Ecco il 3d del giorno!![]()
Qualche annetto fa, attorno ai 25, me ne davano 22-23, ora che sto sui trenta, me ne danno 25, quindi lo spread aumenta, dove arriveremo?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Ne ho 25, in genere me ne danno 22 o giù di lì![]()
Di galera?
No, di stanza HPOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Quanti me ne dai? Di solito 5 in meno. Ciao
Ultima modifica di strauch67; 27/02/2006 alle 14:48
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Te ne darei 34... al casco dietro non sapreiOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
36Originariamente Scritto da strauch67
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
40Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Ah guarda, è veramente difficile darti l'etÃ* giusta in questo contesto visto che come nick porti Strauch67.....Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
per me vai per i 39...Originariamente Scritto da strauch67
![]()
![]()
![]()
![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Segnalibri