Ma la Brera Spider da te postata tempo fa corrisponde all' Alfa Spider che comincio a vedere nei servizi giornalistici? (si parla di parentela con la Brera... cugina? nipote?)
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Versione cabrio della Brera![]()
Omettendo il nome "Brera"... mmmmmmOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Ho iniziato a vedere qualche Brera in giro, comunque, e devo dire che mi piace molto meno che all'inizio. Discorso opposto per la 159 invece: qua Adriano accenderÃ* un cero ai santi, ma devo dire che esteticamente la preferisco alla nuova Serie 3![]()
Certo che sì.
Te piase?
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
NO!Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Perchè mi hai fregato la vacca?![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Io comunque avevo chiesto ad Adriano75...![]()
Azzo vuoi?Originariamente Scritto da beppe
E poi la vacca era la mia!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Bentornato BeppeOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
GrazieOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
Però son senza vacca![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri