Pagina 557 di 1270 PrimaPrima ... 574575075475555565575585595676076571057 ... UltimaUltima
Risultati da 5,561 a 5,570 di 12700
  1. #5561
    Vento forte L'avatar di Alesa
    Data Registrazione
    18/09/21
    Località
    Alpignano
    Età
    30
    Messaggi
    3,924
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da ghetto79 Visualizza Messaggio
    La bomba atomica nel talk show della tv russa: «In 30 secondi, addio Varsavia»- Corriere.it

    questi sono pazzi...lo ripeto....questi prima o poi le lanciano a caxxo per il mondo.....
    Sono solo ignoranti esibizionisti. Uno stato avanti e civile come la Francia non si permetterebbe mai( pur avendo il nucleare) di comportarsi cosi

    Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk

  2. #5562
    Vento teso L'avatar di Brianzasho
    Data Registrazione
    19/12/18
    Località
    Alzate Brianza (CO)
    Età
    30
    Messaggi
    1,907
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Ma a quel panzone nano nord coreano cosa aspettano a farlo saltare? Lancia missili a zonzo da mesi e mesi, mi fido poco della loro efficenza degli armamenti, il possibile disastro è dietro l'angolo

    Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk

  3. #5563
    Vento teso L'avatar di ghetto79
    Data Registrazione
    02/03/08
    Località
    Pontenure (PC), Via Emilia, 65 mslm
    Età
    44
    Messaggi
    1,728
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da Alesa Visualizza Messaggio
    Sono solo ignoranti esibizionisti. Uno stato avanti e civile come la Francia non si permetterebbe mai( pur avendo il nucleare) di comportarsi cosi

    Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
    certo certo...sono dei barbari, trogloditi e meritano solo del male.....però intanto ci tengono per le balle.....

  4. #5564
    Vento fresco
    Data Registrazione
    24/12/17
    Località
    Roma
    Età
    36
    Messaggi
    2,487
    Menzionato
    479 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da ghetto79 Visualizza Messaggio
    vedo che qui si pensa ad una sconfitta della russia vicina, ad un malcontento generale che porterà a golpe, defezioni, diserzioni ecc. ed alla fine della guerra con ritorno alla "normalità"...........ma non vi rendete conto che stiamo andando invecie incontro a tutto tranne che alla fine della guerra????........poi ci si mette pure la corea........ed oggi arriva anche biden
    Forse non è chiaro che militarmente la Russia ha già perso, hanno ampiamente dimostrato di avere un esercito che non è in grado di perseguire operazioni militari complesse e che quindi non rappresenta una minaccia per i Paesi NATO.

    Non sono così pazzi da mettersi a lanciare bombe atomiche per dispetto, ma se anche lo fossero significherebbe che non è possibile alcuna discussione e devono solo essere messi in condizione di non nuocere.

  5. #5565
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    VO2 max 50, Garmin mi da età fitness 20!
    Cattura.JPG

    ...ma resto umile
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  6. #5566
    Vento forte L'avatar di Alesa
    Data Registrazione
    18/09/21
    Località
    Alpignano
    Età
    30
    Messaggi
    3,924
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da Brianzasho Visualizza Messaggio
    Ma a quel panzone nano nord coreano cosa aspettano a farlo saltare? Lancia missili a zonzo da mesi e mesi, mi fido poco della loro efficenza degli armamenti, il possibile disastro è dietro l'angolo

    Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
    Un panzone a cui le ragazze nord Coreane applaudono e piangono alla vista. Mi farei crescere pure io la pancia sapendo di avere così successo Evoluzione della crisi ucraina
    Per il resto condivido il tuo pensiero Evoluzione della crisi ucraina

    Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk

  7. #5567
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,464
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da ghetto79 Visualizza Messaggio
    La bomba atomica nel talk show della tv russa: «In 30 secondi, addio Varsavia»- Corriere.it

    questi sono pazzi...lo ripeto....questi prima o poi le lanciano a caxxo per il mondo.....
    Ragion di più per farne di Mosca un bel cratere, e anche in fretta.
    Più passa il tempo, più sono convinto che l'Europa debba entrare direttamente in guerra e far sbattere il muso all'elite russa, ma pesantemente stavolta.
    La minaccia nucleare è una cosa a cui ci dobbiamo abituare: per anni e anni i nostri genitori sono vissuti con quel clima, e ce l'hanno fatta. In quanto all'effettivo uso degli ordigni, non è che la paura ci deve paralizzare.
    Per la paura delle bombe atomiche non facciamo nulla? Ma scherziamo? Ragion di più intervenire contro chi minaccia.
    Lou soulei nais per tuchi

  8. #5568
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,464
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da snowaholic Visualizza Messaggio
    Forse non è chiaro che militarmente la Russia ha già perso, hanno ampiamente dimostrato di avere un esercito che non è in grado di perseguire operazioni militari complesse e che quindi non rappresenta una minaccia per i Paesi NATO.

    Non sono così pazzi da mettersi a lanciare bombe atomiche per dispetto, ma se anche lo fossero significherebbe che non è possibile alcuna discussione e devono solo essere messi in condizione di non nuocere.
    Infatti. E ancora oggi è stato ribadito che la NATO non entrerà in guerra. Errare è umano, perseverare è diabolico, ma si continua.

    Invito a riflettere sul "La NATO non entrerà mai in guerra" proclamato e sbandierato dall'inizio del conflitto.
    Ebbene, è un "mai" assoluto o relativo? Ha dei limiti e degli ambiti? Se non riguarda direttamente i Paesi NATO non si interverrà mai?
    No, per sapere. Se domani Putin sgancia una bomba atomica su Kiev, una su Odessa e una su Kharkiv... tutto bene, giusto? Non si interviene assolutamente.
    Anche la Finlandia non è un Paese NATO, dunque se Putin la bombarda, anche lì non si scende assolutamente in guerra, giusto?

    Io davvero non capisco i politici europei, che debàcle, mamma mia.
    Lou soulei nais per tuchi

  9. #5569
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Infatti. E ancora oggi è stato ribadito che la NATO non entrerà in guerra. Errare è umano, perseverare è diabolico, ma si continua.

    Invito a riflettere sul "La NATO non entrerà mai in guerra" proclamato e sbandierato dall'inizio del conflitto.
    Ebbene, è un "mai" assoluto o relativo? Ha dei limiti e degli ambiti? Se non riguarda direttamente i Paesi NATO non si interverrà mai?
    No, per sapere. Se domani Putin sgancia una bomba atomica su Kiev, una su Odessa e una su Kharkiv... tutto bene, giusto? Non si interviene assolutamente.
    Anche la Finlandia non è un Paese NATO, dunque se Putin la bombarda, anche lì non si scende assolutamente in guerra, giusto?

    Io davvero non capisco i politici europei, che debàcle, mamma mia.
    che poi, secondo me, reparti speciale Nato senza insegne stanno già operando in Ucraina... ma questa è solo una mia elementare impressione
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  10. #5570
    Vento teso L'avatar di Brianzasho
    Data Registrazione
    19/12/18
    Località
    Alzate Brianza (CO)
    Età
    30
    Messaggi
    1,907
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da Alesa Visualizza Messaggio
    Un panzone a cui le ragazze nord Coreane applaudono e piangono alla vista. Mi farei crescere pure io la pancia sapendo di avere così successo Evoluzione della crisi ucraina
    Per il resto condivido il tuo pensiero Evoluzione della crisi ucraina

    Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
    Povera gente oserei dire, quando il concetto di "esportare la democrazia" avrebbe un suo perché, comunque quello mi fa paura peggio che Putin, da tenere d'occhio

    Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •