Direi che sarebbe ora di ritrovarci tutti assieme x una bella meteocena o un meteo pranzo emiGlianoe immediate vicinanze.
Quale periodo migliore di quello appena prima di Natale quindi x una bella rimpatriata?
L'idea che ho sarebbe di fare il meteo-pranzo o la meteo-cena (io non disdegnerei anche un meteo-pranzo francamente), in un ristorante della zona appenninica magari tra Modena e Reggio, in modo che sia abbastanza a meta regione e quindi non troppo scomodante per uno o per l'altro.
Magari sotto un bel po' di neve o meglio ancora sotto una bella Rodanata con minimo elbano come piacciono a noi.
La data a cui avevo pensato e' idealmente il 20 Dicembre, ma Van bene anche altre date nelle vicinanze: a parte il 19 e i giorni precedenti a esso (dove ho un esame che mi toglierà tempo) per il resto io sono sicuramente libero tutti i giorni dal 20 in poi.
Vedete voi se la data e il posto vanno bene, io ovviamente ho proposto di farla in Appennino perché mi sembrava fosse un'idea che piaceva lo scorso inverno pero si può anche farla altrove eh.
Dai sotto con le proposte, le critiche,gli insulti e i commenti.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri