Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 90

Discussione: nostalgia canaglia

  1. #21
    Vento forte
    Data Registrazione
    10/02/03
    Località
    ISPRA (VA) 210m
    Età
    59
    Messaggi
    3,195
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: nostalgia canaglia

    Citazione Originariamente Scritto da Marco.Iannucci Visualizza Messaggio
    per me il clima di epurazione delle teste "matte" non fece bene...cioè è stata una scelta in realtà: la strada scelta dalla direzione del forum è stata quella di essere un forum di nicchia serio solo per la meteo.
    Per me due cose hanno fatto precipitare il livello di leggerezza del forum:

    1) La cancellazione del thread della gnocca
    2) La fine delle sezioni regionali
    Da forte sostenitore del punto 1, non posso che assentire

    E' stata un po' un'ingiustizia, avevamo sempre ben gestito il thread della gnocca e salvo pochissimi casi dove i post erano stati prontamente rimossi, abbiamo sempre messo del buon gusto e mai esagerato ...

    - Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
    Stazione meteo: Denitron Meteo

  2. #22
    Banned
    Data Registrazione
    25/08/13
    Località
    Migliana di Prato 605 mt
    Età
    50
    Messaggi
    1,334
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: nostalgia canaglia

    Citazione Originariamente Scritto da ambrogio Visualizza Messaggio
    Da forte sostenitore del punto 1, non posso che assentire

    E' stata un po' un'ingiustizia, avevamo sempre ben gestito il thread della gnocca e salvo pochissimi casi dove i post erano stati prontamente rimossi, abbiamo sempre messo del buon gusto e mai esagerato ...

    riaprite il 3d della gnocca...va bene che questo e' un forum meteo,ma ad un foto di un mesociclone ne preferisco una con delle belle tette

  3. #23
    Tempesta L'avatar di Fede85
    Data Registrazione
    09/11/11
    Località
    Perosa Argentina
    Età
    39
    Messaggi
    10,209
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: nostalgia canaglia

    Citazione Originariamente Scritto da Marco.Iannucci Visualizza Messaggio
    per me il clima di epurazione delle teste "matte" non fece bene...cioè è stata una scelta in realtà: la strada scelta dalla direzione del forum è stata quella di essere un forum di nicchia serio solo per la meteo.
    Per me due cose hanno fatto precipitare il livello di leggerezza del forum:

    1) La cancellazione del thread della gnocca
    2) La fine delle sezioni regionali
    Mah sul primo punto avrei molto da dire, inoltre invece di "criticare" le scelte fatte dal forum andrei a fare un'analisi seria e la domanda posta da Giorgio qualche post dietro dove secondo me dovrebbe ricevere qualche risposta in più .
    Il Presidente e tutto lo staff MNW (una mia idea eh.. ) sono aperti a proposte (sensate e non boiate stile 3D della gnocca) da parte dei forumisti basta farsi avanti
    Da novellino del forum mi sono fatto l'idea che la gente frequenti meno il forum ( secondo me è un fattore comune a molti forum) per motivi di vita quotidiana e non per disinteresse...

  4. #24
    Vento fresco L'avatar di nucleo
    Data Registrazione
    27/06/02
    Località
    Milano, Italy
    Età
    48
    Messaggi
    2,425
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: nostalgia canaglia

    Beh, facciamola qualcosa, no?
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin


    Always looking at the sky...








  5. #25
    Burrasca L'avatar di marzio
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    https://t.me/pump_upp
    Messaggi
    5,850
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: nostalgia canaglia

    Concordo con fede 85. E' la vita che ci porta a cambiare, c'è chi magari cambia interesse, chi mette su famiglia, chi per un motivo o per l'altro ha meno tempo. 10 anni fa stavo sere intere davanti al forum, adesso con 2 figli riesco forse a fare un'ora dopo le 22. Poi quell'ora magari la dividi tra social network forum e altre cose su internet che magari 10 anni fa non c'erano
    Marzio

  6. #26
    Tempesta L'avatar di Fede85
    Data Registrazione
    09/11/11
    Località
    Perosa Argentina
    Età
    39
    Messaggi
    10,209
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: nostalgia canaglia

    Citazione Originariamente Scritto da marzio Visualizza Messaggio
    Concordo con fede 85. E' la vita che ci porta a cambiare, c'è chi magari cambia interesse, chi mette su famiglia, chi per un motivo o per l'altro ha meno tempo. 10 anni fa stavo sere intere davanti al forum, adesso con 2 figli riesco forse a fare un'ora dopo le 22. Poi quell'ora magari la dividi tra social network forum e altre cose su internet che magari 10 anni fa non c'erano
    Esatto poi ricordiamoci del fatto che questo è un forum di meteorologia quindi mi sembra ovvio che la maggior parte del forum sia impostato da portar maggior attenzione alle discussioni meteo e climatiche (per rispondere a Marco e Pio)..
    Per quanto riguarda la sezione Agorà la trovo interessante anche se forse sarebbe da creare delle sottostanze (economia/lavoro-musica-passioni etc giusto per fare due esempi) per evitare che discussioni filo economiche (stile quella del Default) vadano a finire in mezzo a quelle di DeCarolis così per esempio
    Farei lo stesso discorso per la stanza sportiva (separare le discussioni per sport) per il resto per me va bene
    Ultima modifica di Fede85; 17/11/2014 alle 00:20

  7. #27
    Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Data Registrazione
    22/12/03
    Località
    Triggiano (BA)
    Età
    42
    Messaggi
    6,277
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: nostalgia canaglia

    Facebook... Whatsapp... E il decadimento del forum è servito

  8. #28
    Burrasca L'avatar di ermeteo
    Data Registrazione
    14/03/04
    Località
    Bari, Puglia, Italy,
    Età
    48
    Messaggi
    5,386
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: nostalgia canaglia

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Volcano Visualizza Messaggio
    Facebook... Whatsapp... E il decadimento del forum è servito
    D'accordissimo, infatti gli altri forum meteo non è che se la passino meglio, anzi!
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

  9. #29
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: nostalgia canaglia

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    E' come quando due amici cominciano a non sentirsi per anni, aspettando che chiami l'altro....
    Quoto il succo del discorso di Fabry72: ma noi che facciamo per invertire la tendenza oltre a lamentarci?

    Poco e per diversi motivi.
    1) la paura di "sbagliare"
    2) la paura di "essere controcorrente"
    ......
    Citazione Originariamente Scritto da Fede85 Visualizza Messaggio
    Mah sul primo punto avrei molto da dire, inoltre invece di "criticare" le scelte fatte dal forum andrei a fare un'analisi seria e la domanda posta da Giorgio qualche post dietro dove secondo me dovrebbe ricevere qualche risposta in più .
    Il Presidente e tutto lo staff MNW (una mia idea eh.. ) sono aperti a proposte (sensate e non boiate stile 3D della gnocca) da parte dei forumisti basta farsi avanti
    Da novellino del forum mi sono fatto l'idea che la gente frequenti meno il forum ( secondo me è un fattore comune a molti forum) per motivi di vita quotidiana e non per disinteresse...


    Tutte le risposta date sin qui racchiudono motivi ragionevoli.

    Non ultimo - secondo me - ..(non me ne voglia nessuno dello Staff beninteso..) l'applicazione del principio "meglio pochi ma buoni" che ha caratterizzato gli ultimi anni di gestione del forum.
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  10. #30
    Banned
    Data Registrazione
    25/08/13
    Località
    Migliana di Prato 605 mt
    Età
    50
    Messaggi
    1,334
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: nostalgia canaglia

    mi fa piacere aver cmq dato spunto per una discussione incentrata sul nostro amato forum.....partiamo da qui per invertire la tendenza..io posso consigliare di aprire la stanza dove si parla di politica,sicuramente un argomento che ravviverebbe fortemente la vita qui dentro.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •