Pagina 1045 di 1261 PrimaPrima ... 45545945995103510431044104510461047105510951145 ... UltimaUltima
Risultati da 10,441 a 10,450 di 12604
  1. #10441
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,003
    Menzionato
    64 Post(s)
    https://themarketjourney.substack.com :
    economia, modelli, mercato, finanza

  2. #10442
    Bava di vento L'avatar di barry
    Data Registrazione
    28/10/20
    Località
    Mira (VE)
    Messaggi
    229
    Menzionato
    87 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    figuraccia epocale

    d'obbligo meme appositi

    profampio.jpg

    profampio2.jpg

    è stata l'occasione per vedere per la prima volta un video di orsini, finora mi ero limitato ai resoconti di rodriguez.
    a parte la questione del prof. Ampio, spelling incluso, nella prima metà (poi mi sono fermato)
    - dice che sta traducendo al volo, mentre evidentemente stava leggendo la traduzione di googletranslate
    - il memorandum di budapest firmato a mosca
    - le testate nucleari da restituire al legittimo proprietario, la Russia, mentre si trattava delle armi dell'Unione Sovietica ormai dissolta
    - la giustificazione della violazione del memorandum di budapest con il fatto dell'adesione alla NATO di Polonia, Ungheria, ecc mentre queste nazioni non fanno assolutamente parte dell'accordo (e quindi la loro adesione alla NATO non ha rappresentato nessuna violazione).

    aggiungo che si tratta di un video regisrato, quindi gli errori sono ancora meno giustificabili. evidentemente tanta sicurezza di sè e stima bassissima per i suoi ascoltatori.

  3. #10443
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Una delle figure di guano migliori della storia.
    Invidio molto Orsini perché io dopo un simile 1500 metri stile nel letame non riuscirei più a mostrare la mia faccia in giro, lui invece...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  4. #10444
    Vento forte L'avatar di galinsog@
    Data Registrazione
    18/03/19
    Località
    GB
    Messaggi
    4,822
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da barry Visualizza Messaggio
    figuraccia epocale

    d'obbligo meme appositi

    profampio.jpg

    profampio2.jpg

    è stata l'occasione per vedere per la prima volta un video di orsini, finora mi ero limitato ai resoconti di rodriguez.
    a parte la questione del prof. Ampio, spelling incluso, nella prima metà (poi mi sono fermato)
    - dice che sta traducendo al volo, mentre evidentemente stava leggendo la traduzione di googletranslate
    - il memorandum di budapest firmato a mosca
    - le testate nucleari da restituire al legittimo proprietario, la Russia, mentre si trattava delle armi dell'Unione Sovietica ormai dissolta
    - la giustificazione della violazione del memorandum di budapest con il fatto dell'adesione alla NATO di Polonia, Ungheria, ecc mentre queste nazioni non fanno assolutamente parte dell'accordo (e quindi la loro adesione alla NATO non ha rappresentato nessuna violazione).

    aggiungo che si tratta di un video regisrato, quindi gli errori sono ancora meno giustificabili. evidentemente tanta sicurezza di sè e stima bassissima per i suoi ascoltatori.
    Io l'ho visto e questa volta concordo con Rodriguez... una roba grottesca e umiliante... Orsini si è "esibito" in 1/4 d'ora di puerilità e inesattezze... ma è probabile che il suo ascoltatore "medio" neppure si renda conto di quello che sta vedendo e sentendo su Youtube. A volte leggendo o ascoltando Alessandro Orsini (ma anche Bagnai, per fare un altro nome di "associato" celebre) mi domando se nell'ambito delle "Scienze umane" sia così facile diventare professori associati nelle università italiane, tantopiù alla LUISS, che essendo privata al prestigio dei propri docenti ci dovrebbe tenere...

  5. #10445
    Bava di vento L'avatar di barry
    Data Registrazione
    28/10/20
    Località
    Mira (VE)
    Messaggi
    229
    Menzionato
    87 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Zelenski a Bakhmut oggi, nella zona più calda del fronte.
    Anche Shoigu ieri o qualche giorno fa aveva ispezionato "posizioni avanzate". Dalle ricostruzioni pare fosse in Crimea.

  6. #10446
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,003
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da galinsog@ Visualizza Messaggio
    Io l'ho visto e questa volta concordo con Rodriguez... una roba grottesca e umiliante... Orsini si è "esibito" in 1/4 d'ora di puerilità e inesattezze... ma è probabile che il suo ascoltatore "medio" neppure si renda conto di quello che sta vedendo e sentendo su Youtube. A volte leggendo o ascoltando Alessandro Orsini (ma anche Bagnai, per fare un altro nome di "associato" celebre) mi domando se nell'ambito delle "Scienze umane" sia così facile diventare professori associati nelle università italiane, tantopiù alla LUISS, che essendo privata al prestigio dei propri docenti ci dovrebbe tenere...
    Sofia Goggia la sciatrice (dichiarazioni rilasciate dopo che Orsini era diventato una contestata star tv):
    "Studio Scienze politiche alla Luiss. Ora devo dare l’esame con il professor Orsini. Le idee bizzarre sulla Russia? Al contrario: le trovo stimolanti. Dobbiamo sempre preferire la discussione alla propaganda".
    https://themarketjourney.substack.com :
    economia, modelli, mercato, finanza

  7. #10447
    Vento forte L'avatar di Tarcii
    Data Registrazione
    13/08/19
    Località
    Ambivere (BG)
    Età
    22
    Messaggi
    3,537
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    Sofia Goggia la sciatrice (dichiarazioni rilasciate dopo che Orsini era diventato una contestata star tv):
    "Studio Scienze politiche alla Luiss. Ora devo dare l’esame con il professor Orsini. Le idee bizzarre sulla Russia? Al contrario: le trovo stimolanti. Dobbiamo sempre preferire la discussione alla propaganda".
    Non è nuova a certe dichiarazioni politicamente scorrette, come ad esempio il suo commento sugli sciatori gay.
    Bisogna ammettere che però su certe frasi dette, almeno si è scusata, cosa che certi personaggi non fanno, anzi perseverano ancora e ancora.
    Tu mi dici, "Ti guardi? Sbagli a paragonarti"

  8. #10448
    Vento forte L'avatar di galinsog@
    Data Registrazione
    18/03/19
    Località
    GB
    Messaggi
    4,822
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da Tarcii Visualizza Messaggio
    Non è nuova a certe dichiarazioni politicamente scorrette, come ad esempio il suo commento sugli sciatori gay.
    Bisogna ammettere che però su certe frasi dette, almeno si è scusata, cosa che certi personaggi non fanno, anzi perseverano ancora e ancora.
    Oddio, si va in un campo minato e oltretutto non mi appassionano le idee politiche degli sportivi e poi il mondo è bello perché vario, del resto ci sono persone che sono affascinate dalle idee sull'Iran attuale di Marcello Veneziani, ossia di uno che ha qualche (neppur troppo) celata simpatia per Khamenei... quindi ci può stare che alla Goggia piacciano le idee di Orsini in materia di rapporti tra stati (pazienza se richiamano quelle di Napoleone, di Stalin o di Hitler, ma è solo un dettaglio)... quello che però dovrebbe piacere di meno, comunque la si pensi, sono gli strafalcioni e le figure di palta su fatti incontrovertibili, come quelli evidenziati da Giovanni Rodriguez nel suo commento al filmanto su Youtube di Orsini...
    Ultima modifica di galinsog@; 20/12/2022 alle 18:48

  9. #10449
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,396
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Evoluzione della crisi ucraina

    Ma in soldoni cosa avrebbe detto? Scusate ma se ascolto l’illuminato per più di 3 secondi io inizio a raschiarmi la pelle con la grattugia, non chiedetimi di andare a cercarlo vi prego…Evoluzione della crisi ucraina

  10. #10450
    Vento moderato L'avatar di nago
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Lissone (MB)
    Età
    56
    Messaggi
    1,497
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Ma in soldoni cosa avrebbe detto? Scusate ma se ascolto l’illuminato per più di 3 secondi io inizio a raschiarmi la pelle con la grattugia, non chiedetimi di andare a cercarlo vi prego…Evoluzione della crisi ucraina
    Ha citato un articolo di un certo “Ampio” facendone lo spelling e dicendo di essere in traduzione diretta dall’articolo in inglese
    In realtà Ampio è la traduzione probabilmente fatta da Google translator di Broad, vero cognome del giornalista citato. Ergo, lui non sapeva chi fosse Broad alias Ampio, in pratica na gran fig de merd
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •