visualizza Messaggio
    E chi ti ha detto che io sia stato a favore della guerra in Iraq, Libia e compagnia danzante? Per non parlare dell'Afghanistan. Mi sembrava chiaro.
    Non è riferito a te...parlo in generale.

  5. #3855
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da original pio Visualizza Messaggio
    Ti sbagli....io vorrei solo capire perché prendete per buone solo notizie che dipingono i russi come i diavoli, mentre tutto ciò che arriva dalla Russia sono falsità e propaganda...come si fa a stabilire chi dice il falso e chi dice il vero?
    Io non conosco la stampa e i media russi,ma conosco bene quelli occidentali e so di cosa sono capaci...magari i russi sono anche peggio,ma forse bisogna fermarsi a giudicare ciò che conosciamo.

    Si ma ne stanno combinando e dicendo di tutti i colori, eppure tu trovi sempre un motivo per schierarti o ritirarla, di solito indirettamente (con benaltrismo su altri Stati, sui media, sugli ucraini, ecc.) ma sempre lo stai facendo, da giorni sempre così. Eddai su

  6. #3856
    Vento moderato
    Data Registrazione
    09/12/20
    Località
    SS
    Età
    29
    Messaggi
    1,346
    Menzionato
    41 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da Lake Visualizza Messaggio
    Bene chi mandiamo a combattere contro questa gente??, Achille Lauro?, la società gender fluida europea, questi li aprono come delle mele..., la Russia ha un esercito di leva ben addestrato, noi cosa abbiamo?


    Si, abbiamo capito che non ti piacciono le nuove generazioni e il gender fluid, sarà il decimo post che scrivi a riguardo

  7. #3857
    Burrasca L'avatar di Lake
    Data Registrazione
    12/10/14
    Località
    Druogno (Val Vigezzo)
    Messaggi
    6,107
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Uno stato non democratico e governato da uno con la mente deteriorata ha aggredito uno stato sovrano, però Pio e Lake gli danno ragione, cercando una giustificazione che non si trova.
    Va beh
    Ecco la tua narrazione è falsa noi non gli diamo ragione, la situazione è andata a deteriorarsi dal 2014, l'Ucraina era da tempo diventa una polveriera con una guerra civile nell'est del paese, nel 2014 degli estremisti neo naziti inquadrati nell'esercito ucraino, hanno chiuso 50 filo russi in un edificio e gli hanno dato fuoco, chi cercava di fuggire veniva massacrato a bastonate, un donna incinta è stata strangolata con dei fili elettrici, nessuno è intervenuto ne tanto meno il governo di Kiev ha arrestato i responsabile come chiedeva Mosca, una ragazza è stata rapita nel Dombass è stata violentata e poi fatta a pezzi, le varie fazioni armate da ambo le parti, era solo questione di tempo e i russi avrebbero regolato tutti i conti.
    “Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

  8. #3858
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,333
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    e la certezza del contrario dove la prendi?
    Io direi che simili notizie dobbiamo prenderle con le pinze. Gli stupri in guerra sono un antico male fin dalla notte dei tempi, però gli ucraini stanno a loro volta mettendo in atto una propaganda volta a suscitare l'intervento della NATO e dell'Occidente. Basta vedere come hanno esaltato l'attacco nucleare di stanotte esagerandone i toni manco stesse abbattendosi l'asteroide di Chicxulub.

  9. #3859
    Vento teso L'avatar di asxo.
    Data Registrazione
    24/11/12
    Località
    Firenze (Novoli)
    Messaggi
    1,534
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    All'epoca sarebbe dovuta intervenire l'ONU con i caschi blu perchè francamente tra brigatisti neri Azov e Putin mi sa che il più pulito c'ha proprio la rogna.
    Inverno 2016/17
    16/1 Fiocchi

  10. #3860
    Burrasca L'avatar di Lake
    Data Registrazione
    12/10/14
    Località
    Druogno (Val Vigezzo)
    Messaggi
    6,107
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Io direi che simili notizie dobbiamo prenderle con le pinze. Gli stupri in guerra sono un antico male fin dalla notte dei tempi, però gli ucraini stanno a loro volta mettendo in atto una propaganda volta a suscitare l'intervento della NATO e dell'Occidente. Basta vedere come hanno esaltato l'attacco nucleare di stanotte esagerandone i toni manco stesse abbattendosi l'asteroide di Chicxulub.
    Posso dire quello che vogliono non ci sarà mai un intervento Nato, tutto quello che si può fare lo si fa con le sanzioni, e la stiamo pagando molto cara con gli indici azionari che crollano.
    “Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •