Pagina 1147 di 1261 PrimaPrima ... 14764710471097113711451146114711481149115711971247 ... UltimaUltima
Risultati da 11,461 a 11,470 di 12607
  1. #11461
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Si vis pacem, para bellum.

  2. #11462
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    perdonami, santo cielo, da una parte hai un'informazione obbligata dalla dittatura a dire cose allucinanti, fino a due messi fa parlavano di "operazione speciale" e non guerra
    Anche adesso...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  3. #11463
    Vento teso
    Data Registrazione
    30/10/03
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,574
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Ma l'utente di Siena è Pio dai, è palese
    Non era stato già bagnato definitivamente lo scorso anno?

  4. #11464
    Brezza leggera L'avatar di alexeia
    Data Registrazione
    25/12/12
    Località
    milano
    Messaggi
    495
    Menzionato
    21 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da Jaques Ecc Visualizza Messaggio
    Sparare sugli sfollati è proprio uno schifo,quello che mi chiedo è come sia possibile che le porcate in questa guerra le facciano soltanto i Russi...mi chiedo come sia possibile credere che gli ucraini siano buoni e rispettosi nei confronti dei civili,mentre i russi fanno le peggio cose...in guerra l'informazione è un arma importante, secondo te le TV e i giornali occidentali ci farebbero mai vedere dei crimini di guerra ucraini se avvenissero?...io credo di no,per questo dico che prendere per buone o fake le notizie a seconda della fonte,non è un modo corretto, secondo il mio modesto parere, per conoscere la situazione reale
    Non ho capito cosa intendi dire... tendenzialmente, sarei portata a pensare che le "porcate sui civili" le facciano i russi e non gli ucraini per i seguenti motivi:
    - i soldati russi sono in Ucraina, mentre i soldati ucraini NON SONO in Russia
    - mi viene difficile pensare che i soldati ucraini facciano porcate sui propri civili, essendo che si trovano nel proprio territorio
    - quindi, a meno che gli ucraini vogliano autoannientarsi, mi sembra che l'ipotesi più plausibile è che sì, "gli ucraini sono buoni e rispettosi" dei PROPRI civili, mentre i russi abbiano la tendenza a massacrare i civili altrui...

  5. #11465
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da Alexander Visualizza Messaggio
    Ma l'utente di Siena è Pio dai, è palese
    Non era stato già bagnato definitivamente lo scorso anno?
    non ci avevo pensato, hai ragione è palesemente lui
    uno di quelli che citavo l'altro giorno, quelli che difendevano la Russia a inizio TD
    e difatti questo aspetto l'avevo fiutato.
    Si vis pacem, para bellum.

  6. #11466
    Brezza leggera L'avatar di alexeia
    Data Registrazione
    25/12/12
    Località
    milano
    Messaggi
    495
    Menzionato
    21 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da Jaques Ecc Visualizza Messaggio
    Che i russi sono gli invasori non c'è dubbio,che in donbass ci siano ucraini e non russi non è così....la maggioranza di chi ci vive è russa ed è un fatto oggettivo.
    Sarebbe almeno da precisare cosa si intende per "russo" e per "ucraino" a questo punto. A parte che fonti diverse danno percentuali diverse di "russi" e di "ucraini", e che queste a parità di fonte non sempre coincidono con la lingua - cioè non tutti i russofoni sono russi e non tutti gli ucraini sono censiti come ucrainofoni - la storia del popolamento della regione si snoda attraverso secoli ed è complessa.
    Sino a quale generazione si deve risalire per considerare quelli attuali come russi o ucraini? Il semplice "sentirsi" russi o ucraini mi sembra una scelta individuale e ideologica, lecita sin che si vuole ma che non inficia i dubbi di fondo sul concetto di russo/ucraino.

  7. #11467
    Brezza leggera L'avatar di alexeia
    Data Registrazione
    25/12/12
    Località
    milano
    Messaggi
    495
    Menzionato
    21 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da Jaques Ecc Visualizza Messaggio
    Io vedo che però voi fate i commenti quasi esclusivamente su fatti riportati da fonti occidentali e ucraini...mai un dubbio o molto pochi che possano contenere falsità o inesattezze...poi oh,fate come volete,ma come detto se ci si approccia a questa guerra come si fa con il tifo da stadio,ok...se si cerca di comprendere cosa sta accadendo forse dovreste rivedere qualcosa
    Cioè, praticamente, come se la Juventus che gioca al Meazza stesse invadendo il Milan... intendo dire, in uno stadio - a parte casa e trasferta - ci sono due squadre alla pari che si giocano in campo la partita, e una cornice di persone che lecitamente tifa per l'una o per l'altra. Qui invece c'è un esercito invasore, che sta sul suolo invaso, e un esercito locale che difende questo suolo. Qui il tifo non c'entra un c****, si tratta solo di constatare i dati di fatto, che sono la cornice imprescindibile degli eventi.

  8. #11468
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Si vis pacem, para bellum.

  9. #11469
    Moderatore MeteoNetwork Forum
    Data Registrazione
    04/06/02
    Località
    MeteoNetwork
    Messaggi
    2,000
    Menzionato
    98 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da Alexander Visualizza Messaggio
    Ma l'utente di Siena è Pio dai, è palese
    Non era stato già bagnato definitivamente lo scorso anno?
    Bingo, ottimo fiuto. Ed infatti ha scritto 31 messaggi nelle sezioni meteo per poi scatenarsi in agorà as usual. Hai un bonus
    Moderatore MeteoNetwork Forum

  10. #11470
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da Jaques Ecc Visualizza Messaggio
    Ho letto diverse pagine del treddi,non voglio perculare nessuno,dico solo che se uno vuole capirci qualcosa di questo conflitto dovrebbe cercare di essere imparziale e non già schierato a prescindere, altrimenti si fa il tifo come allo stadio e allora va bene tutto.
    Ti sei descritto da solo,lol dai fai il serio...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •