... c'è o ci fa?
Non capisco... è strafatto? E' un pazzo? E da dove li prende i personaggi che intervista?
Ci sono video allucinogeni (su youtube) che non credo di poter postare perchè mi sa che violano il regolamento...
è un tossicomane?
Lou soulei nais per tuchi
Ma soprattutto, chicazze' ?!?!?!?![]()
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
E' un ex avvocato, critico d'arte, che negli ultimi anni si è reso famoso intervistando i personaggi più trash della scena internet e televisiva italiana... ( Giuseppe Simone, Sara Tommasi, ecc... ) come dicevo non posso postare video perchè alcuni sono al limite della decenza..
Questo sì però:
il meglio del meglio cercatelo sul tubo...![]()
Lou soulei nais per tuchi
Non lo conoscevo minimamente, quindi forse cosi' tanto "famoso" non lo deve essere !![]()
Grazie !![]()
![]()
certo che è un tossicomane! direi cocaina a manetta.... è un demente ma ha vinto, c'è poco da fare. è divenuto celeberrimo (anche se lo zione non lo conosce) su internet facendo quel che fa e sta facendo non pochi soldi. ciononostante preferisco rimanere nella mia povertà\as\
Si vis pacem, para bellum.
Diprè è l'originale, questa è l'imitazione.....
Se ne trovano tantissimi in giro, specie nelle Gallerie d'Arte un po' scamuffe, iniziative culturali che di culturale hanno poco ma molto di finanziamenti sotterranei etc etc...
![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Voglio un "divano sibaritico e colmo di estetica"!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Liberte',egallite',Andrea Dipre'.
Idolo assoluto, incontrastato.
RIP Osvaldo Paniccia \as\
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Segnalibri