Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Vento moderato L'avatar di neeno
    Data Registrazione
    06/09/03
    Località
    Settimo Torinese
    Età
    48
    Messaggi
    1,021
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Le sfighe alla Paperino

    Le mie due più divertenti:

    All'esame di maturità orale poco prima di passare ho detto a un mio compagno parlando dell'orale di inglese "spero non mi chieda questo, questo e quest'altro" su un bel malloppo di roba e mi ha chiesto esattamente quello, quello e quell'altro.

    Ho avuto 3 incidenti d'auto con torto in vita mia, l'ultimo stasera, e in nessuno di questi ero io alla guida della mia macchina.

    Le vostre sfighe?
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

  2. #2
    Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    Ostuni(BR)-Busca(CN)
    Messaggi
    5,203
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Le sfighe alla Paperino

    ma la sfiga sta nell'aver fatto l'incidente suppongo. perchè se era il "con torto" sarebbe stato pagare i danni, ma non essendo alla guida non si può parlare di sfiga
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

    viva la φγα

  3. #3
    Brezza leggera L'avatar di alexeia
    Data Registrazione
    25/12/12
    Località
    milano
    Messaggi
    495
    Menzionato
    21 Post(s)

    Predefinito Re: Le sfighe alla Paperino

    Non è sfiga: gli insegnanti percepiscono quello che non sai...
    All'università "percepivo" quello che gli insegnanti avrebbero chiesto (in realtà molta esperienza sulle loro manie e sull'andazzo degli esami) e lo dicevo al collega di turno, che poi veniva puntualmente interrogato su quello, e mi accusava di "portare sfiga"... io???!!!

    Personali, invece:

    Il primo assegno da borsista (inviato via raccomandata...), rubato con tutta la posta associata... poi lo hanno ritrovato dalle parti di Catanzaro, e ho atteso anche che tornasse su...

    Beccarmi una bestia urticante il primo giorno di mare, e non poter più stare al sole per tutta la settimana successiva (qui però fui p**** io, a saccagnare una povera anemone di mare a ginocchiate...)

    Settimana di lavoro in quota, base in un rifugio e materiali che devono durare; zaino appoggiato in bilico e rotolato giù lungo la morena del Coca. Nei rimbalzi della discesa, l'unico danno il collo della borraccina rincagnato e non più apribile... quella della grappa... aaaargh! (in compenso, le borracce hanno ammortizzato l'urto salvando la macchina fotografica...)

  4. #4
    Vento moderato L'avatar di nago
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Lissone (MB)
    Età
    56
    Messaggi
    1,498
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Le sfighe alla Paperino

    Mentre riaccompagnavo il carroziere che mi aveva riconsegnato l'auto appena riparata, fermo ad un semaforo il furgone davanti a me mettteva la retro e mi distruggeva il muso.
    Il carrozziere è stato citato quale testimone nel CID... Ovviamente mi ha riportato in ufficio e si è tenuto l'auto.
    \fp\
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

  5. #5
    Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Data Registrazione
    02/09/06
    Località
    Formia/Napoli
    Età
    37
    Messaggi
    16,685
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Le sfighe alla Paperino

    Ce ne sono tante. Quella più eclatante:
    - Il professore con cui ho fatto la tesi triennale e magistrale di Ingegneria Ambientale, aveva un'azienda che si occupava di depurazione a Napoli. C'era stima reciproca ma non potevo fare tirocinio per la tesi nella sua azienda per conflitto di interessi, ma mi indirizzò in un'altra azienda di depurazione e disse che finita la tesi mi poteva dare un tirocinio retribuito nella sua azienda (e poi forse chissà, possibilità più concrete). Qualche giorno dopo la mia laurea il prof. muore. \fp\ Uno dei migliori prof dell'università, uno di quelli che aiutava gli studenti anche dopo la laurea.

  6. #6
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Le sfighe alla Paperino

    ...quando tamponai mio padre ad un incrocio, ed ero alla guida dell'auto di mio fratello?

    Mio padre scese nominando 871 santi... in modo un pò disdicevole.
    Io mi cappottavo dal ridere, e lui si incazzava ancora di più.
    C'era gente ferma all'incrocio che aveva certe facce...
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  7. #7
    Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    Ostuni(BR)-Busca(CN)
    Messaggi
    5,203
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Le sfighe alla Paperino

    Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    ...quando tamponai mio padre ad un incrocio, ed ero alla guida dell'auto di mio fratello?

    Mio padre scese nominando 871 santi... in modo un pò disdicevole.
    Io mi cappottavo dal ridere, e lui si incazzava ancora di più.
    C'era gente ferma all'incrocio che aveva certe facce...
    certo beccare il proprio padre tra miliardi di persone... non è sfiga, ma non mi viene come nominarla
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

    viva la φγα

  8. #8
    Vento moderato L'avatar di neeno
    Data Registrazione
    06/09/03
    Località
    Settimo Torinese
    Età
    48
    Messaggi
    1,021
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Le sfighe alla Paperino

    Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    ...quando tamponai mio padre ad un incrocio, ed ero alla guida dell'auto di mio fratello?

    Mio padre scese nominando 871 santi... in modo un pò disdicevole.
    Io mi cappottavo dal ridere, e lui si incazzava ancora di più.
    C'era gente ferma all'incrocio che aveva certe facce...
    anche perche tra parenti non puoi neanche fare il cid....
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

  9. #9
    Vento moderato L'avatar di Edonati
    Data Registrazione
    12/02/12
    Località
    San Mauro (To)
    Età
    59
    Messaggi
    1,185
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Le sfighe alla Paperino

    Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    certo beccare il proprio padre tra miliardi di persone... non è sfiga, ma non mi viene come nominarla
    A me viene tragggedia, anche perchè tuo fratello l'auto non te l'avrà mai piú ridata, oltre ad avere dovuto ripagare i danni di entrambe le auto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •