effettivamente detto così suona male, ma la realtà è che TUTTI i mezzi di trasporto mi creano una terribhile sonnolenza... auto, treno, bus, aereo... anche sullo scooter ho rischiato di addormentarmi \fp\
Quando resto sveglia l'aereo lo preferisco, vedere il mondo dall'alto, le nubi... e soprattutto arrivare in poche ore da una parte all'altra del mondo, vuoi mettere
Presente, anche io mi son persa molti decolli
always looking at the sky
Ciao Tub!
Molto dipende anche dalla durata e dall'orario del volo. Per dire, un intercontinentale da 12 ore ma fatto di notte passa molto meglio di un volo europeo da 3 ore fatto al centro della giornata, magari con compagnia low-cost con sedili non reclinabili e 20 centimetri tra una fila e l'altra. Per ora il volo più lungo che abbia mai fatto è stato un no-stop di 14ore e mezzo, di cui credo di aver dormito forse 12 ore![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Ultima modifica di Rws; 31/05/2014 alle 06:13
A me piace molto volare e fortunatamente (o sfortunatamente...) lo faccio di rado per cui non ho avuto modo di abituarmi e lo trovo sempre eccitante. Mi piacerebbe attraversare un temporale, esperianza che mi è stata solo raccontata.
Però una piccola soddisfazione me la son tolta, ho volato su un piper decollando dall'aereoporto di Modena approfittando di una promozione.
"Pilotando" anche per qualche minuto, ovviamente solo virando a dx, sx, sali e scendi.
Il piper, spazio per 2 persone e una valigia, comandi e veduta sulla ferrari.
IM000716.jpg
IM000701.jpg
IM000708.jpg
Ultima modifica di Rws; 31/05/2014 alle 06:40
Come si volava un tempo, e come in certi posti si vola ancora...
ps
non aspettatevi queste emozioni partendo da Fiumicino, Ciampino etc...
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Ultima modifica di Ilio; 01/06/2014 alle 17:38
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Segnalibri