quando e dove, tutto qui.
vabbè, io come al solito vado al solito luogo e nel solito Hotel...questa volta però cambio il periodo.
Comunque pochi sbattimenti, so che mangio bene e in maniera abbondante, che l'albergo è bello e pulito e che il prezzo è molto buono.
Hotel Tirsus a Igea Marina.
Solitamente andavo l'ultima settimana d'agosto dato che con il pargolo piuttosto piccolo preferivo trovare giornate statisticamente meno calde o comunque con meno sole e specialmente con meno gente;
ora che il ragazzo sta crescendo ho optato per l'inizio di agosto.
Farò solo una settimana , dall'anno prossimo però si faranno almeno 10 giorni.
Hotel con parcheggio aria condizionata a Bellaria Igea marina Albergo animazione per bambini in Romagna
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
sardegna..... -3 alla partenza
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Val di Fassa..Canazei..come sempre...
l'unica differenza di quest'anno invece che di 3-4 settimane ci vado solo 3-4 giorni (da scegliere dal 13-14 agosto in poi..)![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
probabilmente da nessuna parte, dal momento che per ora non lavoro \fp\ apparte il classico Festival Trance in Olanda sabato 19 ad Amsterdam andata e ritorno in 24 ore raccimolato con gli ultimi spiccetti rimasti![]()
Torno a casa in Italia a fine agosto: la mia lunga, costosa, vacanza finisce qua![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Poco e saltuario:
- per meteorologo (ho fatto 10 colloqui) richiedono un livello di fluenza d'inglese (e almeno un B2/C1 certificato) che i primi mesi non avevo. E da marzo non sono più spuntati bandi
- per fare il cameriere in molti non ti danno modo di fare un periodo di training, e se lo fanno preferiscono comunque ragazzi più giovani e scattanti. Questo sia in ristoranti/pub/bar stranieri che italiani.
- per posti pubblici vogliono comunque esperienza pregressa o titoli acquisiti in Inghilterra
- ho provato a presentarmi anche per fare il garzone di pasticceria, muratore, commesso, ma ... niente
Ho quindi fatto solo:
- qualche giornata sparsa di servizio catering in club privati (ti pagano molto bene: anche 11-12 £ l'ora, e impari l'accento oxfordiano)
- un mese come raccoglitore di fondi porta a porta per una Charity vincendo il mio timore di rompere i cosiddetti alla gente e affinando un po' il mio inglese. Solo che si trattava di uscire alle 9 la mattina, fare 3 ore di ufficio (training) in un ambiente stile americano dove passi molto tempo davanti a una lavagna, in piedi, a prendere appunti o a urlare, darsi il cinque, ecc. ecc. ... e poi 8 ore sulla strada; e a fine giornata poi tornare in ufficio a compilare i cedolini per tornare a casa alle 11 la sera. Da fare 6 giorni su 7.
Non avevo nemmeno il tempo di mangiare decentemente, e avevo perso 3-4 chili solo nei primi 10 giorni; non voglio sapere dopo ...
Insomma, è stata comunque un'esperienza, ma non vale la pena insistere ulteriormente![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Luca.... il problema ad un certo punto diventa portare a casa la pagnotta... per cosa uno sia portato in certi casi e' decisamente marginale.
Non discuto sulle doti di Lorenzo, la capacita' che ha lui di spiegare qualsiasi cosa in maniera semplice e' veramente rara, oltre alle indiscutibili e note conoscenze tecniche solo che, purtroppo, non bastano a sfamarti.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri