Pagina 858 di 1261 PrimaPrima ... 358758808848856857858859860868908958 ... UltimaUltima
Risultati da 8,571 a 8,580 di 12604
  1. #8571
    Banned
    Data Registrazione
    25/08/13
    Località
    Migliana di Prato 605 mt
    Età
    50
    Messaggi
    1,334
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    No, ti attacchi caro mio: tu ne hai parlato e tu adesso li mostri. Altrimenti sai cos'è uno che parla e non è in grado di dimostrare quel che dice, vero?
    Dove mi devo attaccare?

  2. #8572
    Banned
    Data Registrazione
    25/08/13
    Località
    Migliana di Prato 605 mt
    Età
    50
    Messaggi
    1,334
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    No, di solito lo stabiliscono i fatti che dicono che nel 2014 non c'è stato nessun colpo di stato in Ucraina.



    Visto che io "ho tali certezze" credo che, di nuovo, non avrai difficoltà a citare un paio di post in cui mi esprima in questo modo. Perchè lo sai sempre, vero, cos'è uno che parla e non è in grado di dimostrare quel che dice, specie quando è scritto?
    Dimmelo te cosa sarei... perché non ho capito.

  3. #8573
    Banned
    Data Registrazione
    25/08/13
    Località
    Migliana di Prato 605 mt
    Età
    50
    Messaggi
    1,334
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    A me sembra che bisogna usare le parole giuste, altrimenti non si sa di cosa si parla oppure si sta facendo propaganda.
    Per esempio: il precedente capo non è stato mandato in esilio, ma è scappato.
    E che dopo il governo provvisorio ci sono state elezioni.
    Però sicuramente se al posto di tutto ciò l'Ucraina fosse finita come, che so, la Bielorussia, sicuramente sarebbe stato molto più democratico.................
    E chi ha parlato della Bielorussia?
    Il governo provvisorio chi lo ha eletto?
    Chi ha deciso i componenti e un base a quelle criterio?

  4. #8574
    Banned
    Data Registrazione
    25/08/13
    Località
    Migliana di Prato 605 mt
    Età
    50
    Messaggi
    1,334
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    No, di solito lo stabiliscono i fatti che dicono che nel 2014 non c'è stato nessun colpo di stato in Ucraina.



    Visto che io "ho tali certezze" credo che, di nuovo, non avrai difficoltà a citare un paio di post in cui mi esprima in questo modo. Perchè lo sai sempre, vero, cos'è uno che parla e non è in grado di dimostrare quel che dice, specie quando è scritto?
    Beh ....dire che io seguo solo la propaganda Russia,vuol significare che in quanto propaganda seguo il falso....ma siccome io non prendo per oro colato ne i russi ne gli ucraini,non sono certo in ad avere delle certezze,mi pongo solo delle domande...

  5. #8575
    Vento fresco
    Data Registrazione
    24/12/17
    Località
    Roma
    Età
    36
    Messaggi
    2,477
    Menzionato
    476 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da original pio Visualizza Messaggio
    Io a differenza tua non mi schierò per partito preso...in Ucraina c'era un governo regolarmente eletto prima della "rivolta di Maidan"...in democrazia contano i voti,non chi scende in piazza..io non posso escludere che le elezioni erano truccate prima ,ma neanche che siano state truccate dopo..sei tu che ha le certezze,io mi limito ad avere un approccio razionale e non da tifo da stadio.
    Ma davvero non ti rendi conto che l'unico in questa discussione che ragiona esclusivamente da tifoso e per partito preso sei tu?

    In politica internazionale tutti agiscono prevalentemente per interesse, nessuno è senza macchia e (quasi) tutte le vicende sono molto complesse. Anche se qualche stato volesse agire in maniera esclusivamente idealistica troverebbe grossi limiti a quello che materialmente può fare, alla fine i rapporti di forza sono sempre determinanti.

    Nessuno pensa che la NATO sia immacolata, sei solo tu che cerchi ogni pretesto per attaccarla anche quando fa qualcosa di giusto.


    Citazione Originariamente Scritto da original pio Visualizza Messaggio
    Hitler una volta al potere ha abolito le elezioni....chavez no..
    Chavez no, Maduro di fatto sì.

    Quando ha perso le elezioni parlamentari nel 2015 ha reagito esautorando il parlamento e accentrando su di se tutti i poteri, per poi nominare illegalmente una assemblea costituente dominata da suoi fedelissimi che ha di fatto preso il posto del parlamento, messo al bando i partiti di opposizione e impedito ai suoi principali avversari di presentarsi alle elezioni presidenziali del 2018. L'assemblea costituente è stata sciolta (senza aver prodotto alcuna nuova costituzione) appena scaduto il mandato del vecchio parlamento, a conferma che era solo un pretesto per vanificare gli effetti del voto del 2015.
    Adesso che ha di nuovo un parlamento di fedelissimi eletto in una elezione farsa può tutto tornare come prima.

  6. #8576
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da original pio Visualizza Messaggio
    Dove mi devo attaccare?
    Dove preferisci.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  7. #8577
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da original pio Visualizza Messaggio
    Beh ....dire che io seguo solo la propaganda Russia
    Anche qui dovresti prendertela con chi abbia affermato che "tu segui solo la propaganda russa".
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  8. #8578
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da original pio Visualizza Messaggio
    Dimmelo te cosa sarei... perché non ho capito.
    Aspetto un po'... Son sicuro che saprai produrre ben più dei 4-5 post che ho detto... Altrimenti...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  9. #8579
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da original pio Visualizza Messaggio
    E chi ha parlato della Bielorussia?
    Io! Sta scritto sopra, basta leggere...

    Citazione Originariamente Scritto da original pio Visualizza Messaggio
    Il governo provvisorio chi lo ha eletto?
    Secondo me son stati gli USA con l'appoggio esterno di Stoltenberg a far da scrutatore...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  10. #8580
    Banned
    Data Registrazione
    25/08/13
    Località
    Migliana di Prato 605 mt
    Età
    50
    Messaggi
    1,334
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da snowaholic Visualizza Messaggio
    Ma davvero non ti rendi conto che l'unico in questa discussione che ragiona esclusivamente da tifoso e per partito preso sei tu?

    In politica internazionale tutti agiscono prevalentemente per interesse, nessuno è senza macchia e (quasi) tutte le vicende sono molto complesse. Anche se qualche stato volesse agire in maniera esclusivamente idealistica troverebbe grossi limiti a quello che materialmente può fare, alla fine i rapporti di forza sono sempre determinanti.

    Nessuno pensa che la NATO sia immacolata, sei solo tu che cerchi ogni pretesto per attaccarla anche quando fa qualcosa di giusto.




    Chavez no, Maduro di fatto sì.

    Quando ha perso le elezioni parlamentari nel 2015 ha reagito esautorando il parlamento e accentrando su di se tutti i poteri, per poi nominare illegalmente una assemblea costituente dominata da suoi fedelissimi che ha di fatto preso il posto del parlamento, messo al bando i partiti di opposizione e impedito ai suoi principali avversari di presentarsi alle elezioni presidenziali del 2018. L'assemblea costituente è stata sciolta (senza aver prodotto alcuna nuova costituzione) appena scaduto il mandato del vecchio parlamento, a conferma che era solo un pretesto per vanificare gli effetti del voto del 2015.
    Adesso che ha di nuovo un parlamento di fedelissimi eletto in una elezione farsa può tutto tornare come prima.
    Vedi....tu credi che sia io ad avere un approccio da tifoso,accetto la tua critica perché la esponi in modo civile e quindi la rispetto.
    Io spero di essere imparziale,forse a volte non mi riesce,ma per lo meno non attacco gli altri utenti perché la pensano diversamente ...
    Sul discorso venezuela approfondirò stasera, perché ora sono a lavorare.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •