Pagina 19 di 49 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 484
  1. #181
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Video sul Razzismo in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    ma il succo è che i criminali NON sono diminuiti come vorresti far credere
    Ti svelo un segreto: se i criminali non commettono crimini perchè non sono in grado di commetterli purtroppo per te non sono criminali.
    O dici che essere criminali non dipende dal fatto di aver commesso crimini, ma è una questione genetica, eh Spiderman?
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  2. #182
    Burrasca L'avatar di meteopalio
    Data Registrazione
    20/09/03
    Località
    siena nord 370 m.
    Messaggi
    5,155
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Video sul Razzismo in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    E senza tirar fuori quelli che muoiono di fame lo stanno facendo anche parecchi nostri giovani che faticano a trovar lavoro in patria.
    vedo che almeno una cosa seria l'hai detta... bene, domanda: non ti sorge il dubbio che sia "vagamente" legittimo in un momento di crisi desiderare che lo stato aumenti i posti di lavoro invece che farli diminuire con l' immigrazione, ovvero con la maggior richiesta di posti di lavoro ?

  3. #183
    Burrasca L'avatar di meteopalio
    Data Registrazione
    20/09/03
    Località
    siena nord 370 m.
    Messaggi
    5,155
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Video sul Razzismo in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Ti svelo un segreto: se i criminali non commettono crimini perchè non sono in grado di commetterli purtroppo per te non sono criminali.
    O dici che essere criminali non dipende dal fatto di aver commesso crimini, ma è una questione genetica, eh Spiderman?
    se uno è intenzionato a rubare, non è che si redime perchè non gli riesce farlo ... magari invece che una macchina, scippa una persona anziana, che è un bersaglio più facile, ed è anche peggio, visto che spesso cadono e si fanno male... mi chiedo fino a che punto farai finta di non capirlo... si, finta, perchè lo sai benissimo come stanno le cose...

  4. #184
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Video sul Razzismo in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    mi auguro sia per numero di abitanti, visto che siena conta solo 65000 individui...
    Cosa non è chiaro di "ogni 10000 abitanti"?

    Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    e poi ho ben detto che l'aumento è stato a cavallo degli anni '90, non tra il 2008 e il 2009... mi sa che i numeri io non li posto ma te li posti usandoli a proprio tornaconto
    ROTFL! Tu hai scritto, non letterale, che "a metà anni '90 si poteva lasciare la macchina in strada" e i numeri dicono che a metà anni '90 abbia avuto il picco storico positivo di furti d'auto in Italia; mentre nel 2008, quando oddio gli immigrati criminali ruban tutto, altro che a metà anni '90, abbiamo avuto il picco storico negativo: poco più di 1/3 dei furti avvenuti negli picchi anni '90.
    Ora... O sei in grado di dimostrare che 400000 (circa) sia minore di 140000 (circa) oppure io i dati li leggo come vanno letti.
    Ma mi raccomando eh; continua pure perchè adesso sta diventando divertente.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  5. #185
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Video sul Razzismo in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    ma il succo è che i criminali NON sono diminuiti come vorresti far credere, o meglio: i tuoi dati NON DIMOSTRANO, come vorresti fare, che i criminali sono addirittura diminuiti in seguito all'immigrazione... rubano meno macchine solo perchè è più difficile
    Siamo quindi passati dal "si stava meglio prima perche' si rubava meno" (totalmente FALSO, come dimostrato dai dati, e non solo delle macchinae....) al fatto che i criminali NON sono comunque DIMINUITI: ora per "quadrare il cerchio" manca solo di capire il metro di giudizio (tuo !) di un (eventuale !) criminale !

    Temo che il tuo vedere un negro per strada sia gia' una sorta di campanello d'allarme in tal senso, ma non mi permetto di andare oltre, non vorrei pure io fare quasi una sorta di processo alle intenzioni (o manco quelle), sia mai....

    Rimango curiosamente in attesa....


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  6. #186
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Video sul Razzismo in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Adrisessanta Visualizza Messaggio
    Anche guardando i dati:
    -Detenuti in italia al 30 aprile 59.683 dei quali 20.521 stranieri (il 35%) Statistiche sulla popolazione carceraria in Italia - West

    -Stranieri in Italia nel 2012 oltre 4,5 milioni su circa 61 milioni di abitanti (il 7.5%) http://www.stranieriinitalia.it/brig...-residenti.pdf
    Lo aspettavo...
    Adesso però quel dato lo dettagliamo un po' meglio.
    1. Vediamo la scomposizione sulla base della tipologia di reato
    2. Vediamo la scomposizione sulla base del reddito.

    Io ho il sospetto che di immigrati che abbiano fatto fuori qualche centinaio di milioni di Euro al fisco (tanto per fare un esempio a caso) e che se la cavino con 4 ore di servizi sociali alla settimana e potendo liberamente andare in giro ce ne siano pochi...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  7. #187
    Burrasca L'avatar di meteopalio
    Data Registrazione
    20/09/03
    Località
    siena nord 370 m.
    Messaggi
    5,155
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Video sul Razzismo in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Siamo quindi passati dal "si stava meglio prima perche' si rubava meno" (totalmente FALSO, come dimostrato dai dati, e non solo delle macchinae....) al fatto che i criminali NON sono comunque DIMINUITI: ora per "quadrare il cerchio" manca solo di capire il metro di giudizio (tuo !) di un (eventuale !) criminale !

    Temo che il tuo vedere un negro per strada sia gia' una sorta di campanello d'allarme in tal senso, ma non mi permetto di andare oltre, non vorrei pure io fare quasi una sorta di processo alle intenzioni (o manco quelle), sia mai....

    Rimango curiosamente in attesa....
    tranquillo, il processo alle intenzioni nei miei confronti è stato ampiamente fatto, tanto che rinuncio a prendermela, vista la stima ampiamente negativa che ho di tutti voi... potete darmi del razzista ignorante quanto vi pare: finchè verrà dalle vostre bocche, sarò lieto di fregermene, basta che non provochiate però più di tanto sul personale, eh ! oltre certi limiti non transigo

  8. #188
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Video sul Razzismo in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    Senza contare che c'era anche il reato di immigrazione clandestina...
    Che però non credo abbia gran impatto sulla popolazione carceraria.
    In compenso aiuta molto ad allungare i tempi di espulsione...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  9. #189
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Video sul Razzismo in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    vedo che almeno una cosa seria l'hai detta...
    ROTFL! Quindi nei tuoi confronti sto vincendo 1-0, eh Mr. come si stava meglio con 400000 furti invece che con 140000?

    Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    bene, domanda: non ti sorge il dubbio che sia "vagamente" legittimo in un momento di crisi desiderare che lo stato aumenti i posti di lavoro invece che farli diminuire con l' immigrazione, ovvero con la maggior richiesta di posti di lavoro ?
    Spiega un po', visto che ti lanci in straordinarie causalità, come il numero di posti di lavoro disponibili dipenda dal numero di aspiranti lavoratori su...
    Intanto prendo un sacco di pop-corn.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  10. #190
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Video sul Razzismo in Italia

    Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    tranquillo, il processo alle intenzioni nei miei confronti è stato ampiamente fatto, tanto che rinuncio a prendermela, vista la stima ampiamente negativa che ho di tutti voi...
    Tranquillo è ampiamente, da parte mia visto che non mi permetto di parlar per altri, ricambiata.
    Ed è tale per te come per tutti quelli che piuttosto che dire di aver detto una minchiata (peraltro su una discussione su un forum, ergo questione di importanza pari a meno infinito) si taglierebbero le palle.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •