Pagina 1269 di 1281 PrimaPrima ... 269769116912191259126712681269127012711279 ... UltimaUltima
Risultati da 12,681 a 12,690 di 12808
  1. #12681
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,007
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    antenati nazisti? dei francesi? ma da dove li prendi questi articoli?
    Abbonati e lo scoprirai
    https://themarketjourney.substack.com :
    economia, modelli, mercato, finanza

  2. #12682
    Vento fresco
    Data Registrazione
    24/12/17
    Località
    Roma
    Età
    37
    Messaggi
    2,502
    Menzionato
    480 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    antenati nazisti? dei francesi? ma da dove li prendi questi articoli?
    Stavo giusto per scrivere che molte delle notizie con cui Davide sta inondando il td ultimamente mi sembrano alquanto discutibili, adesso ne abbiamo la prova certa

  3. #12683
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,007
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da snowaholic Visualizza Messaggio
    Stavo giusto per scrivere che molte delle notizie con cui Davide sta inondando il td ultimamente mi sembrano alquanto discutibili, adesso ne abbiamo la prova certa
    Ragazzi dico solo che è facilissimo farsi fregare, perchè ad un certo punto entra in gioco la fiducia con cui ci si approccia alla fonte.
    Faccio un esempio che sembra non c'entrare nulla ma spiega un po' di cose.
    In famiglia sono 30 anni che guidiamo macchine tedesche.
    Io lo scorso anno al momento di comprare la macchina nuova non ho fatto nessun confronto, nessuna ricerca. Avevo bisogno di una macchina in una determinata fascia di prezzo con certe caratteristiche e ho preso direttamente quello che mi offriva la VW. Per rendermi conto se merita ancora la mia fiducia ci sarà bisogno di tempo e verifica.
    La stessa cosa succede per tutte le altre cose, leggevo un paper proprio su questo concetto applicato al sistema bancario.
    https://themarketjourney.substack.com :
    economia, modelli, mercato, finanza

  4. #12684
    Vento moderato L'avatar di FR est
    Data Registrazione
    30/01/20
    Località
    Frosinone
    Età
    50
    Messaggi
    1,309
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    I Francesi e i nazisti hanno invaso la Russia , qui e" Putin che vuole entrare in Ucraina ...e' vero che pure gli USA fanno i propri interessi ma resta il fatto che l' Ucraina e' un paese indipendente, quindi anche se Putin , che ha molti appoggi in Italia vincesse , scoppierebbe la guerriglia il giorno dopo .
    Rilevazioni dal 1999

  5. #12685
    Vento fresco
    Data Registrazione
    24/12/17
    Località
    Roma
    Età
    37
    Messaggi
    2,502
    Menzionato
    480 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    Ragazzi dico solo che è facilissimo farsi fregare, perchè ad un certo punto entra in gioco la fiducia con cui ci si approccia alla fonte.
    Faccio un esempio che sembra non c'entrare nulla ma spiega un po' di cose.
    In famiglia sono 30 anni che guidiamo macchine tedesche.
    Io lo scorso anno al momento di comprare la macchina nuova non ho fatto nessun confronto, nessuna ricerca. Avevo bisogno di una macchina in una determinata fascia di prezzo con certe caratteristiche e ho preso direttamente quello che mi offriva la VW. Per rendermi conto se merita ancora la mia fiducia ci sarà bisogno di tempo e verifica.
    La stessa cosa succede per tutte le altre cose, leggevo un paper proprio su questo concetto applicato al sistema bancario.
    Per questo sono drastico con le fonti, se vedo anche solo una volta cavolate palesi come quella di cui sopra la fonte in questione finisce dritta in lista nera e non la considero più.

    Gli errori capitano a tutti, ma quando sono troppo palesi o ripetuti significa che quella fonte non vale la fatica e il tempo di leggerla.
    Ultima modifica di snowaholic; 30/05/2024 alle 14:37

  6. #12686
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,524
    Menzionato
    439 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Citazione Originariamente Scritto da FR est Visualizza Messaggio
    I Francesi e i nazisti hanno invaso la Russia , qui e" Putin che vuole entrare in Ucraina ...e' vero che pure gli USA fanno i propri interessi ma resta il fatto che l' Ucraina e' un paese indipendente, quindi anche se Putin , che ha molti appoggi in Italia vincesse , scoppierebbe la guerriglia il giorno dopo .
    lì parla di antenati nazisti dei francesi.
    allora, o ho studiato malissimo la storia oppure c'è qualquadra che non cosa
    Si vis pacem, para bellum.

  7. #12687
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) - Corteno Golgi (BS)
    Età
    37
    Messaggi
    53,831
    Menzionato
    40 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Le autorità americane si aspettano che i primi attacchi contro il territorio russo con armi americane possano iniziare entro poche ore o giorni, riferisce il New York Times citando fonti. Telegram: Contact @bbbreaking

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

  8. #12688
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) - Corteno Golgi (BS)
    Età
    37
    Messaggi
    53,831
    Menzionato
    40 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Il ministro degli Esteri lituano ha affermato che l'Ucraina potrebbe colpire il territorio della Bielorussia.
    Ieri, Minsk ha annunciato che la regione di Gomel, al confine con l'Ucraina, è pronta per introdurre la legge marziale.
    La Bielorussia ha ospitato anche esercitazioni congiunte dell'aeronautica e della difesa aerea, alle quali hanno preso parte elicotteri d'attacco e bombardieri Su-24M delle forze aerospaziali russe.
    Telegram: Contact @new_militarycolumnist

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

  9. #12689
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) - Corteno Golgi (BS)
    Età
    37
    Messaggi
    53,831
    Menzionato
    40 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Nella regione di Kherson non si fermano i lavori stradali. All'inizio della stagione di vacanze in Crimea, sono già in corso i lavori stradali da Novotroitsky a Chaplynka e da Askania-Nova all'autostrada Kherson-Dzhankoy.
    Entrambe le strade fanno parte del corridoio di trasporto alternativo verso la Crimea. Entro la fine del 2023 è stata completata anche l'autostrada che collega la Crimea con la terraferma russa attraverso le regioni di Kherson e Zaporozhye.
    Il piano più ampio prevede la costruzione di un anello stradale attorno al Mar d'Azov con una lunghezza di 1.400 km attraverso Rostov sul Don, Melitopol, Mariupol, Genichesk, Skadovsk, Dzhankoy, Simferopol, Kerch, la regione di Krasnodar e si chiuderà nella regione di Rostov.
    L’attuazione di questo progetto trasformerà l’economia dell’intera regione. Telegram: Contact @mig41

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

  10. #12690
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) - Corteno Golgi (BS)
    Età
    37
    Messaggi
    53,831
    Menzionato
    40 Post(s)

    Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

    Evoluzione della crisi ucrainaEvoluzione della crisi ucraina Un altro semovente ucraino "Bogdana" distrutto da un UAV kamikaze "Lancet" nella regione di Kharkov.

    Durante l'offensiva di Kharkov delle forze armate russe, il nemico subì pesanti perdite in cannoni semoventi, MLRS e artiglieria trainata, principalmente da UAV kamikaze e proiettili di artiglieria ad alta precisione.

    Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •