Pagina 527 di 1254 PrimaPrima ... 274274775175255265275285295375776271027 ... UltimaUltima
Risultati da 5,261 a 5,270 di 12534
  1. #5261
    Vento teso
    Data Registrazione
    30/10/03
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,564
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    17.29 Xi a Biden, "Usa hanno giudicato male nostre intenzioni"

    La Cina accusa gli Stati Uniti di avere "giudicato male e interpretato male" le intenzioni strategiche di Pechino. Lo ha detto il presidente cinese, Xi Jinping, nel corso del colloquio in videoconferenza con il presidente Usa, Joe Biden. "L'attuale situazione nelle relazioni tra Cina e Stati Uniti è direttamente dovuta al fatto che alcune persone negli Stati Uniti non hanno messo in atto l'importante consenso raggiunto da noi due", ha detto Xi a Biden come riporta l'agenzia cinese Xinhua. "Gli Stati Uniti", ha proseguito Xi, "hanno interpretato male e giudicato male le intenzioni strategiche della Cina".

    Hanno tradotto alla ca**o di cane o sono io che dopo aver riletto due volte non ho capito un accidenti?

  2. #5262
    Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Data Registrazione
    31/12/19
    Località
    Bologna (BO)/Gualdo Tadino (PG)
    Età
    19
    Messaggi
    1,938
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Ed ora, di grazia, cosa c'entra mettere articoli sui crimini di guerra della NATO in Serbia e Iraq in una discussione che parla dell'Ucraina?
    Avatar: una data che sogno spesso la notte.
    PS: la neve caduta allora era più alta della mia altezza attuale.
    PPS: sì, è il 2005.

  3. #5263
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da GiagiKarlo Visualizza Messaggio
    Ed ora, di grazia, cosa c'entra mettere articoli sui crimini di guerra della NATO in Serbia e Iraq in una discussione che parla dell'Ucraina?
    Vediamo se arriviamo a Caino e Abele.

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  4. #5264
    Brezza tesa L'avatar di Cecco d'As
    Data Registrazione
    26/06/21
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    877
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da GiagiKarlo Visualizza Messaggio
    Ed ora, di grazia, cosa c'entra mettere articoli sui crimini di guerra della NATO in Serbia e Iraq in una discussione che parla dell'Ucraina?
    Scrivere che è una strategia c'entra. Era una strategia all'epoca?

  5. #5265
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,147
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Non voglio entrare nella polemica Iraq-Libia-Serbia altrimenti non ne usciamo più, mi limito però a dire che, se davvero la classe dirigente ucraina pensa seriamente che serva una no-fly zone e un intervento NATO, sono degli irresponsabili totali e non poi molto diversi da Putin

  6. #5266
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Non voglio entrare nella polemica Iraq-Libia-Serbia altrimenti non ne usciamo più, mi limito però a dire che, se davvero la classe dirigente ucraina pensa seriamente che serva una no-fly zone e un intervento NATO, sono degli irresponsabili totali e non poi molto diversi da Putin
    mah, è sbagliato sicuramente, ma voglio vedere cosa diresti tu al suo posto quando il paese è lacerato dai bombardamenti continui.
    è chiaro che per loro un intervento NATO significa salvezza, poco gli importano le conseguenze globali.
    ripeto, è sbagliato, ma comprensibile ma d'altronde è propaganda anche quella, ne farei tara come si fa con le sparate di Putin che servono solo a fare propaganda nel suo paese, allo stesso modo. Difatti son 20gg che lo vanno ripetendo e son 20 giorni che NATO e UE fanno orecchie da mercante, giustamente.

    per quanto riguarda gli ospedali in Iraq-Libia-Serbia era sbagliato come lo è adesso, poco cambia concettualmente se non nulla. è ipocrita dire il contrario, va anche detto che parliamo di 3 dittature però... non di un paese libero e democratico come lo è l'Ucraina. Ciò non significa che sia giusto bombardare gli ospedali, ovviamente e assolutamente, ma la "base" è totalmente diversa. ed è sacrosanto ripeterlo visti i soliti che fanno di tutto per screditare l'occidente anche quando non ce n'è proprio bisogno e/o non ha alcun senso farlo.....
    poi ripeto, prendersela con i civili che non c'entrano un tubo è da INFAMI chiunque lo faccia.
    Si vis pacem, para bellum.

  7. #5267
    Vento teso L'avatar di Brianzasho
    Data Registrazione
    19/12/18
    Località
    Alzate Brianza (CO)
    Età
    30
    Messaggi
    1,907
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Anche in questa giornata un nulla di fatto, telefonata tra il leader americano e quello Cinese che non ha portato a nulla, solite frasi di circostanza, ed intanto Lavrov sembra stia dando un ultimatum alle forze ucraine della città di Mariupol

    Guerra in Ucraina, Mosca: incolumità per chi si arrende a Mariupol
    La Russia è pronta a consentire alle forze ucraine di lasciare Mariupol. Lo ha affermato il ministero della Difesa di Mosca, citato da Interfax. "Garantiremo l'incolumità a chi depone le armi forniremo corridoi umanitari per il loro trasferimento nelle aree controllate da Kiev", ha detto.

    O almeno è come l'ho interpretato io

    Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk

  8. #5268
    Vento forte L'avatar di Alesa
    Data Registrazione
    18/09/21
    Località
    Alpignano
    Età
    30
    Messaggi
    3,870
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Non so a voi. Ma a me fanno paura i ceceni. Sembrano tipi da botte forti

    Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk

  9. #5269
    Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Data Registrazione
    31/12/19
    Località
    Bologna (BO)/Gualdo Tadino (PG)
    Età
    19
    Messaggi
    1,938
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da Cecco d'As Visualizza Messaggio
    Scrivere che è una strategia c'entra. Era una strategia all'epoca?
    @barry ha scritto che questa sembra essere una strategia dei russi, cosa c'entrano gli americani?
    E comunque sono state fatte indagini dalla Corte dell'Aja su questi episodi che ha riscontrato che non c'era volontà da parte della NATO di colpire edifici civili (parlo in Serbia eh, in Iraq è un'altra storia).
    Piuttosto si è trattato di incapacità organizzativa e di banali errori.
    la Repubblica/mondo: Kosovo, assolta la Nato 'Non fu genocidio'

    EDIT: con questo non intendo assolutamente dire che i bombardamenti ad obiettivi civili siano giusti, infatti si noti che li ho esplicitamente chiamati "crimini di guerra" perché, intenzionalità o no, delle persone disarmate sono morte in quelle situazioni.
    Però ora non ha senso parlare di eventi passati peraltro riguardanti altri stati, altrimenti non ne usciamo più.
    Avatar: una data che sogno spesso la notte.
    PS: la neve caduta allora era più alta della mia altezza attuale.
    PPS: sì, è il 2005.

  10. #5270
    Vento teso
    Data Registrazione
    30/10/03
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,564
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Mosca, oltre 200 mila a concerto per anniversario Crimea - Ultima Ora - ANSA


    Ecco...se qualcuno ha ancora dei dubbi guardatevi i numerosi video on line.
    Se questo non è un remake della Germania nazista di cosa si tratta?
    Male, veramente molto ma molto male

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •