Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    25/08/13
    Località
    Migliana di Prato 605 mt
    Età
    50
    Messaggi
    1,334
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito pubblicita' di un risorante italiano ad helsinki....

    WMV davinci 3 - YouTube


    cioe' se basta una roba del genere per far accorrere frotte di finlandesi ,debbo dire che in scandinavia in quanto a cervello ,non son messi bene....ora capisco perche' anche il piu' brutto degli italiani tromba come un riccio lassu'....

  2. #2
    Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Data Registrazione
    13/09/05
    Località
    Sofia_ lozenets 600m
    Età
    42
    Messaggi
    2,122
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: pubblicita' di un risorante italiano ad helsinki....

    A Helsinki ci sono andato diverse volte a mangiare in quel ristorante e l'ho trovato tra i meno peggio
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

  3. #3
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,013
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: pubblicita' di un risorante italiano ad helsinki....

    l'interpretazione dei 4 "attori" del ristorante la possiamo mettere anche nel thread


    I peggiori attori del cinema


    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  4. #4
    TT-chaser L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    18/10/07
    Località
    Felegara (PR)
    Età
    31
    Messaggi
    9,672
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: pubblicita' di un risorante italiano ad helsinki....

    Si ma se non mi fa anche il cappuccino non ci vado mica...

  5. #5
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Data Registrazione
    05/09/03
    Località
    Tromsø (Nor)
    Età
    47
    Messaggi
    12,780
    Menzionato
    109 Post(s)

    Predefinito Re: pubblicita' di un risorante italiano ad helsinki....

    Non ci vedo nulla di notevole.
    Classicissima pubblicita' scandinava, insipida e informativa.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

  6. #6
    Burrasca L'avatar di EnnioDiPrinzio
    Data Registrazione
    15/09/12
    Località
    Lanciano (Chieti)
    Messaggi
    6,140
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: pubblicita' di un risorante italiano ad helsinki....

    forse un un clichè vedere tutte quelle facce da turchi (salvo una) come stereotipo dell'italiano medio.Per il resto per essere credibili la recitazione deve appunto sembrare di gente comune che non recita ma è presa dalla strada.Poi loro che ne sanno della recitazione in una lingua straniera...leggono i sottotitoli e vedono appunto le facce stereotipate degli italiani.

  7. #7
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    05/12/06
    Località
    Karlskrona (Blekinge) Sweden
    Età
    40
    Messaggi
    682
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: pubblicita' di un risorante italiano ad helsinki....

    Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Non ci vedo nulla di notevole.
    Classicissima pubblicita' scandinava, insipida e informativa.
    Non posso che essere d accordo con te quanto alle pubblicita scandinave. I vostri "cugini d oltralpe" inoltre riescono a propinare agli spettatori quantita immense di spot pubblicitari senza che questi battano ciglio. Altro che i 2 minuti di pubblicita in Italia che gia mi sembravano durare un eternita . Qui in svezia non facciamo eccezione, spot noiosi e "informativi". L unico spot un po "innovativo" a mio parere riguarda un operatore telefonico svedese che si e lanciato con contenuti "socialmente impegnati" e relativamente poca informazione riguardo al prodotto venduto. Inutile postare un link, e tutto in svedese. Per farla breve viene presentata una squadra di hockey su ghiaccio nello spogliatoio. Si tratta di ragazzi sui 20 anni. Uno per scherzo prende il cellulare di un compagno di squadra e legge ad alta voce l ultimo messaggio ricevuto. Nel messaggio il fidanzato del proprietario del cellulare scrive "mi manchi" e poi si firma col suo nome. Il propritario del cellulare alla domanda del compagno di squadra risponde che si tratta del fidanzato con il quale festeggia in data odierna il primo anniversario.Un attimo di silenzio poi il "birbantello" con il cellulare in mano si congratula con il proprietario del cellulare cosi come il resto della squadra e vengono dette frasi del tipo "eh un anno mica male, io invece"...
    Ultima modifica di Sverigo84; 11/03/2014 alle 14:19
    [FONT=Palatino Linotype][SIZE=1]"Il Mediterraneo è il bidet del cammello", "il bello dell'estate è....quando finisce"
    [/SIZE][/FONT]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •