Pazzesco come Trump si faccia manipolare come un pivello da Putin, è incredibile. E pazzesco come gli Stati Uniti d'America si prostrino a corteggiare un uomo del genere.
A questo punto diventa possibile (non vorrei dire probabile) un'uscita degli Stati Uniti dalla NATO. Ho idea che Trump senta di avere fretta.
Lou soulei nais per tuchi
Ultima modifica di Tarcii; Ieri alle 10:14
dalla storia si impara che non si impara dalla storia
A meno che appunto i russi non abbiano già vinto sul fronte propagandistico della guerra ibrida. Davvero, non possiamo permetterci di diventare paesi senza peso politico solo per un pacifismo non ben definito, non è possibile che l'Europa uscita dalle dittature del XX secolo faccia questa fine ignobile. Eppure il rischio c'è.
dalla storia si impara che non si impara dalla storia
dalla storia si impara che non si impara dalla storia
Appartamenti in affitto a Cervinia,per info contattami.MARCOLSKIHOME
https://themarketjourney.substack.com :
economia, modelli, mercato, finanza
Il nostro paesucolo è pacifista perchè è fifone, cagasotto e sono tutti una manica di debosciati senza palle, pronti a mandare a battere la propria madre pur di evitare qualsiasi scontro o qualsiasi guerra chiunque sia l'aggressore, stolidamente pronti a chinarsi a baciare il suolo dove passa il potente di turno.
Con un analfabetismo funzionale così alto poi la propaganda del Cremlino o della Casa Bianca (che sostanzialmente ora sono uguali) e del complottismo su tutto (che spesso vanno a braccetto) hanno già fatto sopra di esso il loro lavoro in maniera egregia.
L'italiota contro tutto (NO al nucleare, NO alla transizione energetica, NO alla guerra, NO alle armi, NO all'Europa) ci traghetterà dritto dritto verso la fine dell'Europa.
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri