chissa' perche' ho sentore che domani succedera' qualche papocchio...su varie tv ieri gli interisti(facchetti in primis)si e' lamentato dell'operato di Dattilo a Torino,non vorrei che cio' sia una pretattica(sportiva?)per far capire che un favoruccio spetta anche a loro...........cosi' che le cose si ristabilizzano diciamo.......come dicono i turchi:pesce mangia pesce.....l'udinese fu aiutata con il Treviso,la yuve con l'Udinese (e varie altre) l'inter con il Cagliari(e varie altre)il Milan con la lazio(e varie altre)....la Fiorentina appartiene alle varie altre,quindi................vedrete che andra' cosi'...........................![]()
E sarÃ* scandalo a Milano, povero Treviso...
...dovranno pure aiutare questo milan disastrato nella ricerca del secondo posto!!!
cosi' sara' e matematico......diciamo che quando serve un aiutino per le grandi viene spesso concesso.............Originariamente Scritto da Matteo C.
credo a torto spero che questo post non avra' molto successo......Originariamente Scritto da Matteo C.
![]()
![]()
lo sapevo nessuno ne vuole parlare...hihihihihihihhi
Mi sembra il solito ragionare dietro alle quinte... tipica mentalitÃ* all'italiana...
Io non voglio credere a queste cose
Più che altro mi aspetto che la Fiorentina giochi una grande partita![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
però spero che perda...forza inter domani...cosi poi ci pensiamo noi...Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
pensa ai bombardini tuoi e non ti permettere mai piu' di dire forza inter..Originariamente Scritto da solojuve
![]()
basta...ho fatto un voto di castitÃ* verso l'alcol...1500 euro di danni alla macchina...fanculo..Originariamente Scritto da Tubular Bells
giÃ*, sei di forza italia e pure interista?Originariamente Scritto da Tubular Bells
quais peggio di me, che sono comunista e senza neve![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri