Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 60
  1. #31
    Burrasca L'avatar di ermeteo
    Data Registrazione
    14/03/04
    Località
    Bari, Puglia, Italy,
    Età
    48
    Messaggi
    5,386
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Sbadati, distratti e affini... le vostre disavventure

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    cos'è una battuta spero
    No, no, mai stato più serio! Mentre prendevo una pietra, la mano s'impigliò nel laccio della fotocamera e via di patatrac!
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

  2. #32
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Sbadati, distratti e affini... le vostre disavventure

    Prenotare un albergo a San Vito Lo Capo quando avevo un appuntamento di lavoro a San Vito dei Normanni, vale?
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  3. #33
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Fenegrò (CO) - 300m.
    Età
    52
    Messaggi
    4,297
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Sbadati, distratti e affini... le vostre disavventure

    Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Prenotare un albergo a San Vito Lo Capo quando avevo un appuntamento di lavoro a San Vito dei Normanni, vale?
    https://www.google.it/webhp?sourceid...0per%20anziani
    ---------------------
    always looking at the sky...

    Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

    Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

  4. #34
    Vento forte L'avatar di nevearoma
    Data Registrazione
    14/10/09
    Località
    NYC
    Messaggi
    3,209
    Menzionato
    145 Post(s)

    Predefinito Re: Sbadati, distratti e affini... le vostre disavventure

    Ne avrei da raccontare varie. Una volta mi sono scordato tutta la roba al supermercato dopo averla pagata e la cassiera mi ha dovuto inseguire fuori e lo stesso mi è capitato con la carta d'identità all'università dopo un esame; un'altra volta sempre all'università una ragazza (pure carina) mi ha chiesto se le potevo dire l'ora, io le ho detto "sì" ma poi mi sono distratto a cercare l'orologio e non gliel'ho detta e lei si è rivolta ad un'altra persona lì vicino. Fortuna che non l'ho più vista.
    Oppure in un'altra occasione una persona al telefono mi aveva raccontato una cosa importantissima e gravissima che le era successa poco prima, ma io non l'avevo minimamente ascoltata perché stavo pensando ad altro. Così, quando mi ha chiesto "secondo te che dovrei fare?", io le ho risposto che non lo sapevo perché era una faccenda complicata e perché non avevo ben capito come si erano svolti i fatti.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

  5. #35
    Burrasca forte L'avatar di Andrea Manzo
    Data Registrazione
    25/09/06
    Località
    Montebelluna
    Età
    36
    Messaggi
    7,756
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Sbadati, distratti e affini... le vostre disavventure

    Ermeteo ti credo! Io ne combinai una epica con dinamiche simili\fp\
    Al termine di una battuta di pesca di ricci, mi ero seduto su uno scoglio per selezionarli e ributtare in acqua le rizzare (ricci non commestibili) o esemplari troppo piccoli.. Ricordo come per ogni 2 o 3 buoni ne ributtassi uno in acqua in maniera quasi "meccanica" e con una certa rapidità.. Accanto avevo il cellulare, tra l'altro acquistato da poco.
    Ricevetti una telefonata ma al termine rimasi con il telefono in mano e un pò sovrappensiero ripresi il lavoro che stavo facendo.. Trovai subito una "rizzara" peccato che lanciai in acqua il telefono\fp\
    Mi accorsi del disastro 1 decimo di secondo dopo averlo lanciato ma non ci fu nulla da fare, il telefono finì in acqua e vista la profondità del fondale non tentai nemmeno di recuperalo
    Da ricovero

  6. #36
    Burrasca L'avatar di ermeteo
    Data Registrazione
    14/03/04
    Località
    Bari, Puglia, Italy,
    Età
    48
    Messaggi
    5,386
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Sbadati, distratti e affini... le vostre disavventure

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Manzo Visualizza Messaggio
    Ermeteo ti credo! Io ne combinai una epica con dinamiche simili\fp\
    Al termine di una battuta di pesca di ricci, mi ero seduto su uno scoglio per selezionarli e ributtare in acqua le rizzare (ricci non commestibili) o esemplari troppo piccoli.. Ricordo come per ogni 2 o 3 buoni ne ributtassi uno in acqua in maniera quasi "meccanica" e con una certa rapidità.. Accanto avevo il cellulare, tra l'altro acquistato da poco.
    Ricevetti una telefonata ma al termine rimasi con il telefono in mano e un pò sovrappensiero ripresi il lavoro che stavo facendo.. Trovai subito una "rizzara" peccato che lanciai in acqua il telefono\fp\
    Mi accorsi del disastro 1 decimo di secondo dopo averlo lanciato ma non ci fu nulla da fare, il telefono finì in acqua e vista la profondità del fondale non tentai nemmeno di recuperalo
    Da ricovero
    Mi auguro fosse un Gsm e non uno smartphone\as\
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

  7. #37
    Burrasca forte L'avatar di Andrea Manzo
    Data Registrazione
    25/09/06
    Località
    Montebelluna
    Età
    36
    Messaggi
    7,756
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Sbadati, distratti e affini... le vostre disavventure

    Citazione Originariamente Scritto da ermeteo Visualizza Messaggio
    Mi auguro fosse un Gsm e non uno smartphone\as\
    No.. Altri tempi! Saranno stati una decina di anni fa ed il cellulare una cagata di Alcatel da 100€ (al tempo comunque un fortuna!)

  8. #38
    Brezza tesa L'avatar di olipsio
    Data Registrazione
    31/01/10
    Località
    ciampino (RM)
    Età
    51
    Messaggi
    857
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Sbadati, distratti e affini... le vostre disavventure

    Dotato di ottima memoria per il long (con minuzie di particolari) sono il peggio per la memoria breve. Da anni mi segno il dorso della mano con una penna per ricordare qualcosa che l indomani mattina dimenticherei sicuro. In genere delle iniziali: ad es: AP 11 sta per appuntamento alle 11. Mi capita spesso di essere richiamato per non aver pagato il bar, o per aver dimenticato il resto. A volte pago e sto per andare via senza le sigarette... Tempo fa ad uno sportello delle poste un impiegato al mio arrivederci mi fa "Scusi.. ma io e lei abbiamo una transazione da risolvere.." Io nn capivo.. poi un illuminazione improvvisa: avevo si intascato le ricevute delle mie bollette ma non avevo corrisposto i circa 300 euro.Il fondo lo toccai una 20 ina di anni fa quando denunciai il furto del mio allora Pandino che avevo in realtà parcheggiato 4 traverse dopo. La "ritrovai" per caso qualche giorno dopo.

  9. #39
    Brezza tesa L'avatar di olipsio
    Data Registrazione
    31/01/10
    Località
    ciampino (RM)
    Età
    51
    Messaggi
    857
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Sbadati, distratti e affini... le vostre disavventure

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Manzo Visualizza Messaggio
    Ermeteo ti credo! Io ne combinai una epica con dinamiche simili\fp\
    Al termine di una battuta di pesca di ricci, mi ero seduto su uno scoglio per selezionarli e ributtare in acqua le rizzare (ricci non commestibili) o esemplari troppo piccoli.. Ricordo come per ogni 2 o 3 buoni ne ributtassi uno in acqua in maniera quasi "meccanica" e con una certa rapidità.. Accanto avevo il cellulare, tra l'altro acquistato da poco.
    Ricevetti una telefonata ma al termine rimasi con il telefono in mano e un pò sovrappensiero ripresi il lavoro che stavo facendo.. Trovai subito una "rizzara" peccato che lanciai in acqua il telefono\fp\
    Mi accorsi del disastro 1 decimo di secondo dopo averlo lanciato ma non ci fu nulla da fare, il telefono finì in acqua e vista la profondità del fondale non tentai nemmeno di recuperalo
    Da ricovero

    hahah fantastico!

  10. #40
    Brezza leggera L'avatar di alexeia
    Data Registrazione
    25/12/12
    Località
    milano
    Messaggi
    495
    Menzionato
    21 Post(s)

    Predefinito Re: Sbadati, distratti e affini... le vostre disavventure

    ...ehm... sto ancora aspettando che poste italiane mi recapitino la carta d'indentità lasciata all'albergo domenica 31 agosto...
    so però che è partita, quindi se si smarrisce ... NON E' PIU' COLPA MIA!!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •