Pagina 1184 di 1261 PrimaPrima ... 1846841084113411741182118311841185118611941234 ... UltimaUltima
Risultati da 11,831 a 11,840 di 12607
  1. #11831
    Bava di vento L'avatar di barry
    Data Registrazione
    28/10/20
    Località
    Mira (VE)
    Messaggi
    229
    Menzionato
    87 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da Alexander Visualizza Messaggio
    Anche io ho la netta sensazione che la situazione sia piuttosto negativa in Ucraina o almeno molto al di sotto delle aspettative.
    Servirebbe una delle analisi del buon @snowaholic
    qui un'analisi dettagliata aggiornata a qualche giorno fa (23/7), con qualche dettaglio anche per le perdite.

    https://twitter.com/OSINTI1/status/1683057657681248256

    da quanto si legge una spinta più decisa è partita ieri, vediamo gli aggiornamenti.

    Maggiori progressi nella zona di Bakhmut, dove le difese non erano consolidate trattandosi di conquiste recenti.

  2. #11832
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,456
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Putin, “Mosca è in grado di sostituire il grano ucraino sia su base commerciale che sotto forma di assistenza gratuita”
    Mosca è pronta a inviare gratuitamente tra le 25mila e le 50mila tonnellate di grano a sei paesi africani nei prossimi 3-4 mesi. Lo ha dichiarato il presidente
    Vladimir Putin intervenendo alla sessione plenaria del vertice Russia-Africa, oggi a San Pietroburgo, lo ha reso noto l'agenzia Interfax. Il presidente russo ha
    affermato che Mosca «è in grado di sostituire il grano ucraino sia su base commerciale che sotto forma di assistenza gratuita ai Paesi africani più bisognosi»
    sostenendo che quest'anno la Russia si aspetta un raccolto record. Lo riporta la Tass. «Nei prossimi mesi, nei prossimi 3-4 mesi, saremo pronti a fornire
    gratuitamente a Burkina Faso, Zimbabwe, Mali, Somalia, Repubblica Centrafricana e Eritrea tra 25.000 e 50.000 tonnellate di grano».

    E voilà, Putin ha fatto la sua mossa.
    Lou soulei nais per tuchi

  3. #11833
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    sìsì, gratis
    Si vis pacem, para bellum.

  4. #11834
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    sìsì, gratis
    Gratis come la BRI. Uguale.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  5. #11835
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,752
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Mondiali scherma 2023, non saluta la sfidante russa: ucraina Kharlan squalificata

    Il penso sempre che lo sport sia il mezzo per superare qualsiasi ostacolo. Mi metto però anche nei panni di un atleta che ha parenti che stanno morendo per questa stupida guerra.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  6. #11836
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    L’ucraina Kharlan batte la russa Smirnova ai Mondiali di scherma ma non le stringe la mano: squalificata dopo la protesta della rivale - la Repubblica



    la storia è questa: l'Ucraina vince, non vuole stringere la mano alla russa (e ha ragione, poi dico perché), come in epoca covid la ragazza ucraina avrebbe dato un colpetto di sciabola. la russa fa la furba e si mette a fare scene perché l'atleta ucraina non le dà la mano e ne ottiene la squalifica.
    perché la schermitrice Ucraina non voleva darle la mano? bene, il marito di sta stronza è sul fronte a combattere come volontario. quindi lei è sicuramente una sostenitrice convinta. ci sta, da sportivo non gliela avrei data nemmeno io sta mano.
    via, fuori da tutte le competizioni sportive russia e Bielorussia, altroché. che concorrano senza bandiera, come si vede in questo caso, non significa niente.
    Si vis pacem, para bellum.

  7. #11837
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Mondiali scherma 2023, non saluta la sfidante russa: ucraina Kharlan squalificata

    Il penso sempre che lo sport sia il mezzo per superare qualsiasi ostacolo. Mi metto però anche nei panni di un atleta che ha parenti che stanno morendo per questa stupida guerra.
    ecco
    l'ho appena sentita su skytg24 anche io
    Si vis pacem, para bellum.

  8. #11838
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Gigi Samele, il fidanzato di Olga Kharlan squalificata al Mondiale di scherma: «Lotta per la pace e l’hanno punita»- Corriere.it

    avevo sentito bene, avevano già patteggiato per un tocco di sciabola.
    la russa è proprio una infame.
    è scandaloso.
    Si vis pacem, para bellum.

  9. #11839
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    15/12/12
    Località
    Rimini Padulli
    Età
    40
    Messaggi
    260
    Menzionato
    16 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    In effetti anche io sono sempre per la conciliazione, soprattutto nello sport, però in questo caso faccio fatica a dare torto all'ucraina. Se tu sei una normalissima ragazza che fa sport e sei neutrale, tutto il rispetto e la fratellanza di sto mondo, ma se ti esponi in prima persona a favore della guerra, mi dispiace, ma perdi ogni diritto al mio rispetto

    Inviato dal mio 2201117PG utilizzando Tapatalk

  10. #11840
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    984
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Peraltro non si capisce se ora, come da prassi, squalificheranno l'intera compagine ucraina.
    Cosa che non avevo capito, invece, la squalifica non avvantaggia l'atleta russa ma quella che avrebbe dovuto affrontare la vincente delle due.

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •