Ma anche qui non scherzano, eh?
Basta andare in giro e vedi tante di quelle belle gambe anche in inverno che ...
...
Come?
...
Aaaah ... intendevi i tuberi!
A parte gli scherzi: nel resto del Paese non lo so, ma qui a Londra se vuoi puoi mangiare bene senza problemi e senza spendere eccessivamente![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Dove??? ci sono stato tre settimane fa e non ho avuto assolutamente questa impressione.
Certo ho girato e mangiato in centro, ma in 4 (e le mie figlie non mangiavano quasi niente) non si scendava mai sotto le 95 £. Spesso erano 115/120£.
Il peggio è stato a Covent Garden... dove per la modifca cifra di 10£ ti servivano un Grilled Chicken (e tu pensi che sia una sorta di pollo grigliato) che era una sorta di omogeneizzato freddo in un vaso di vetro.... gli ho detto in un inglese un pò emilianizzato, con qualche 'figa' dentro, che da noi quella roba li la si da al gatto.
Tre posti dove non siamo stati male: Hard Rock cafè, un ristorante 'anatolico' (non fate battutaccie) nella city e un fish&chip in Borough Market. Teniamo conto che il fish & chip lo puoi mangiare una volta ogni due giorni, dopodichè il fegato parte di default con la denuncia per maltrattamenti.
Vabeh stasera parto alla volta di Hannover, e poi vi so dire.
Ultima modifica di Luca D'inverno; 21/05/2014 alle 07:57
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Penso che il Giappone sia il posto dove abbia mangiato meglio, dopo casa.
Tra l'altro mai provato ristorante giapponese in italia, e forse mai ci andrò.
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Segnalibri