Pagina 924 di 1260 PrimaPrima ... 4248248749149229239249259269349741024 ... UltimaUltima
Risultati da 9,231 a 9,240 di 12599
  1. #9231
    Vento moderato L'avatar di Edonati
    Data Registrazione
    12/02/12
    Località
    San Mauro (To)
    Età
    59
    Messaggi
    1,184
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Consultazioni tra Russia e Bielorussia in queste ore.
    Temo che Putin obbligherà la Bielorussia ad invadere l'Ucraina. E tutto ricomincia.
    Stavolta la sta preparando meglio, non ha cambiato idea sull'occupazione di Kiev a quanto pare...

  2. #9232
    Vento fresco
    Data Registrazione
    24/12/17
    Località
    Roma
    Età
    36
    Messaggi
    2,477
    Menzionato
    476 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    I veri vincitori dopo questa decisione sono i medici militari russi, che staranno già freneticamente studiando cosa fare delle decine di milioni di rubli che incasseranno in mazzette dai riservisti che vogliono essere riformati
    Ultima modifica di snowaholic; 21/09/2022 alle 12:24

  3. #9233
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    io la vedo diversamente, ovverosia se queste notizie sono vere e non si ribellano in massa non dico che si meritano di fare la fine che stanno facendo, però poco ci manca.
    un conto sono posti come la Korea del Nord, che in parte giustifico, non hanno mai visto altro che questo. Ma la Russia ha visto altro, sa cosa vuol dire stare in un mondo libero. Ok la paura, ma se si muovono TUTTI sono 200mln, hai voglia.