![]()
![]()
eeehmmm....
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di jacksinclaire; 31/05/2006 alle 17:32
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ma noi abbiamo un forumista di Preganziol!!!!!Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
ma vaaaaaa?Originariamente Scritto da bugigio
cmq non voleva esserci nessuna allusione...solo che mi sono ricordato la quella foto che era pubblicata anche sul mensile "Auto" di qualche mese fa.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Era stata postata l'estate scorsa.Originariamente Scritto da jacksinclaire
Non ricordo da chi.
Ciao Jack,
ciao Alberto!!!
#NousAvonsDéjàGagné
Anche qui.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
E' vecchia Jack. Adesso l'hanno integrato con unOriginariamente Scritto da jacksinclaire
"Per informazioni e tariffe chiamare al n° 340-..... e chiedere di Alberto"
Informazione doverosa![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Originariamente Scritto da strauch67
![]()
![]()
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Me.Originariamente Scritto da bugigio
![]()
Segnalibri