Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 90

Discussione: nostalgia canaglia

  1. #51
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,286
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: nostalgia canaglia

    Citazione Originariamente Scritto da Marco.Iannucci Visualizza Messaggio
    e allora non vale la pena. Che vuoi vedere pettorali villosi all'aria?
    Scusa eh, ma perchè non si può aprire un 3d dal titolo "*****, amore e affini" senza per questo mettere chessò, le foto di Belen con il cul.etto di fuori?
    Penso si possa discutere di cose o posizioni osè senza per questo dover far vedere un'ordalia di foto piccanti

  2. #52
    Banned
    Data Registrazione
    25/08/13
    Località
    Migliana di Prato 605 mt
    Età
    50
    Messaggi
    1,334
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: nostalgia canaglia

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Scusa eh, ma perchè non si può aprire un 3d dal titolo "*****, amore e affini" senza per questo mettere chessò, le foto di Belen con il cul.etto di fuori?
    Penso si possa discutere di cose o posizioni osè senza per questo dover far vedere un'ordalia di foto piccanti
    ma siamo tutti uomini qua dentro!!!se si apre una sezione come dici tu, si comincia a parlare di donne e si finisce con il pubblicare le foto di gabriele 80 in canotta...

  3. #53
    Banned
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Trani (BT)
    Età
    58
    Messaggi
    248
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: nostalgia canaglia

    Non vorrei passare per un moralista censore, ma essendo questo (come molti altri della rete) un forum frequentato anche da minori, non credo sia una buona idea, perchè sicuramente anche in questo contesto qualcuno potrebbe prenderci la mano (e il gusto anche) nel postare cose al limite della decenza, facendo scadere la qualità del forum intero.
    Lo dico perchè da noi, nel forum ferroviario, un paio di anni fa aprimmo un topic dedicato al divertimento, e dove si andava anche su certi "argomenti".
    Si disse ovviamente che non sarebbero stati accettati post fuori dalla norma e dal contenuto scabroso/osceno, ma non tutti si attennero a questa regola, e la situazione ben presto divenne pesante, tanto che, (credetemi), uno dei genitori di un utente minorenne si iscrisse apposta al forum, dicendo che se non la smettevamo con certe sconcezze, c'avrebbe denunciato alla postale.
    Risultato: chiudemmo baracca e burattini, cancellando definitivamente il topic dal forum prima di passare qualche guaio serio...
    Perciò attenti perchè su queste cose non si scherza

  4. #54
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,286
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: nostalgia canaglia

    Citazione Originariamente Scritto da Meteo65 Visualizza Messaggio
    Non vorrei passare per un moralista censore, ma essendo questo (come molti altri della rete) un forum frequentato anche da minori, non credo sia una buona idea, perchè sicuramente anche in questo contesto qualcuno potrebbe prenderci la mano (e il gusto anche) nel postare cose al limite della decenza, facendo scadere la qualità del forum intero.
    Lo dico perchè da noi, nel forum ferroviario, un paio di anni fa aprimmo un topic dedicato al divertimento, e dove si andava anche su certi "argomenti".
    Si disse ovviamente che non sarebbero stati accettati post fuori dalla norma e dal contenuto scabroso/osceno, ma non tutti si attennero a questa regola, e la situazione ben presto divenne pesante, tanto che, (credetemi), uno dei genitori di un utente minorenne si iscrisse apposta al forum, dicendo che se non la smettevamo con certe sconcezze, c'avrebbe denunciato alla postale.
    Risultato: chiudemmo baracca e burattini, cancellando definitivamente il topic dal forum prima di passare qualche guaio serio...
    Perciò attenti perchè su queste cose non si scherza
    Si ma i minori a 15-16 anni ne sanno anche più di noi in tema di sconcezze

  5. #55
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Fenegrò (CO) - 300m.
    Età
    52
    Messaggi
    4,297
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: nostalgia canaglia

    Citazione Originariamente Scritto da Meteo65 Visualizza Messaggio
    Non vorrei passare per un moralista censore, ma essendo questo (come molti altri della rete) un forum frequentato anche da minori, non credo sia una buona idea, perchè sicuramente anche in questo contesto qualcuno potrebbe prenderci la mano (e il gusto anche) nel postare cose al limite della decenza, facendo scadere la qualità del forum intero.
    Lo dico perchè da noi, nel forum ferroviario, un paio di anni fa aprimmo un topic dedicato al divertimento, e dove si andava anche su certi "argomenti".
    Si disse ovviamente che non sarebbero stati accettati post fuori dalla norma e dal contenuto scabroso/osceno, ma non tutti si attennero a questa regola, e la situazione ben presto divenne pesante, tanto che, (credetemi), uno dei genitori di un utente minorenne si iscrisse apposta al forum, dicendo che se non la smettevamo con certe sconcezze, c'avrebbe denunciato alla postale.
    Risultato: chiudemmo baracca e burattini, cancellando definitivamente il topic dal forum prima di passare qualche guaio serio...
    Perciò attenti perchè su queste cose non si scherza
    scusa ma.... in un forum ferroviario (di cui tu mi pare di aver vagamente intuito in una delle 724.644.987.454.235.522.497.998.321 volte in cui l'hai ripetuto, fai parte) non permettete di parlare di un treno che entra in una galleria?
    ---------------------
    always looking at the sky...

    Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

    Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

  6. #56
    Uragano
    Data Registrazione
    12/12/05
    Località
    Biandronno (VA)
    Età
    32
    Messaggi
    19,537
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: nostalgia canaglia

    Ho vissuto una parte della storia del forum e posso dire che manca parecchio quell'atmosfera che portava al commentare qualsiasi post tu ti trovassi davanti agli occhi.
    Ogni nuova discussione era un tripudio di messaggi, argomentazioni, confronti, grandi interventi, ricchezze di ogni genere, e la cosa meravigliosa è che di tutto ciò non se ne vedeva mai una fine.. 23-24-50-70 pagine, alcuni topic riletti ancora oggi mettono i brividi, per la loro infinità bontà di informazioni.

    Sono cambiate troppe, troppe cose, in primis la tendenza web, la tendenza tra i giovanissimi, la poca diffusione nel usare gli strumenti internet come si deve.

    E poi vabbè, qualcosa è anche effettivamente cambiato da quando Alessandro ci ha lasciati tutti.. questo è assolutamente da evidenziare. Che ricordi, che risate..
    Stefano Benvegnù

    Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.











  7. #57
    Tempesta L'avatar di Fede85
    Data Registrazione
    09/11/11
    Località
    Perosa Argentina
    Età
    38
    Messaggi
    10,209
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: nostalgia canaglia

    Trovo davvero buffo pensare , che la scarsa frequentazione è causata dal fatto che manca theread della gnocca , inoltre da moderatore dico che sarebbe una cosa ingestibile oltre al fatto che già con immagini neanche tanto osé crea problemi al forum stesso (chiedere a Merto)..

  8. #58
    Vento moderato L'avatar di nago
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Lissone (MB)
    Età
    56
    Messaggi
    1,495
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: nostalgia canaglia

    IGA FOREVER!!!!!!!!!!!!
    Se non mi sbaglio con il vecchio 3d della gnocca (che io non ho mai guardato...) il prblema si verificava quando al link di immagini relativamente castigate venivano successivamente associate, dai siti di origine, immagini piu "forti", per la gioia degli utenti. Cio creava la necessita di dovere controllare centinaia di vecchie pagine. Il rischio era effettivamente quello di avere materiale incontrollato e a questo punto potenzialmente pericoloso pubblicato.

    Penso comunque che non sia questo che possa risollevare "gli ascolti" vista la quantita di zozzerie che ormai si possono trovare in rete in siti dedicati.
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

  9. #59
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Fenegrò (CO) - 300m.
    Età
    52
    Messaggi
    4,297
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: nostalgia canaglia

    Facciamo due premesse fondamentali:
    1) la mancanza del 3D della gnocca non e' la causa di tutti i mali
    2) chiuderlo era una assoluta necessita' per i motivi gia' esposti da merto e nago
    detto questo
    non e' che qui ci fosse un ammasso di pervertiti, o meglio, magari c'era... ma non sicuramente per quel thread!
    Il 3D era secondo me "un capolavoro" in quanto era uno delle poche discussioni in cui non si era praticamente mai passato il segno.
    certo, qualche tetta saltava fuori (ci mancherebbe altro) ma non si sono mai postate immagini *****grafiche.
    E sicuramente capitato che alcuni link con immagini comunque visibili tranquillamente in tv anche in fascia protetta puntasse a siti con ben altro o che le stesse immagini su questi siti fossero state sostituite con altre decisamente non adeguate ma ogni rarissimo caso di esagerazione era prontamente cancellato.
    A me, personalmente manca, ma poco male. I contributi di Ambrogio erano memorabili!
    ---------------------
    always looking at the sky...

    Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

    Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

  10. #60
    Brezza leggera L'avatar di alexeia
    Data Registrazione
    25/12/12
    Località
    milano
    Messaggi
    485
    Menzionato
    21 Post(s)

    Predefinito Re: nostalgia canaglia

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Si ma i minori a 15-16 anni ne sanno anche più di noi in tema di sconcezze
    Vero... ma sono i genitori a non sapere che sanno...

    e quindi quando lo scoprono si incazzano! Il risultato finale non cambia. Ovviamente, la colpa è di chi viene beccato in flagrante, ovvero il forum "traviatore di povere anime innocenti"...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •