Pagina 934 di 1260 PrimaPrima ... 4348348849249329339349359369449841034 ... UltimaUltima
Risultati da 9,331 a 9,340 di 12594
  1. #9331
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,454
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    15.30 – Kiev: ripresi territori nel Donetsk
    Le forze armate ucraine hanno annunciato di aver riconquistato nuovi territori occupati dai russi nel primo giorno di voto per i "referendum" che dovrebbero sancire l'annessione alla Russia delle regioni ucraine sotto il controllo di Mosca. Oleksiy Gromov, un funzionario dello stato maggiore ucraino, ha comunicato in televisione la liberazione di Yatskivka, nell'Oblast di Donetsk sulla sponda Est del fiume Oskil. Secondo Gromov, gli uomini di Kiev hanno inoltre recuperato posizioni in direzione di Bakhmuth, importante snodo autostradale dove i russi starebbero ora concentrando il fuoco per scacciare gli ucraini.
    Lou soulei nais per tuchi

  2. #9332
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,003
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    https://themarketjourney.substack.com :
    economia, modelli, mercato, finanza

  3. #9333
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    27/04/22
    Località
    Usa
    Messaggi
    775
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    Anni
    Con la rivoluzione energetica, la senescenza della popolazione, le fughe dei migliori e soprattutto l'impossibilità di eradicare la mafia.... la nostra questione meridionale dura da secoli
    Per me faranno la stessa fine
    La fonte è quella che è (il suo periodo buono Linkiesta l'ha terminato da un pezzo e Stefanini è spesso superficiale) però da un'idea di quello che è ormai il ruolo della mafia nella finanza russa...

    La Borsa russa evita il tracollo, ma solo grazie all’intervento della mafia - Linkiesta.it

    Direi che si capisce bene anche il "Vorrei ma non posso" della povera Nabiullina, ossia vorrei ma non posso dimettermi da governatrice, vorrei ma non posso mandare a cagare questa banda di cialtroni, vorrei ma non posso salire su un aereo per Erevan e poi andare a fare un bel giro di conferenza (ottimamente retribuite) nelle grandi università americane, spiegando agli studenti in quale grottesco troiaio mi sono trovata nei miei anni alla guida della Banca centrale russa.

    D'altro canto è pure un po' surreale che siano gli stessi mafiosi che hanno consentito a Putin di costruire il suo regime a "moderare" le velleità imperialiste del presidente russo, ma in Russia c'è una grossa parte di deep-state che non è costituito da persone con la fedina penale propriamente immacolata...
    Ultima modifica di galinsog@@; 23/09/2022 alle 19:28

  4. #9334
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Repubblica con le sue continue minchiate e soffiare sui timori irrazionali del nucleare fa più danni di una testata vera.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  5. #9335
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,253
    Menzionato
    435 Post(s)
    Si vis pacem, para bellum.

  6. #9336
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,454
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    10.28 – Turchia: «Non riconosciamo referendum russo sulla annessione»
    La Turchia non ha riconosciuto i risultati di un finto referendum in Crimea nel 2014 e ha la stessa chiara posizione riguardo ai referendum farsa che la Russia sta conducendo nei territori occupati dell'Ucraina. Lo ha affermato il portavoce della presidenza turca Ibrahim Kalin, citando la CNN Türk. «Non riteniamo corretti i tentativi di referendum unilaterale, poiché non abbiamo riconosciuto il referendum in Crimea nel 2014 e il suo risultato, e la nostra posizione su tali referendum è chiara. Riconosciamo l'integrità territoriale del popolo e dello stato ucraini. Stiamo con l'Ucraina», ha detto Kalin.

    13.19 – Autorità della regione di Kherson: «I russi costringono gli abitanti a votare più volte»
    I soldati russi presenti nella regione di Kherson stanno costringendo gli abitanti a votare più volte al referendum sull'annessione alla Russia. E' quanto sostenuto dal vice governatore dell'amministrazione regionale di Kherson, Yuri Sobolevsky, nella seconda giornata di votazioni. «Ci sono 'commissioni elettorali' accompagnate da soldati armati che vagano per la regione e vanno a caccia di elettori che cercano in tutti i modi di evitarli. Alcuni hanno avuto sfortuna e hanno dovuto compilare la scheda e votare una seconda volta», ha denunciato Sobolevsky sul suo canale Telegram, bollando quanto sta avvenendo come «teatro dell'assurdo». Secondo le autorità regionali, le truppe russe controllano che tutti gli appartenenti a un nucleo familiare abbiano votato e, in caso contrario, obbligano uno di loro a votare per ciascuno dei suoi parenti.

    E la Cina?
    Muta.
    Lou soulei nais per tuchi

  7. #9337
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,253
    Menzionato
    435 Post(s)
    Si vis pacem, para bellum.

  8. #9338
    Vento moderato L'avatar di Edonati
    Data Registrazione
    12/02/12
    Località
    San Mauro (To)
    Età
    59
    Messaggi
    1,184
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Repubblica con le sue continue minchiate e soffiare sui timori irrazionali del nucleare fa più danni di una testata vera.
    Mieli del Corriere, alla domanda se Putin potrebbe usare l'atomica, ha risposto di sì...

  9. #9339
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Intergalattica, per la precisione...

    Se non fosse che comunque una guerra globale è uno scenario da rifuggire con tutte le forze, vorrei vederla la Russia dichiarare guerra "al mondo" che non riesce manco a entrare in Ucraina...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  10. #9340
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da Edonati Visualizza Messaggio
    Mieli del Corriere, alla domanda se Putin potrebbe usare l'atomica, ha risposto di sì...
    Dal punto di vista statistico non fa una piega... Con quello che risponde no abbiamo esaurito i casi. Col binario si fa presto.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •