Pagina 728 di 1254 PrimaPrima ... 2286286787187267277287297307387788281228 ... UltimaUltima
Risultati da 7,271 a 7,280 di 12534
  1. #7271
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da nago Visualizza Messaggio
    Maledetto HAARP …
    Occidente, NATO, tutto torna...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  2. #7272
    Vento moderato L'avatar di nago
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Lissone (MB)
    Età
    56
    Messaggi
    1,495
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Per ora ho trovato solo questa di televideo, mi sembra però interessante
    Televideo - Rai
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

  3. #7273
    Vento fresco
    Data Registrazione
    24/12/17
    Località
    Roma
    Età
    36
    Messaggi
    2,463
    Menzionato
    476 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Io vedo solo accordi tra le parti: ti forniamo aiuti e armi, a certe condizioni. Non ci vedrei nulla di strano sinceramente.
    Inoltre io non ho mai parlato di Occidente che si mette contro la pace, ho solo detto che l'Occidente potrebbe cambiare idea sugli aiuti in armi se l'Ucraina manifestasse volontà di pace a condizioni che non stanno bene a noi, di fatto ponendo un freno alle iniziative ucraine. Nessuna formale imposizione dunque, solo un sottile e influente condizionamento.
    Ora a parte il fatto che un volta mandate le armi non te le puoi riprendere, se l'Ucraina si indebolisce ci guadagna solo la Russia, che potrebbe strappare condizioni ancora migliori.

    Quindi se qualcuno ha come obiettivo indebolire la Russia può solo fornire più supporto possibile all'Ucraina e sperare che le cose vadano per il verso giusto.

    Ma ti assicuro che gli ucraini non sono disposti ad accettare condizioni che non sarebbero gradite agli alleati occidentali perché troppo generose verso i russi, sono sicuramente più determinati di noi.

  4. #7274
    Vento moderato L'avatar di Edonati
    Data Registrazione
    12/02/12
    Località
    San Mauro (To)
    Età
    59
    Messaggi
    1,184
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da nago Visualizza Messaggio
    Per ora ho trovato solo questa di televideo, mi sembra però interessante
    Televideo - Rai
    Stanno cominciando ad importare petrolio in Cina?

  5. #7275
    Vento fresco
    Data Registrazione
    24/12/17
    Località
    Roma
    Età
    36
    Messaggi
    2,463
    Menzionato
    476 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    E d'altra parte tu senti una notizia, magari in un telegiornale, non è che ti metti lì seduta stante a verificare le fonti... Il 99% non lo fa neanche dopo.
    Il risultato è che passano messaggi assurdi.
    E in questo caso dal contenuto che in prospettiva può diventare distruttivo.
    Io mi chiedo quanti oligarchi abbiamo all'interno dei confini che sperano di diventare vassalli del grande signore... Secondo me qualcuno ha fatto male i conti...
    Giustamente non tutte le persone possono mettersi controllare, però i giornalisti dovrebbero farlo, anziché scopiazzare dai colleghi senza ritegno e senza fare alcuna verifica. Sarei curioso di sapere chi per primo ha pubblicato questa roba in Italia, ho il sospetto che non si stata una svista in buona fede, poi gli altri sono andati dietro come pecore.


    Chi si occupa di questi temi però avrebbe dovuto capire che non era una notizia credibile, invece sono andat avanti una giornata intera a ricamarci sopra.

  6. #7276
    Vento fresco
    Data Registrazione
    16/11/17
    Località
    Luino (VA) / Vilnius
    Messaggi
    2,258
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da snowaholic Visualizza Messaggio
    Giustamente non tutte le persone possono mettersi controllare, però i giornalisti dovrebbero farlo, anziché scopiazzare dai colleghi senza ritegno e senza fare alcuna verifica. Sarei curioso di sapere chi per primo ha pubblicato questa roba in Italia, ho il sospetto che non si stata una svista in buona fede, poi gli altri sono andati dietro come pecore.
    Chi si occupa di questi temi però avrebbe dovuto capire che non era una notizia credibile, invece sono andat avanti una giornata intera a ricamarci sopra.
    Il problema dei giornalisti italiani è che pubblicano qualsiasi informazione senza uno straccio di controllo. Il fact-checking è inesistente, ma d'altronde il metro di giudizio è il numero di visualizzazioni a discapito della veridicità dei fatti riportati.

    Ormai è sotto gli occhi di tutti (perlomeno di chi vuole vedere) perchè è un problema trasversale che riguarda qualsiasi tematica trattata.

  7. #7277
    Brezza tesa L'avatar di Cecco d'As
    Data Registrazione
    26/06/21
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    877
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    @Lou_Vall
    Xi a Scholz: "Sosteniamo l'autonomia strategica dell'Ue"
    Cina e Ue sono partner strategici globali e sono un'opportunità l'una per l'altra con interessi comuni che "superano di gran lunga le differenze". Pechino, ha affermato il presidente Xi Jinping in un incontro virtuale col cancelliere tedesco Olaf Scholz, "sostiene l'autonomia strategica dell'Ue. Le relazioni Cina-Ue non sono mirate contro qualcuno, non dipendono né sono controllate da terzi. Si tratta di un consenso strategico a cui entrambe le parti dovrebbero aderire a lungo". Xi, nel resoconto del Quotidiano del Popolo, ha aggiunto che le parti "dovrebbero aderire a una prospettiva dialettica di lungo termine".

  8. #7278
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  9. #7279
    Vento teso L'avatar di ghetto79
    Data Registrazione
    02/03/08
    Località
    Pontenure (PC), Via Emilia, 65 mslm
    Età
    44
    Messaggi
    1,724
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da Cecco d'As Visualizza Messaggio
    @Lou_Vall
    Xi a Scholz: "Sosteniamo l'autonomia strategica dell'Ue"
    Cina e Ue sono partner strategici globali e sono un'opportunità l'una per l'altra con interessi comuni che "superano di gran lunga le differenze". Pechino, ha affermato il presidente Xi Jinping in un incontro virtuale col cancelliere tedesco Olaf Scholz, "sostiene l'autonomia strategica dell'Ue. Le relazioni Cina-Ue non sono mirate contro qualcuno, non dipendono né sono controllate da terzi. Si tratta di un consenso strategico a cui entrambe le parti dovrebbero aderire a lungo". Xi, nel resoconto del Quotidiano del Popolo, ha aggiunto che le parti "dovrebbero aderire a una prospettiva dialettica di lungo termine".
    seeeeeeeeee................la ue senza gli "ammericani" non vanno nemmeno a fare pipì.........

  10. #7280
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,286
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da ghetto79 Visualizza Messaggio
    seeeeeeeeee................la ue senza gli "ammericani" non vanno nemmeno a fare pipì.........
    Non è detto.
    Il punto è che non so quanto convenga che si lascino del tutto gli USA per mettersi con la Cina

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •