La Russia non accetterà più pagamenti in dollari o euro per il gas consegnato in Europa, ma solo utilizzando il rublo. Lo ha affermato il presidente russo Vladimir Putin
Ecco che escono allo scoperto:
Lavrov, 'trasferire la sede dell'Onu a un Paese neutrale' - Ultima Ora - ANSA
Nel frattempo, in Polonia...
https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2022/03/23/ucraina-mosca-sequestra-un-convoglio-umanitario-_e077c065-f184-455e-a466-43b31f0a5402.html
boh!?......si mette ogni giorno peggio......
Esatto bisogna solo farlo fare ai russi in Ucraina.
Tolta la sciagurata esperienza di esportazione di democrazia in Iraq faccio notare che non siamo noi ad esportare il nostro modo di vivere, ma son gli altri che ci chiedono di condividerlo.
Da qui le richieste di adesione all'UE o in certi casi alla NATO.
Chiedersi perchè...
In un post precedente erano citati discriminazione delle donne, persecuzione degli omosessuali, infibulazione.
Io non mi relazioni per un cazzo di niente con chi non rispetta le differenze (sessuali nel caso), con chi non rispetta i diritti umani, con chi perpetra regolarmente mutilazioni fisiche.
Anzi... Oltre ad augurargli ogni male possibile se posso fare qualcosa per farlo sparire lo faccio volentieri.
Non è che si parla di che colore di maglia uno preferisce indossare...
Ah... Nell'elenco di cui sopra c'è anche chi invade senza alcuna ragione un Paese che non rappresenta alcuna minaccia e non contento bombarda i civili.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Qui molti hanno la nucleofobia secondo me. Io compreso, ma cerco di non pensarci
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri