Pagina 951 di 1244 PrimaPrima ... 45185190194194995095195295396110011051 ... UltimaUltima
Risultati da 9,501 a 9,510 di 12431
  1. #9501
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,125
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Gli utili distribuiti alla holding, grazie alla normativa PEX, concorrono alla formazione del reddito della stessa solo del 5%, il restante 95% è detassato
    L'istituto della PEX è disciplinato dall'art. 87 del TUIR (poi specificato dalla Circolare 36/E 2004), e stabilisce un'esenzione delle partecipazioni cedute nella misura del 95% per le società di capitali. All'esenzione delle plusvalenze si accompagna l'indeducibilità delle minusvalenze aventi la stessa natura.

    io ho trovato questo
    C'ho la falla nel cervello


  2. #9502
    Bava di vento L'avatar di barry
    Data Registrazione
    28/10/20
    Località
    Mira (VE)
    Messaggi
    228
    Menzionato
    87 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    La teoria più accreditata è che i russi abbiano silurato le loro stesse condutture. L'osservatorio sismico svedese ha rilevato 2 forti esplosioni.
    Gli americani confermano
    Way to go Vlady

    Visto che c'è la smentita ufficiale
    #BREAKING Kremlin says 'stupid and absurd' to accuse Russia of being behind Nord Stream gas leak
    direi che possiamo dare la cosa per confermata, applicando la regola aurea
    "Do not believe anything until the Kremlin denies it"

  3. #9503
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,227
    Menzionato
    432 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da barry Visualizza Messaggio
    Visto che c'è la smentita ufficiale
    #BREAKING Kremlin says 'stupid and absurd' to accuse Russia of being behind Nord Stream gas leak
    direi che possiamo dare la cosa per confermata, applicando la regola aurea
    "Do not believe anything until the Kremlin denies it"
    ma sì sono stati sicuramente loro... il problema è dimostrarlo.
    l'Europa sta facendo la voce grossa dicendo che pretenderà risarcimenti da parte dell'autore, voglio proprio vedere come
    Si vis pacem, para bellum.

  4. #9504
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,978
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Io, parlo per me, sto dicendo che oggi il prezzo è quello e ci sono delle ragioni di fondo se è quello.
    E aggiungo anche che non esiste un livello di prezzo che DEVE essere (tranne quello stabilito dal mercato; non esiste speculazione duratura che possa farti pagare 200 una roba che in realtà costa 40).
    Poi se vogliamo parlar di previsioni dico anche che l'abitudine a considerare l'energia esattamente come l'aria, ovvero infinita e gratis, dovremo togliercela dalla testa per un po'.

    Quindi se per caso dovesse salire a 1000 va tutto bene perchè lo stabilisce il mercato....mah ok.
    Eppure anche gli economisti di solito sanno bene che i fallimenti del mercato esistono eccome, la mano invisibile che risolve tutto è solo una narrazione utopica direi.

  5. #9505
    Vento teso L'avatar di uraganovr
    Data Registrazione
    25/10/06
    Località
    Peschiera d/G (VR)
    Età
    34
    Messaggi
    1,544
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ma sì sono stati sicuramente loro... il problema è dimostrarlo.
    l'Europa sta facendo la voce grossa dicendo che pretenderà risarcimenti da parte dell'autore, voglio proprio vedere come
    Ma sono solo io a non capire il perchè i russi avrebbero attaccato in area UE un gasdotto parzialmente loro e che parte da casa loro? Cioè se volessero chiudere il gas basterebbe non immetterne più senza dover silurare l'infrastruttura con il rischio di un escalation militare.

  6. #9506
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,445
    Menzionato
    156 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da uraganovr Visualizza Messaggio
    Ma sono solo io a non capire il perchè i russi avrebbero attaccato in area UE un gasdotto parzialmente loro e che parte da casa loro? Cioè se volessero chiudere il gas basterebbe non immetterne più senza dover silurare l'infrastruttura con il rischio di un escalation militare.
    Ripeto: c'è un qualcosa di sensato che i russi hanno fatto dal 24 febbraio ad oggi? Mi basta UNA cosa, davvero.
    Esatto, non c'è.
    Quindi non devi chiederti "che senso ha?" perchè non ha nessun senso, nulla di quanto fatto ha senso...
    Ragionano come nell'Ottocento, che per avere progresso devi essere militarmente forte, invadere, conquistare e minacciare, poco importa se tutto il tuo Paese va a rotoli su tutti i settori...
    Lou soulei nais per tuchi

  7. #9507
    Vento moderato L'avatar di nago
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Lissone (MB)
    Età
    56
    Messaggi
    1,495
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da uraganovr Visualizza Messaggio
    Ma sono solo io a non capire il perchè i russi avrebbero attaccato in area UE un gasdotto parzialmente loro e che parte da casa loro? Cioè se volessero chiudere il gas basterebbe non immetterne più senza dover silurare l'infrastruttura con il rischio di un escalation militare.
    È dall’abbattimento dell’aereo della Malaysian airlines (2014) che vengono messe in atto operazioni di false flag
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

  8. #9508
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,280
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da snowaholic Visualizza Messaggio
    Dear @ZelenskyyUa, you know that you can count on our loyal support for the cause of freedom of Ukrainian people. Stay strong and keep your faith steadfast!

    Chi si aspettava drastici cambiamenti in politica estera dal nuovo governo rimarrà molto deluso.
    Ah ma almeno su questo non avevo mai dubitato, mi pare che la linea della (forse) futura premier è sempre stata chiarissima in merito

  9. #9509
    Vento moderato L'avatar di Edonati
    Data Registrazione
    12/02/12
    Località
    San Mauro (To)
    Età
    59
    Messaggi
    1,183
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Ripeto: c'è un qualcosa di sensato che i russi hanno fatto dal 24 febbraio ad oggi? Mi basta UNA cosa, davvero.
    Esatto, non c'è.
    Quindi non devi chiederti "che senso ha?" perchè non ha nessun senso, nulla di quanto fatto ha senso...
    Ragionano come nell'Ottocento, che per avere progresso devi essere militarmente forte, invadere, conquistare e minacciare, poco importa se tutto il tuo Paese va a rotoli su tutti i settori...
    Allora dobbiamo preoccuparci parecchio

  10. #9510
    Banned
    Data Registrazione
    15/06/21
    Località
    Corridonia (MC)
    Età
    25
    Messaggi
    1,090
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da nago Visualizza Messaggio
    È dall’abbattimento dell’aereo della Malaysian airlines (2014) che vengono messe in atto operazioni di false flag
    Ma presumo lo abbiano rotto tanto hanno capito che all'Europa difficilmente venderanno, specie se arriva price Cap. Dunque hanno preferito sabotarlo piuttosto che avere implicazioni a causa della chiusura. A questo punto non mi sorprenderei che lo facessero anche sulle pipeline Ucraine verso ul'Europa in qualche modo e poi magari incolpando gli Ucraini

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •