Pagina 959 di 1260 PrimaPrima ... 45985990994995795895996096196910091059 ... UltimaUltima
Risultati da 9,581 a 9,590 di 12599
  1. #9581
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,454
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    15.08 – Standing ovation per Putin: «Verità dalla nostra parte»
    Standing ovation per il finale del discorso di Vladimir Putin alla cerimonia per l'annessione di quattro regioni ucraine alla Federazione russa, in corso al Gran Palazzo del Cremlino nella Sala di San Giorgio. «Dalla nostra parte abbiamo la verità, dalla nostra parte abbiamo la Russia», sono state le ultime parole dell'intervento del presidente russo.

    Avanti tutta!
    Lou soulei nais per tuchi

  2. #9582
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,874
    Menzionato
    61 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Comunque Lyman ormai e' sull'orlo del baratro, e' imminente secondo le fonti piu' disparate un suo ritorno in mani ucraine:

    https://twitter.com/TarasBerezovets/...68639525244928

    Con oltre 5000 soldati russi accerchiati, tra l'altro.
    Io continuo a non capacitarmi di come un capo di stato sia sul punto di celebrare un'annessione farlocca quando sul campo hai a che fare con una situazione disastrosa .
    Delle due l'una... O hai un asso nella manica o sei completamente folle (e saprei gia' quale sarebbe la risposta)

  3. #9583
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,874
    Menzionato
    61 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Tra l'altro, anche se non c'entra molto con l'Ucraina, ma è questa domenica che si vota in Brasile? Ho sentito che ci sono stati tanti momenti di tensione questa settimana per la campagna elettorale...

    Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk

  4. #9584
    Bava di vento L'avatar di spinoncia
    Data Registrazione
    13/06/19
    Località
    Setteville (BL)
    Età
    28
    Messaggi
    96
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    Comunque Lyman ormai e' sull'orlo del baratro, e' imminente secondo le fonti piu' disparate un suo ritorno in mani ucraine:

    https://twitter.com/TarasBerezovets/...68639525244928

    Con oltre 5000 soldati russi accerchiati, tra l'altro.
    Io continuo a non capacitarmi di come un capo di stato sia sul punto di celebrare un'annessione farlocca quando sul campo hai a che fare con una situazione disastrosa .
    Delle due l'una... O hai un asso nella manica o sei completamente folle (e saprei gia' quale sarebbe la risposta)
    Anche a Cherson non sono presi bene in quanto per ragioni politiche è di rifornimenti idrici alla Crimea devono continuare a difendersi in posto poco intelligente visto il fiume a Sud.
    Gli ucraini hanno distrutto tutti i ponti rendendoli la vita molto difficile .
    Useranno veramente le tattiche nucleari?
    Che brutta situazione speriamo bene

    Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

  5. #9585
    Vento forte L'avatar di galinsog@
    Data Registrazione
    18/03/19
    Località
    GB
    Messaggi
    4,822
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Oddio, prima dell'uso, si presume "dimostrativo" di una testata tattica, ad esempio facendola esplodere in quota sul Mar Nero, Putin ha varie opzioni, tipo schierare una piccolissima parte, quella più facilmente mobilizzabile, del deterrente nucleare russo direttamente nei territori occupati dell'Ucraina...

  6. #9586
    Vento fresco
    Data Registrazione
    24/12/17
    Località
    Roma
    Età
    36
    Messaggi
    2,477
    Menzionato
    476 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    Tra l'altro, anche se non c'entra molto con l'Ucraina, ma è questa domenica che si vota in Brasile? Ho sentito che ci sono stati tanti momenti di tensione questa settimana per la campagna elettorale...

    Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk
    Sì è questa domenica, la situazione è piuttosto tesa perché Bolsonaro ha già dichiarato che loro sicuramente vinceranno al primo turno e qualunque risultato diverso può essere solo frutto di brogli, anche se i sondaggi dicono il contrario (l'unico che potrebbe vincere al primo turno è Lula).

    Sono discorsi pienamente trumpiani in un Paese un po' meno solido istituzionalmente degli USA, se tentasse un autogolpe po' potrebbe anche riuscirci (anche se ho qualche dubbio che l'esercito lo segua in modo compatto).

  7. #9587
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,253
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da snowaholic Visualizza Messaggio
    Sì è questa domenica, la situazione è piuttosto tesa perché Bolsonaro ha già dichiarato che loro sicuramente vinceranno al primo turno e qualunque risultato diverso può essere solo frutto di brogli, anche se i sondaggi dicono il contrario (l'unico che potrebbe vincere al primo turno è Lula).

    Sono discorsi pienamente trumpiani in un Paese un po' meno solido istituzionalmente degli USA, se tentasse un autogolpe po' potrebbe anche riuscirci (anche se ho qualche dubbio che l'esercito lo segua in modo compatto).
    un altro schifoso che meriterebbe il patibolo.
    Si vis pacem, para bellum.

  8. #9588
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,003
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    A proposito di Putin, Bolsonaro, Trump e compagnia:

    Why do narcissists find conspiracy theories so appealing? - ScienceDirect
    Why do narcissists find conspiracy theories so appealing?

    https://themarketjourney.substack.com :
    economia, modelli, mercato, finanza

  9. #9589
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,253
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Sì, ma "prendere le distanze" se non si fa nulla in concreto vale meno che zero. La Cina continua ad essere ambigua che più ambigua non si può, e non si può dire che non stia dalla parte della Russia, dài... Altrimenti, l'avesse voluto, in 3 secondi avrebbe stoppato Putin, ma già dal 25 febbraio. E invece, caso strano, siamo arrivati a 7 mesi di guerra, e nel concreto non ha fatto assolutamente nulla per fermare la guerra. Dimostrazione: la sua continua astensione alle risoluzioni Onu, e il fatto che non si sia mai proposta per mediare, cosa che ha fatto invece la Turchia (e con risultati discutibili peraltro, perchè oltre l'accordo sul grano non si è ottenuto nient'altro).
    non penso che la Cina abbia il potere di stoppare Putin nessuno lo ha, lo stoppi solo se lo ammazzi o lo decide lui.
    la Cina è stata ambigua fino a poco tempo fa, quando si sono incontrati gli ha dato un bel segnale.
    di sicuro non lo sosterrebbe in caso di utilizzo anche solo dimostrativo dell'atomica.
    comunque, sta già prendendo le distanze. non arriverà mai a sanzionarlo, ma non serve, l'importante è che non lo sostenga e, di fatto, non penso lo abbia mai fatto (non nei termini di come la Nato sostiene l'Ucraina, ecco).
    Si vis pacem, para bellum.

  10. #9590
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,003
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Berlino, interruzione forniture gas porterebbe a fine Ue // @ultimoralive

    https://themarketjourney.substack.com :
    economia, modelli, mercato, finanza

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •