In un mondo dove finita la carta igienica si usa la logica elementare al suo posto sicuramente...
A minchiate minchiate e mezzo insomma.
E invece spegnere TV & C in modo che si capisca che di cazzari non se ne può più? Questa sarebbe la soluzione, ma finchè laGGGente più analfabeta funzionale dell'emisfero sta a sentire...
Ah beh, allora cambia tutto visto specie tenendo conto del fatto che è stato detto nel 1912...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Questa uscita si chiama adesione dell'Ucraina alla NATO. La vedo davvero probabile...
Si potrebbe fare lo stesso anche senza mettere Crimea a Donbass nel calderone.
Io invaso da uno Stato straniero dovrei cominciare a discutere partendo dal presupposto che devo comunque cedere dei territori? E allora che li conquistino sul campo, checcazzo!
Che ti piaccia o no molte persone si informano sulla TV, ed è anche meglio visto che su Internet trovi di tutto e di più non controllato, e che il giornalismo spesso è fatto coi piedi.
Nelle trasmissioni TV c'è invece la possibilità di informarsi sul serio, sentendo direttamente esperti del settore. Se ne vengono invitati però solo di una campana e non di un'altra non si crea nessuna informazione.
Ma assolutamente no. Significa stipulare accordi con vari paesi per avere garantita la difesa, come ha fatto la Finlandia con il Regno Unito. Non c'è bisogno di entrare nella NATO.
Certo, e Putin ascolterebbe, ne sono sicuro.Si potrebbe fare lo stesso anche senza mettere Crimea a Donbass nel calderone.
Al momento direi che parte del Donbass è già conquistato, e la Crimea da 8 anni.Io invaso da uno Stato straniero dovrei cominciare a discutere partendo dal presupposto che devo comunque cedere dei territori? E allora che li conquistino sul campo, checcazzo!
Ne sono perfettamente consapevole.
Così come sono perfettamente consapevole che così come i politici neppure i "giornalisti" vengono da Marte.
Quindi siccome su Intenet non c'è controllo allora in TV diamo voce agli Orsini in modo che non si capisca la differenza. Concorrenza dal basso (livello, s'intende).
Gli esperti del settore piuttosto che partecipare a certe trasmissioni stanno a casa, come giustamente successo di recente. Speando che inauguri una nuova tendenza.
Sono gli stessi esperti del settore che si possono seguire su Internet, dove non c'è controllo.
Basta avere un minimo di strumenti cognitivi e distinguere gli esperti dai cazzari non richiede uno sforzo titanico.
Cioè la NATO senza chiamarla NATO sperando che dall'altra parte siano sufficientemente gonzi da non capirlo.
Eh appunto... Un accordo con iun Paese NATO così nel caso "succeda qualcosa" interviene la NATO.
E a questo punto manco ci sarebbe bisogno di entrare ufficialmente.
Son differenze fondamentali eh...
E siccome Putin non ascolterebbe allora è Zelenski che deve rinunciare a ciò che è "suo" di sua spontanea volontà. Non fa una piega.
Esattamente. E sai cos'è successo 8 anni fa? Che abbiamo fatto esattamente quello che qualcuno suggerisce oggi: ma che vuoi che sia, un penisoletta del cavolo, diamogliela e non se ne parli più così vedrai che si mette buono. Eh... Si è visto 8 anni dopo...
Ma hai letto quel che ho scritto ieri o rispondi solo per rispondere a qualcuno?
Mi sono lamentato perchè stanno facendo parlare Orsini, o quanto meno che lo stiano facendo parlare senza nessuno della stessa qualifica accademica con cui farlo discutere.
Gli esperti del settore potrebbero contribuire ad informare la gente, come accaduto al tempo del Covid (prima che iniziassero a divenire delle star).Gli esperti del settore piuttosto che partecipare a certe trasmissioni stanno a casa, come giustamente successo di recente. Speando che inauguri una nuova tendenza.
Su Internet non arrivano a tutti come in TV.Sono gli stessi esperti del settore che si possono seguire su Internet, dove non c'è controllo.
Bizzarro che tu prima scriva che l'Italia è il paese con più analfabeti funzionali e poi pretendi che questi stessi siano capaci di discriminare.Basta avere un minimo di strumenti cognitivi e distinguere gli esperti dai cazzari non richiede uno sforzo titanico.
L'analfabetismo funzionale si combatte in primo luogo proprio nel modo che ho descritto.
Se aggiungevi "scusa se penso troppo velocemente per te" non solo eri Orsini, ma pure Orsini che spiega come funziona il mondo a Goku.
In effetti è complesso... Io dico che col cazzo che si deve cedere ad un aggressore e per me è bianco o nero.
Tu invece che adesso sembri suggerire che cedendo Crimea e Donbass sistemiamo la questione non la stai facendo bianca e nera, ma stai proprio vivisezionando ogni sfaccettatura della complessità...
Segnalibri